Loghi sulle navi
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
-
Spiacente scriverti che ne sugli Spazioporti officina ne in quelli commerciarli, posseduti dal giocatore, appare il "logo giocatore". Ma, al suo posto, appare il logo della razza a cui appartiene lo Spazioporto officina/commerciale (sulle Stazioni è tutto normale invece...). Altro bug che non verrà sistemato...Dna007 wrote: Voglio vedere i miei spazioporti officina con il logo "BioHazard"

Saluti.
SB
-
StarBlaze.sb wrote:Spiacente scriverti che ne sugli Spazioporti officina ne in quelli commerciarli, posseduti dal giocatore, appare il "logo giocatore". Ma, al suo posto, appare il logo della razza a cui appartiene lo Spazioporto officina/commerciale (sulle Stazioni è tutto normale invece...). Altro bug che non verrà sistemato...Dna007 wrote: Voglio vedere i miei spazioporti officina con il logo "BioHazard"
Saluti.
SB

-
StarBlaze.sb wrote:Spiacente scriverti che ne sugli Spazioporti officina ne in quelli commerciarli, posseduti dal giocatore, appare il "logo giocatore". Ma, al suo posto, appare il logo della razza a cui appartiene lo Spazioporto officina/commerciale (sulle Stazioni è tutto normale invece...). Altro bug che non verrà sistemato...Dna007 wrote: Voglio vedere i miei spazioporti officina con il logo "BioHazard"
Saluti.
SB

Peccato... mi accontento di vederlo sulle mie stazioni...

Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 
Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) 

-
- Moderator (Italiano)
Adesso ricordo! Sul Hydra i loghi si trovano ai lati della cabina di pilotaggio, sotto, vicino al cannone anteriore della nave.poverinus wrote:Sugli altri M6 credo di saperlo io:Dna007 wrote:Su icartelloni? Bello!!!![]()
Voglio vedere i miei spazioporti officina con il logo "BioHazard"![]()
I loghi si trovano:
M1/M2/TL: sopra la cabina di pilotaggio
M3/M4/M5 delle razze (credo anche TS/TP): sopra la cabina di pilotaggio
M3/M4/M5 Xenon: ai lati
M6 Centaur: ai lati della cabina
altri M6: non lo so, nonho mai guardato
navi Khaak: nanche in queste so dove sono
Nemesis: sopra cabina di pilotaggio, vicino ai propulsori (altrettanto per Dragon)
Osprey: stessa cosa Centaur
Hydra: non ricordo. Mi dispiace
.
Poverinus
-
eccolo qua il mio logo (l'attuale avatar) sull'osprey: si trova accanto alla cabina di pilotaggio (direi...)
[ external image ]
[ external image ]
-
Gara di Loghi?
Ecco qua il mio, é sulla cabina del nova (il simbolo "Pericolo Biologico").
Volevo mettere il K però devo cercare un'immagine migliore in cui si vede bene.
Ecco qua il mio, é sulla cabina del nova (il simbolo "Pericolo Biologico").
Volevo mettere il K però devo cercare un'immagine migliore in cui si vede bene.
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 

-
penso che il logo non appaia su spazioporti vari perchè in origine il giocatore no doveva averli
Memento Audere Semper
X-Tended Mod Team Member
X-Tended Mod official forums
X-Tended official ship gallery
X-Tended Mod Team Member
-
Probabile, ma se si aggiungono non si poteva fare un pensierino e metterli?Jonus_ITA wrote:penso che il logo non appaia su spazioporti vari perchè in origine il giocatore no doveva averli

Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 

-
si doveva rifare il modello della stazione
magari in un mod, se riesco a trovare il modello delle stazioni... non è difficile mettere un logo (mi pare che basti aggiungere una voce nel file .pbd della stazione, ma non ne sono sicuro)
sta cosa è da forum di modding
magari in un mod, se riesco a trovare il modello delle stazioni... non è difficile mettere un logo (mi pare che basti aggiungere una voce nel file .pbd della stazione, ma non ne sono sicuro)
sta cosa è da forum di modding

Memento Audere Semper
X-Tended Mod Team Member
X-Tended Mod Team Member
-
Si è vero. E' stato aggiunto, come ho scritto precedentemente, nella patch 1.4.Jonus_ITA wrote:penso che il logo non appaia su spazioporti vari perchè in origine il giocatore no doveva averli
Chi ha deciso di farlo però non ha pensato anche a dar la possibilità di inserire il logo giocatore.
Sinceramente da un pò fastidio perchè è come non sentirsi proprio qualcosa... 'cidenti! Con quello che costano... no?
Saluti.
SB
-
Già è vero...StarBlaze.sb wrote:Si è vero. E' stato aggiunto, come ho scritto precedentemente, nella patch 1.4.Jonus_ITA wrote:penso che il logo non appaia su spazioporti vari perchè in origine il giocatore no doveva averli
Chi ha deciso di farlo però non ha pensato anche a dar la possibilità di inserire il logo giocatore.
Sinceramente da un pò fastidio perchè è come non sentirsi proprio qualcosa... 'cidenti! Con quello che costano... no?
Saluti.
SB

Ma la Ego non potrebbe rilasciare una piccola patch 1.5 per fixare questo e altri difettucci: niente di grandioso come l'IA o altro. Semplicemente una piccola rifinitura...

Sarebbe un bel regalo ai giocatori e li renderebbe ancora piu affezionati alla Software House, cosa che sarebbe anche commercialmente utile in vista dell'uscita di X3...

-