Teladi contro tutti
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
Il targeting in quelle nebulose funziona benissimo, solo che non vedi il pericolo in anticipo tutto qui. Se vai "nemico successivo" il bersglio viene inquadrato, e funziona anche il computer di puntamento!
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 
Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) 

-
-
Sei masochista?Sajiuk wrote:ma che mirino usate?
io quello senza niente, il primo,classico, quello che ti dice dove sparare lo uso al massimo per distruggere in casi estremi le corvette...

Non sentirti un niubbo se usi l'autopuntamento: persino i piloti militari di oggi mirano con l'aiuto dell'elettronica figuriamoci nel futuro!

Ciao
P.S. Non lo userei solo se pilotassi l'M3 Khaak. Con quel laser chirurgico proprio non serve...
-
ti dirò che l' puntamento mi disturba molto la visuale.......
a sportellate ci faccio si!!!!!
molte wanted le vinco sparando all'impazzata frontalmente al nemico e andandogli
direttamnte addosso di punta....
funziona sempre a nn mi si è rotto mai nulla....
ho usato questa tattica per abbattere un k...
molte wanted le vinco sparando all'impazzata frontalmente al nemico e andandogli
-
Sajiuk wrote:molte wanted le vinco sparando all'impazzata frontalmente al nemico e andandogli direttamnte addosso di punta....

[Tra l'altro sei anche fortunato che non ti sia rotto l'equipaggiamento di bordo!]
Saluti.
SB
-
Ehm scusa ma che razza di nave hai?Sajiuk wrote:ti dirò che l' puntamento mi disturba molto la visuale.......

Bah, certi hanno tutte le fortune!

SEI UN PIRATA!!!Sajiuk wrote:ti dirò che l' puntamento mi disturba molto la visuale.......

-
-
-
il k l'ho abbattuto, aveva gli scudi a metà e comunque mi sembra di aver danneggiato un pò lo scafo.....
in verità lo stavo goffando quando a tuta velocità ha cambiato rotta e mi ha dato una fiancata:lo scontro è stato inevitabile.....
no, vi giuro che con l'osprey vado addosso a tutti:di punta nn succede niente, la roba si rompe soltanto se lo colpisco con la parte superiore o inferiore:la punta è distruttiva,quando vado addosso ai centaur li trapasso letteralmente, è fantastico!!!!
in verità lo stavo goffando quando a tuta velocità ha cambiato rotta e mi ha dato una fiancata:lo scontro è stato inevitabile.....
no, vi giuro che con l'osprey vado addosso a tutti:di punta nn succede niente, la roba si rompe soltanto se lo colpisco con la parte superiore o inferiore:la punta è distruttiva,quando vado addosso ai centaur li trapasso letteralmente, è fantastico!!!!
-
Ah, con l'Osprey ora si spiega... quello è un carro armato! Vedendo la tua flotta pensavo con un Nova e credevo di essere io, il Fantozzi!Sajiuk wrote: no, vi giuro che con l'osprey vado addosso a tutti:di punta nn succede niente, la roba si rompe soltanto se lo colpisco con la parte superiore o inferiore:la punta è distruttiva,quando vado addosso ai centaur li trapasso letteralmente, è fantastico!!!!

Parlando di sportellate, almeno contro caccia e TS, ho trovato ottima l'Iguana: sportelli senza volerlo (l'inerzia è grande) ma non si fa mai nulla!

Che i danni agli equipaggiamenti dipendano dalla robustezza dello scafo invece che dagli scudi?