Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
Mettilo in un settore pesantemente difeso, con dentro gia' incrociatori/carrier, ci penseranno loro a scacciare gli invasori, senza che tu abbia bisogno di scortare/armare i Ts. E se il Ts e' attaccato, vieni avvisato, e in quel caso puoi dirgli di rifugiarsi da qualche parte.Huragano wrote:Quindi, se io mettessi una nave con l'Mk3 a cuore del regno, ci guadagnerei? Pensavo a un Boron Dolphin Equipaggaito con Mk1, 2 e 3 per il commercio, accellerazione e stiva. In quanto ammortizzerei la spesa?
P.S.
Hai meso delle armi o una scorta a quella nave? Io userei il sector trader x il momento, ma vorrei sapere se avrò bisogno di una scorta x proteggerlo
e tutte 'ste spese le scala dal nostro conto?!Dna007 wrote:Non so come ma il mio TS con MK3 universale (quello che va da un settore all'altro) ha armi e scudi tutti al masimo edé di livello 25![]()
, poi jo notato che l'MK3 si compra le armi e gli equipaggiamenti da solo: ho un Vultre (l'unico) che é partito con nessun ampliamento della stiva e nessuna arma ed ora é armato e con stiva al massimo!