Teladi contro tutti

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Il targeting in quelle nebulose funziona benissimo, solo che non vedi il pericolo in anticipo tutto qui. Se vai "nemico successivo" il bersglio viene inquadrato, e funziona anche il computer di puntamento!
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
Sajiuk
x3

Post by Sajiuk »

ma che mirino usate?
io quello senza niente, il primo,classico, quello che ti dice dove sparare lo uso al massimo per distruggere in casi estremi le corvette...
NavaCorp
x3tc

Post by NavaCorp »

Sajiuk wrote:ma che mirino usate?
io quello senza niente, il primo,classico, quello che ti dice dove sparare lo uso al massimo per distruggere in casi estremi le corvette...
Sei masochista? :P Gia i colpi dei laser sono lenti a raggiungere il nemico, se poi non miri nella probabile prossima posizione del bersaglio finisce che combatti a sportellate tanto ti devi avvicinare all'obbiettivo!
Non sentirti un niubbo se usi l'autopuntamento: persino i piloti militari di oggi mirano con l'aiuto dell'elettronica figuriamoci nel futuro! :)

Ciao

P.S. Non lo userei solo se pilotassi l'M3 Khaak. Con quel laser chirurgico proprio non serve...
Sajiuk
x3

Post by Sajiuk »

ti dirò che l' puntamento mi disturba molto la visuale.......
a sportellate ci faccio si!!!!!
molte wanted le vinco sparando all'impazzata frontalmente al nemico e andandogli
direttamnte addosso di punta....
funziona sempre a nn mi si è rotto mai nulla....
ho usato questa tattica per abbattere un k...
StarBlaze.sb
x2

Post by StarBlaze.sb »

Sajiuk wrote:molte wanted le vinco sparando all'impazzata frontalmente al nemico e andandogli direttamnte addosso di punta....
:o allora abbiamo anche un kamikaze... però mi chiedo se poi riesci a sopravvivere all'impatto...
[Tra l'altro sei anche fortunato che non ti sia rotto l'equipaggiamento di bordo!]

Saluti.
SB
Huragano
x4

Post by Huragano »

È possibile disabilitare il computer di puntamento? Come si fa?[è solo una curiosità].Per quanto riguarda le sportellate, io nella demo uso solo quelle(con l'M3, non con l'M5!!!)
Marvho
x4

Post by Marvho »

tasto k
;)
What?
NavaCorp
x3tc

Post by NavaCorp »

Sajiuk wrote:ti dirò che l' puntamento mi disturba molto la visuale.......
molte wanted le vinco sparando all'impazzata frontalmente al nemico e andandogli
Ehm scusa ma che razza di nave hai? :o Con scudi da 2000MW? :mrgreen: Per schiantarti a tutta velocita contro un incrociatore ancorche a scudi abbassati e non riportare neanche un danno agli equipaggiamenti devi avere un gran c..o! :| Prima di usare il Nova mi sembrava che gli equip. fossero fuori dagli scudi :evil: nelle (sempre non volute) collisioni e comunque anche adesso qualche danno capita. Come è possibile che non li hai mai danneggiati? :?

Bah, certi hanno tutte le fortune! :P

Post by Deleted User »

Sajiuk wrote:ti dirò che l' puntamento mi disturba molto la visuale.......
SEI UN PIRATA!!! :pirat:
Huragano
x4

Post by Huragano »

fare a sportellate è l'arma + devastante di x2 :D :D :D
StarBlaze.sb
x2

Post by StarBlaze.sb »

Huragano2005 wrote:fare a sportellate è l'arma + devastante di x2 :D :D :D
Non... se avranno voglia di implementare la mia idea... siamo nello spazio non in un autoscontro... :)

Saluti.
SB
Huragano
x4

Post by Huragano »

questo e verissimo, infatti è colpa dell'ia che fa impazzire. ma visto che abbiamo questa opportunità...
Sajiuk
x3

Post by Sajiuk »

il k l'ho abbattuto, aveva gli scudi a metà e comunque mi sembra di aver danneggiato un pò lo scafo.....
in verità lo stavo goffando quando a tuta velocità ha cambiato rotta e mi ha dato una fiancata:lo scontro è stato inevitabile.....
no, vi giuro che con l'osprey vado addosso a tutti:di punta nn succede niente, la roba si rompe soltanto se lo colpisco con la parte superiore o inferiore:la punta è distruttiva,quando vado addosso ai centaur li trapasso letteralmente, è fantastico!!!!
NavaCorp
x3tc

Post by NavaCorp »

Sajiuk wrote: no, vi giuro che con l'osprey vado addosso a tutti:di punta nn succede niente, la roba si rompe soltanto se lo colpisco con la parte superiore o inferiore:la punta è distruttiva,quando vado addosso ai centaur li trapasso letteralmente, è fantastico!!!!
Ah, con l'Osprey ora si spiega... quello è un carro armato! Vedendo la tua flotta pensavo con un Nova e credevo di essere io, il Fantozzi! :lol:

Parlando di sportellate, almeno contro caccia e TS, ho trovato ottima l'Iguana: sportelli senza volerlo (l'inerzia è grande) ma non si fa mai nulla! :D

Che i danni agli equipaggiamenti dipendano dalla robustezza dello scafo invece che dagli scudi? :gruebel:

Return to “L'Universo della Trilogia di X”