Consigli 5° missione[spoiler]

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Gara? :? Seguire Bret? :?
Uhm ecco perché lo dovevo seguire...ma tanto se mi dava quei due potenziamenti non mi servivano un gran che: a causa dell'intoppo di Trionfio di Brennan (ho passato una vita a capire come si faceva e grazie a voi sono riuscito a passarla) mi sono creato un'economia florida e una piccola flotta (qualche M3 e 1 o 2 M6) a Disco Lunare, poi ho capito come si faceva e ho continuato la trama.
Ma a me (ero di un buon grado quando ho fatto quella missione) non hanno regalato niente mi sono dovuto sudare (si fa per dire) tutto io!!!

PS.: Se facevo la gara vincevo io però...avevo il Dragon :roll: contro un Nova... :lol:
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
Sajiuk
x3

Post by Sajiuk »

come si fa la missione dove devi distruggere l'M0 khaak?
Appena mi avvicino distrugge quello stupido pianete.
StarBlaze.sb
x2

Post by StarBlaze.sb »

Sajiuk wrote:come si fa la missione dove devi distruggere l'M0 khaak?
Appena mi avvicino distrugge quello stupido pianete.
Ehm... ti serve tempismo è seguire - alla lettera - le istruzioni del Buon Ban Danna.
E' una missione relativamente complessa perchè dovrebbe recuperare tutt'intero tuo padre (quello di Julian)... soltanto che per vari motivi non ci riesce e tocca a te farlo "manualmente".... ti serve l'artiglieria pesante che distragga quelli che te lo vogliono impedire (ne voleranno di colpi!).

Lo so che si può usare lo spoiler ma, per una ragione precisa, preferisco farti tentare la missione da solo.
Se ti fa piacere e hai ancora problemi di approccio, puoi scrivermi via PM... sarò lieto di risponderti.

Saluti.
SB

Return to “L'Universo della Trilogia di X”