Huragano wrote:Se avessi un TL me ne fregherei altamente: carica a manetta e tutti i problemi si risolvono in una nuvoletta di detriti...
Ehm, lascia stare. Gli scudi si fanno un baffo degli urti (stazioni a parte) ma gli equipaggiamenti no (devono essere sensibili alle vibrazioni), quelli rischi di perderli.
Provate a fare l'autoscontro con uno Split Raptor (il famoso Split Boom) anche se splaccichi tante navi di fila non perdi gli equipaggiamenti... almeno così é da me per ora
Oppure (per chi ne ha uno) si può usare un K: non cercate assolutamente di schiacciare gli aversari con il muso, io ci ho rimesso 4 volte il Jumpdrive in 4 scontri (in un giorno solo! )...
...invece provate a pressarli: andate a velocità massima, aspettate che il caccia nemico (mai provato con le corvette) sia sopra di voi e usate i propulsori laterali per salire: in una ventina di scontri ho perso solo una cella d'energia
Per usare al meglio i compagni di lotta occorre dargli l'ordine di attaccare qualcosa d'altro in modo che non disturbino e ti ammorbidiscano gli avversari.
Però occrre anche non dargli ASSOLUTAMENTE armi speciali, con quelle fanno solo danni, a tutti!
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ Grill the Borons! Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum)
ciao! x non saper ne leggere ne scrivere, ho aggiunto lo spoliler x sicurezza
Spoiler
Show
x le wanted uso sempre il perseus; al mio livello trovo 3 corvette e 2 M3, aspetto il ricercato all'uscita di un portale, in modo da fare due "chiacchere in privato" soli soletti, prima che arrivi la scorta... dopo mi dedico a distruggere gli altri. incredibilmente, la nave del ricercato è sempre la prima che varca i gate ( ma quale scorta lascia andare in avanscoperta proprio la nave che deve essere difesa ), così si ha un pò di tempo x poter combattere contro una sola nave.
comunque con il perseus puoi affrontarli benissimo tutti insieme...
credo che la potenza del perseus sia eccessiva x un M3, poi è agile, abbastanza veloce... insomma troppo!
poi un M3 che riesce ad abbattere senza problemi un M2 o un M1, mi sembra eccessivo, daccordo che anche la morte nera è stata battuta da un caccia... però che sbatti si è dovuto fare Luke Skywalker! senza contare che lui era uno jedi...
ciao
il "mio" metodo x fare le wanted non è farina del mio sacco ma quello che ho letto da qualche parte sul forum... non voglio mica prendermi meriti x il lavoro fatto da altri!
Last edited by essefosse on Wed, 6. Jul 05, 23:10, edited 1 time in total.
essefosse wrote:
poi un M3 che riesce ad abbattere senza problemi un M2 o un M1, mi sembra eccessivo, daccordo che anche la morte nera è stata battuta da un caccia... però che sbatti si è dovuto fare Luke Skywalker! senza contare che lui era uno jedi...
L'unico pilota dell' X-universo che riesce ad abbattere un M2 in un caccia sei tu...gli altri anche con un perseus soccombono. In effetti Julian è una specie di jedi della cloche: nella seconda missione Saya accenna al fatto che il tuo/nostro alter-ego è risultato piu abile dei migliori piloti della flotta Argon...
Insomma la Forza scorre potente in lui... (Copyright YODA.Inc)
magari mentre julian era in carcere ha fatto un corso da jedi per corrispondenza
certo che se anche le navi nemiche si accorgessero della potenza dei GOF, forse la vita sarebbe un pò più dura, anche x julian...
I pirati se ne sono accorti, ma sono poche le volte che incontri una nave pirata con GOF...
Inuanto a Julina lui é un asso dei caccia (anche nel filamto iniziale lo si vede compiere incredibili manovre -circa...- tra gli asteroidi...) e poi é l'unico di X2, come ha giustamente detto NavaCorp, che sa distruggere una Capital con un caccia... peccato che non si possa usare il trucco mentale e "convertire" a se stessi i piloti delle altre navi
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Dna007 wrote:I pirati se ne sono accorti, ma sono poche le volte che incontri una nave pirata con GOF...
