Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
Che io sappia no visto che detengo il settore split Possedimenti del Patriarca è diventato mio a tutti gli effetti e da allora parlo di 6 giorni di gioco non si è riformato nulla.Marvho wrote:sicuro che non si riformi tutto come era prima??
Se l'M2 o gli M2 li piazzi vicino ai portali,pensi che riescano a controllare il passaggio di eventuali nemici?NavaCorp wrote:Il settore è Acque Limpide: siccome c'era un asteroide da 60 a sud-ovest del portale e io sono un avido Teladi ci ho piazzato una miniera senza notare che la nube proprio accanto (a nord est) era una mangiascafoDna007 wrote:Le Iguana sono navi da caccia alle mosche spaziali (ma gli Split cacciano le mosche spaziali con CAP![]()
) ma credo che in OOS possano farcela contro un M3 Khaak...
Ma se dici di aver messo le stazioni molto distanziate dal centro del settore (e quindi distanti dalla nebulosa) sei sicuro che un M2 con comando Patrol Sector non riesca a non incappare nella nebulosa?
Al limite se le Iguana non funzionano metti un paio di caccia a scorta dei TS e nelle stazioni.
PS.: che settore é quello in cui hai il loop (e la nebulosa)?. Per dare un utilizzo a quella miniera ho cominciato a costruirci sopra e....la mia megalomania congenita ha preso il sopravvento
! Ora 15 delle 17 stazioni di questo bi-complesso sono a sud del portale (fino al bordo estremo della mappa espansa).
Quanto al Patrol Single Sector ho provato a dare all'M6 solo un duplex scanner e a dargli una rotta lontana dalla nube perchè non vedesse nemici nelle vicinanze di questa. Ho scoperto a mie spese che le navi di pattuglia utilizzano anche il radar delle stazioni per vedere i nemici: in pratica tutto cio che è visibile per me grazie alle stazioni lo vede anche l'M6! Cosi se avvista un nemico dall'altra parte del settore (dove ho un altra stazione oppure perchè ci passa un mio trasporto proveniente da altri settori) ci si fionda e passa in quella maledettissima nube
!
Spero che le Iguana funzionino...questo complesso di stazioni mi ha sfinito(d'ora in poi solo stazioni singole!
).
Ciao
Si, bloccano tutti i nemici che entrano dal portale (funziona molto bene con gli Xenon) però non bloccano i Khaak (i quali non entrano dai portali) ed eventuali pirati in arriva da un base pirata nl settore (cosa rara)...fede wrote:Se l'M2 o gli M2 li piazzi vicino ai portali,pensi che riescano a controllare il passaggio di eventuali nemici?
Ciao
Ma in OOS non contano solo armi/scudi mentre la manovrabilità no? Un Iguana pompata al massimo (3 ION + 1 CPA G) ha un punteggio laser di 29000! Quasi come un Centaur! Certo ha solo 50MW di scudi contro i 75 dell'M3 K ma il potere di fuoco è soverchiante (M3 Khaak=12000)! Anche in configurazione economica (4 CPA G) con 20000 di Laser è parecchio piu forte.tralux wrote: Lo split TP Iguana è ottimo se vorrete accumulare "mosche spaziali" , fare missioni di trasporto passeggeri , dato la velocità non vi annoeirete a fare queste missioni.
Ha un gran potenziale di attacco se lo usate voi ma in OOS si comporta come tutti i TS (si fa abbattere come un cretino).
Eh, eh l'avevo letto il tuo post su questo..tralux wrote:Per possedere Faro di Akeela basta aspettare di avere il grado giusto per cui nelle missioni degli xenon appariranno i K a spazzare via il tutto con nessuna perdità di reputazione.
Eh? E come fanno?tralux wrote:Per possedere Faro di Akeela basta aspettare di avere il grado giusto per cui nelle missioni degli xenon appariranno i K a spazzare via il tutto con nessuna perdità di reputazione.
Ah. Si. Ma devi esser fortunato a trovar tali missioni nel Settore... non sempre appaiono.tralux wrote:Semplice accetando missioni di scorta del tipo inseguito dagli xenon.