Pattugliare si..ma come?
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
beh...il dragon in remoto nn l'ho ankora provato...ma con solo uno scudo da 125MW (se nn ricordo male i suoi valori) nn so se regge un cluster, se poi devo assegnargli un altro M6 che senso ha metterlo di pattuglia? il python è consigliabile? è l'unica grande mancanza della mia flotta...però nn so se comprarlo (come si sarà capito amo le navi scudate a mò di Teladi)! vabbè che per patrol dovrebbe andare +che bene...
3 M4,1 M3,1 M5,1 Universal Trader
-
Il Dragon in remoto non regge tutte le cluster quelle medio-grosse di solito skiatta in 2 reggono bene però a volte vengono danneggiati.ifrit88 wrote:beh...il dragon in remoto nn l'ho ankora provato...ma con solo uno scudo da 125MW (se nn ricordo male i suoi valori) nn so se regge un cluster, se poi devo assegnargli un altro M6 che senso ha metterlo di pattuglia? il python è consigliabile? è l'unica grande mancanza della mia flotta...però nn so se comprarlo (come si sarà capito amo le navi scudate a mò di Teladi)! vabbè che per patrol dovrebbe andare +che bene...
Il Phyton regge tutto tranne il K in remoto, ma 2 phyton reggono pure i K.
Saluti

[X4] : la speranza è l'ultima a morire.
Ex Moderatore di X,X2.
Ex Moderatore di X,X2.
-
-
si ma scusate..se gli m5 per dire non possono "pattugliare" perchè li ci sono i costi?
The Indie Seeker - The Twitter Channel for your indiegames!
Ex Egosoft Translator/Currently writer for www.ilvideogioco.com
@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Feel free to follow and contact us on Twitter/Facebook/Instagram!
Ex Egosoft Translator/Currently writer for www.ilvideogioco.com
@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Feel free to follow and contact us on Twitter/Facebook/Instagram!
-
Perché puoi assegnarli come "wingmen" alle navi maggiori: basta che selezioni l'M5/M4/M3/TS/TP che desideri e gli ordini di "proteggere..." e selezioni la Cpaital che sta già pattugliando.DannyD wrote:si ma scusate..se gli m5 per dire non possono "pattugliare" perchè li ci sono i costi?
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 
Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) 

-