Ti consiglio di fare un giretto a Sorgente della Credenza o Sacra Reliquia (adesso non mi ricordo bene, comunque i sistemi piu a Sud-Est dell'Impero Paranid), cerca gli Ody e le Zeus, scannerizza che armi hanno in stiva , e se pensi che con AEGIS plugin installato anche l'IA cambia le armi nelle torrette capirai perchè NON DEVI MAI provocare quelle navi...
P.S. Comunque imbattersi nei GOF (come negli ION) è tremendo: l'ultima volta mi è successo attaccando una base pirata. Due Bayamon con quattro GOF Alfa a testa nel mucchio dei difensori e gli scudi del mio Nova si stavano abbassando pericolosamente !
Naturalmente Julian/NavaCorp ne è uscito comunque indenne...
NavaCorp wrote:
Ti consiglio di fare un giretto a Sorgente della Credenza o Sacra Reliquia (adesso non mi ricordo bene, comunque i sistemi piu a Sud-Est dell'Impero Paranid), cerca gli Ody e le Zeus, scannerizza che armi hanno in stiva , e se pensi che con AEGIS plugin installato anche l'IA cambia le armi nelle torrette capirai perchè NON DEVI MAI provocare quelle navi...
Pensa che un Odysseus partito da quei settori é passato indenneil Settore Xenon 472 ed é arrivato a Getsu Fune... il GUnnery funziona a meraviglia ... poi ci sono io che con la stessa situazione respingo il Respawn Xenon
Ho fatto uno scanning anche in altri settori Paranid: tutte le Zeus e gli Odysseus dell'IA hanno i GOF Gamma/Beta in stiva!
E pensare che qualcuno (nel forum inglese) vorrebbe muovergli guerra...
o cavolo... non mi è mai successo che qualcuno mi sparasse addosso con dei GOF o ION... devo assolutamente vedere com'è l'effetto di 3 GOF gamma visti... dalla parte "sbagliata"... grazie x le informazioni, ciao
Personalmente mi diverto a correre fuori schema perciò, per catturare navi e per accettare le missioni di wanted, mi sono attrezzato un .... Paranid Demeter. Beh, il buon Demeter, pur essendo un TS, con le caratteristiche potenziate al massimo, i due GOF Alfa montati a prua ed a poppa, con la Trivella mobile in aggiunta, sembrerà strano ma mi permette di affrontare le wanted missioni fino a livello corvetta. Cioè colpendo di prua e fuggendo a zig zag, mentre a poppa il GOF fa il suo lavoro, butto giù anche le Osprey.
Provare per credere.
john11 wrote:Personalmente mi diverto a correre fuori schema perciò, per catturare navi e per accettare le missioni di wanted, mi sono attrezzato un .... Paranid Demeter. Beh, il buon Demeter, pur essendo un TS, con le caratteristiche potenziate al massimo, i due GOF Alfa montati a prua ed a poppa, con la Trivella mobile in aggiunta, sembrerà strano ma mi permette di affrontare le wanted missioni fino a livello corvetta. Cioè colpendo di prua e fuggendo a zig zag, mentre a poppa il GOF fa il suo lavoro, butto giù anche le Osprey.
Provare per credere.
T-t-tu butti giù gli Osprey con un TS? Impossibile...
Si, il merito è anche la complicità delle scarse performance dell'I.A.. In realtà quando ingaggi l'Osprey ed i 4 Falcon di scorta, concentrati prima sugli M3, e piano piano, scappando ed affrontandoli, alternativamente, li fai fuori tutti o ne catturi uno o due. Ti rimane l'Osprey che, se fosse armata anche lei di GOF non ti lascerebbe scampo, ma non mi è mai successo, è sempre armata di Cannoni al plasma. A quel punto tu sei più agile e più piccolo. Stessa tecnica, scappi e la affronti alternativamenti; la corvetta in quel modo si trova costantemente sotto il fuoco dei tuoi GOF o a poppa o a prua. I tre scudi da 25 MW, ti permettono anche di incassare qualche colpo, ma ti garantisco che le corvette non la scampano.