Il vostro M1 preferito

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

M1 preferito. Quale?

Argon Colossus
8
47%
Boron Shark
0
No votes
Split Raptor
2
12%
Piranid Zeus
3
18%
Teladi Condor
3
18%
Xenon J
1
6%

Total votes: 17

StarBlaze.sb
x2

Post by StarBlaze.sb »

NavaCorp wrote:Spero che in X3 non abbiano le Khaak Invasion...
Non lo si direbbe... ehm... non vi ricordate di un certo "fungo" viola che polverizza una nave e scappa?
Se fanno girare i funghi "viola" in X3... e meglio NON essere in quel settore quando accade!

Saluti.
SB
ifrit88
x3

Post by ifrit88 »

se polverizzo un m2 khaak, di quanto sale la mia reputazione di combattimento(senza guardare il mio grado, dico in termini assoluti)? più che con un K? perkè se si almeno ci provo, i K mi danno pochissimo in percentuale...
3 M4,1 M3,1 M5,1 Universal Trader
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

ifrit88 wrote:se polverizzo un m2 khaak, di quanto sale la mia reputazione di combattimento(senza guardare il mio grado, dico in termini assoluti)? più che con un K? perkè se si almeno ci provo, i K mi danno pochissimo in percentuale...
... e te ne daranno sempre meno, più sali di livello più uccisioni devi fare per aumentare dell'1%.
Distruggere un M2 Khaak di preciso non so quanto faccia salire... non credo molto più di un altro M2.
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
ifrit88
x3

Post by ifrit88 »

allora bocciata l'idea di fare un giro consistente in territorio caliente... :D
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Bhé se vuoi puoi fare un giretto nei settori Khaak a vedere come sono, e poi ti togli lo sfizio di dire "Ah ah, anche io ho distrutto un M2 Khaak!!!" :wink:
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

ifrit88
x3

Post by ifrit88 »

ma io ci vado spesso...soprattutto con l'osprey...m'infilo tra i bracci della stazione (tra l'altro mi sembra si muovano) e monto i gof beta sul posteriore...glieli punto e fanno tutto loro...intanto io controllo la situazione davanti a me...così distruggi agevolmente la stazione e gli M1 e M2 nn ti attaccano o lo fanno poco...provate anke voi...ha sempre funzionato nel mio caso!
Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Tolihama »

ifrit88 wrote:i bracci della stazione (tra l'altro mi sembra si muovano)
Confermo.
ifrit88 wrote:e monto i gof beta sul posteriore...glieli punto e fanno tutto loro...intanto io controllo la situazione davanti a me...così distruggi agevolmente la stazione e gli M1 e M2 nn ti attaccano o lo fanno poco...provate anke voi...ha sempre funzionato nel mio caso!
Agevolmente? Appena sfiori la stazione Khaak arriva un carnaio di M3, M4 e M5. Con i gof e facile su di loro, ma non ne sarei tanto sicuro sugli M2 e gli M1. Anche se ne arriva uno solo, già incominciano a far dolori...

Saluti

P.S.: a me non mi sembra che "lo fanno per poco". Quando li tocchi troppo, quelli si innervosiscono parecchio e si inc... eccetera.
ifrit88
x3

Post by ifrit88 »

se ti piazzi in un posto che loro possono raggiungere facilmente è ovvio che ti mazzano...prova a incastrarti nella parte inferiore...vedrai che prima che inizino a scaldarti gli scudi la stazione sarà polvere... :lol:
Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Tolihama »

Ahhhhhhhhhh... usi la stazione Water per metterci dentro i Khaakoloni... scherzi a parte, usi la stazione Khaak come protezione? Ingegnoso...
Saluti
Huragano
x4

Post by Huragano »

Prova a metterti a fianco di un K mentre combatti con gli L...il K non durerà tanto...la cosa è la stessa con i Khaak, ma la stazione almeno è ferma e non spara!
Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Tolihama »

Huragano wrote:Prova a metterti a fianco di un K mentre combatti con gli L...il K non durerà tanto...la cosa è la stessa con i Khaak, ma la stazione almeno è ferma e non spara!
:sceptic:
Vale la pena farsi sparare da un K per proteggersi da qualche L?
Saluti
Huragano
x4

Post by Huragano »

si, basta continuare a spostarsi... prova a essere attaccato di 40 L contemporaneamente!
Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Tolihama »

Huragano wrote:si, basta continuare a spostarsi... prova a essere attaccato di 40 L contemporaneamente!
E' un'avvenimento moooolto raro quello di essere attaccato da 40 L contemporaneamente (certo, se il sistema operativo si incavola al suo padrone :rofl: ).

Saluti
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

40 L in contemporanea... basta attaccare 2 J e spettare l'usicta dei caccia :P

Se attacchi un K con un Caccia hai un vantaggio: i missili te li becca il K, e se sei fortunato (e ci sono molti Caccia) i colpi dei Caccia nemici possono danneggiare il K :D ... può anche essere il contrario però: il K che danneggia i Caccia :wink:

JonusITA
x3

Post by JonusITA »

Dna007 wrote:40 L in contemporanea... basta attaccare 2 J e spettare l'usicta dei caccia :P

Se attacchi un K con un Caccia hai un vantaggio: i missili te li becca il K, e se sei fortunato (e ci sono molti Caccia) i colpi dei Caccia nemici possono danneggiare il K :D ... può anche essere il contrario però: il K che danneggia i Caccia :wink:
rimanere nel fuoco incrociato però non è mai una buona idea per quanto lo puoi sfruttare
Memento Audere Semper

X-Tended Mod Team Member
X-Tended Mod official forums
X-Tended official ship gallery
Huragano
x4

Post by Huragano »

Si, ma con 3 scudi da 125 qualche colpo te lo puoi permettere, ma il CPAE fa davvero male... è meglio stare attenti. Io lo faccio perchè abbatto un K in meno di 1 minuto, sparando al punto debole
StarBlaze.sb
x2

Post by StarBlaze.sb »

Dna007 wrote:40 L in contemporanea... basta attaccare 2 J e spettare l'usicta dei caccia :P
Certo è che se riesci ad posizionarti per un pò davanti al dotto di uscita dei caccia senti tanti bei CLANG! CLANG! CLANG!

Saluti.
SB
P.s.:[OT] Per RSHIP-2005: non me ne sono dimenticato. E' che ultimamente sono capitati dei lavori (per chi non lo sapesse faccio l'assemblatore... ma non solo) uno appresso all'altro. Questo è anche un altro motivo per cui non non sono riuscito a scrivere una sola riga della guida sugli Xenon[/OT]
ifrit88
x3

Post by ifrit88 »

mah...nn mi sembra tanto utile usare il fuoco degli L...ci metti molto di meno entrando a paletta con un odysseus e goffagli la parte superiore...dopo 15secondi puoi dire addio al K e ai parenti stretti... :D

Return to “L'Universo della Trilogia di X”