Filmato di X3

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

DaM1306
x3

Post by DaM1306 »

devo mettere da parte i soldini per un nuovo pc :o

anche se temo che fino a giugno 2006 non ci sarà verso di comprarmelo nuovo :(

X3 quanto sta ad uscire?
mitus
x2

Post by mitus »

:o :o :o :o :o :o :o

GGGGGGHHHHHH ( senza parole per il filmato di presentazione )

Non ci credo!!! non può essere cosi il gioco!
Se davvero è cosi il gioco giuro sul santuario che ho eretto alla Egosoft che mi invento un innesto neurale solo per giocarci!

Scherzi a parte :D mi levo tanto di cappello davanti al filmato e corro subito ad aggiornare il Computer ( tanto è circa 6 mesi che non lo aggiorno )

Dite che 2Ghz di Ram basteranno ( 4 da 512 ) + una scheda video ATI a 256 Mb + computer biprocessore può bastare?
StarBlaze.sb
x2

Post by StarBlaze.sb »

Ehi! Calma... calma... non spaventatevi per i "frizzi e lazzi" del video aspettate a vedere una rolling-demo del gioco per dire è brutto/bello/cattivo. Sappiamo che quelli della Egosoft ci metterano del lavoro fatto bene... ma aspettate a stupirvi. Un gioco non viene fatto solo di effetti speciali... no? :)

Saluti.
SB
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

StarBlaze.sb wrote:Ehi! Calma... calma... non spaventatevi per i "frizzi e lazzi" del video aspettate a vedere una rolling-demo del gioco per dire è brutto/bello/cattivo. Sappiamo che quelli della Egosoft ci metterano del lavoro fatto bene... ma aspettate a stupirvi. Un gioco non viene fatto solo di effetti speciali... no?
Già...un gioco, oltre ad essere bello, deve anche essere giocabile. Dal filmato il primo punto sembra mantenuto (tra l'altro sembra che abbiano messo la posizione dei danni dato che una nave perde solo un motore dopo un attacco e non esplode come in X2) ora occorre vedere anche il secondo...
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
mitus
x2

Post by mitus »

Concordo con DNA007.

Per ora un punto a loro favore ce l'hanno, poi per il resto si vedrà in seguito ( per lo meno le premesse sono buone per il momento )

ciao ciao :)
dottordispetto
x4

Post by dottordispetto »

ok...ok...adesso ho ricevuto il colpo finale...devo aggiornare il PC !

L'avevo già promesso, ma adesso ne ho la sicurezza definitiva: COSTRUIRO' IL MIO NUOVO PC "ATTORNO" AD X3 REUNION !!!!!

Appena esce il gioco mi fiondo a comprarlo, poi compero un pc nuovo che scheggi e lo tengo SOLO per il gioco...niente fronzoli, tanto ho altri 2 pc a casa che uso per lavorare...ma per x3 farò uno sforzo !

Solo x2 mi ha fatto fare almeno 5 notti INSONNI...e dico INSONNI !!! Cioè sono partito alle 21.00 e mi sono ritrovato alle 07.00 che giocavo ancora...da collasso !
I7-6700k, RTX 2070, 500 Gb SSD + 2Tb SSHD, 16 Bg RAM.
mitus
x2

Post by mitus »

Non sei l'unico a fare le notti insonni davanti a un gioco ( basta vedere che ora mando io li script ) ti capisco benissimo, ma spendere milioni per comprare un computer solo per un gioco mi pare eccessivo.
Basta prendere il minimo richiesto e ti diverti lo stesso ( poi se sei figlio di Onassis, cosa che mi auguro che tu sia :D , spendi pure i soldi per il massimo del massimo e... Buona Caccia )

Che la Forza sia con Voi ( Ops..... scusate credo di aver sbagliato tipo di gioco :lol: )
StarBlaze.sb
x2

Post by StarBlaze.sb »

ah... ragà! Ma mi pare di avervi avvertito, più volte, che x2 da dipendenza! Lo so... Lo so... volete vedere completatato quel particolare obiettivo che vi siete prefissi... ma per far ciò una sessione di gioco non basta! X2 è un gioco di pazienza... tanta pazienza.

Ad esempio, in un articolo, è stato scritto che la trama di x3 potrebbe essere finita, da un giocatore, in una settimana senza fare altro (comerciare & co.)... altrimenti per finire il gioco, se ci mettete d'impegno, ci vogliono dai sei mesi in su!

Ehm... capisco che X2 "attacca" ma poi non pensate alle conseguenze? :)

Saluti.
SB
P.s.: mitus non è che, per caso, hai contratto la "malattia" KoTOR? << quella è un'altra "brutta" bestia.
dottordispetto
x4

Post by dottordispetto »

Non è che sono figlio di Onassis...solo che non ho una ragazza ( e si risparmia TANTO !!! ), non fumo e non bevo.
In discoteca non vado, faccio un lavoro che sto chiuso in un posto dalle 8.30 alle 20.00...ma dove vai ?

