Domanda su TS in Out of Sector

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Non so in che modo si ordina ai droni di tornare a bordo del TS, forse con il comando "accumula risorsa nel settore" dato al TS questo si muove e raccoglie i Droni (o satelliti se funziona).
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
NavaCorp
x3tc

Post by NavaCorp »

mitus wrote:una volta finito il combattimento è possibile riprendersi i propri droni e rimetterli nella stiva? Se è possibile mi spiegate come si fa? ( sapete com'è lasciare a svolazzare i futuri guadagni in giro per l'universo è una cosa che aborro, se mi vengono distrutti ci piango sopra, gli faccio un bel funerale :cry: ma me ne faccio una regione )
ciao
-Selezionane uno sulla mappa di settore,
-vai alla console e poi in Trasmetti a tutte le mie navi nel settore, seleziona droni
-Ordina andare nel settore... e seleziona lo stesso settore in cui si trovano,
- i droni rimarranno immobili (idem quando volete immobilizzare tutte le vostre navi nel settore in un colpo solo),
-raccoglili personalmente come i container (tasto O per aprire la stiva)

Anche le torrette e i satelliti si possono recuperare a patto che siano propri e che si abbia la classe di trasporto adeguata.

Se sia possibile farlo fare in OOS al TS che ha lanciato i droni non lo so non avendo mai provato: di sicuro dovrebbe avere il SW comandi speciali da cui selezionare Accumula risorsa... e poi ognuno dei droni oppure Accumula risorsa nel settore e fargli fare tutto in auto. Bisogna pero vedere se i propri droni in standby sono considerati "risorsa" come i container.

Spero di essere stato utile.

Ciao

Return to “L'Universo della Trilogia di X”