Mi resta solo X3...non che sia una gran prospettiva, ma questa è la situazione attuale.

Ciaouz !
Diego
Confucio
x3

Post by Confucio »

dottordispetto wrote:...non fumo e non bevo.
E questo è male :D
Stai su tutta la notte senza neanche berti un goccino di grappa né farti un buon sigaro o una pipa? :P
Federico Persano
"They hate you if you're cleaver and they despise a fool"
StarBlaze.sb
x2

Post by StarBlaze.sb »

Confucio wrote:E questo è male :D
Stai su tutta la notte senza neanche berti un goccino di grappa né farti un buon sigaro o una pipa? :P
Scusa, se posso intervenire, ti scrivo che, personalmente, mi piacciono le pipe ma solo come "fatto estetico"... il fumo fa male... non è una novità. Secondo te perchè c'è un calo tremendo di vendita di sigarette? :)

Saluti.
SB
P.s.: stiamo andando decisamente Off-Topic così...
dottordispetto
x4

Post by dottordispetto »

NON MI PIACCIONO LE PIPE ???

Ho 2 Savinelli, un'altra da combattimento ed una rara pipa turca in "Schiuma marina" che una mia amica mi ha procurato con mille
peripezie.

Fumo Amphora Black oppure Rich Aroma.

Mi concedo, nelle serate torride, un buon Muller Thurgau ghiacciato ( niente birra che mi fa schifo ).
Hugoz
x3tc

Post by Hugoz »

[OT]E vai un altro (e anche vicino a Como) .
Io (quelle che fumo di solito ) ho una Castello sea rock kkkk ,una Spanu olivastro ,una Grenci ,due chioggiotte e un paio di schiume turche (le altre le fumo a turno). Pero' io fumo Inglese (viva il Latakia) e ogni tanto qualche virginioso , se lo avessi saputo prima ti regalavo un paio di etti di aromatizzato che non sapevo piu' a chi sbolognare.[/OT]

Il fumo fa male e si sa' , ma il fumo della pipa non va' aspirato e diciamo che se non se ne puo' fare a meno , tra i due mali e meglio quello minore ,e poi sono anche belle da vedere , certe sono proprio dei pezzi d'artigianato notevoli.
AMD K5 133 Mhz; scheda madre Fic Pio-3; Ram 32Mb ; scheda video 3dFx Vodoo; HD 1.5 Gb ; modem 28.8Kbps; OS Window 95 (monitor da 13", 256 colori)
http://it.universox.wikia.com/wiki/UniversoX_Wiki
Confucio
x3

Post by Confucio »

Chiudo l'offtopic sul fumo, perché è male polemizzare con me a riguardo. Prima di tutto perché sono molto disincantato sulla reale portata dei suoi danni (specialmente se il fumo è assunto con misura). Per il calo di sigarette, potrebbe anche essere che c'è un attacco mediatico spaventosamente potente (non senza ragione, ovviamente, però è ovunque: farmacie, TV, treni, cartelloni pubblicitari, internet, anche hotmail, ma che gliene frega?), anche dovuto al fatto, che vorrei ricordare, che nelle sigarette, il 20% del fumato è cellulosa (che serve per tenere insieme il tabacco), poi c'è la carta fuori, e viene respirata. Peraltro le stesse case farmaceutiche che fabbricano modi di smettere di fumare, stanno tentando l'uso terapeutico della nicotina che, ricordiamo, aiuta a prevenire Parkinson & Alzheimer.

Insomma, non prendetemi sul campo della pipa. A proposito: anche io sono per i tabacchi inglesi (quelli affumicati), e, specie ultimamente, per i virginioni (naturali non aromatizzati). Se cerchi opinioni in più, su internet ci sono diversi siti italiani molto ben messi, uno dei quali attualmente è in manutenzione...

Tornando In Topic, se poi usi quel computer anche per altri scopi, altri giochi, e non lo tieni lì per questo e basta, potrebbe anche non essere un'idea malvagia. In fondo chi ha un hobby è giusto che lo stra-coltivi anche finanziariamente! (e penso alle costosissime pipe......... no, ho detto in topic!)
Federico Persano
"They hate you if you're cleaver and they despise a fool"
Hugoz
x3tc

Post by Hugoz »

questo e un link per lo stesso video , ma ad una risoluzione maggiore

http://www.pixparty.com/equinox/index.a ... deoid=5774

a 1024X768 si puo' anche fare un full screen dovrebbe essere sui
10 Mb
AMD K5 133 Mhz; scheda madre Fic Pio-3; Ram 32Mb ; scheda video 3dFx Vodoo; HD 1.5 Gb ; modem 28.8Kbps; OS Window 95 (monitor da 13", 256 colori)
http://it.universox.wikia.com/wiki/UniversoX_Wiki

Return to “L'Universo della Trilogia di X”