Un cubo Borg? È un'astronave appartenente ad una delle razze di Star Trek.RedBaronRB-02 wrote:Scusate l'ignoranza ma... cosa è un cubo borg???
In questo sito dovresti trovare le informazioni che ti aggiorneranno sul cubo

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
Un cubo Borg? È un'astronave appartenente ad una delle razze di Star Trek.RedBaronRB-02 wrote:Scusate l'ignoranza ma... cosa è un cubo borg???
.... dando così un nuovo futuro alla storia di Star Trek e della concezione della UPF. Perchè, anche se impercettibilmente, questo avvenimento ha cambiato l'intera storia dell'umanità come la conosciamo.Hugoz wrote:[OOOOT]
Comunque l`unica sfera che hanno usato e` stato sul film (non mi ricordo il titolo adesso) quando Picard e` dovuto tornare indietro nel tempo per distruggere la regina borg e salvare la terra ,gli altri sempre visto cubi.
[/OOOOT]
First Contact - l'ho visto ieriHugoz wrote:Comunque l`unica sfera che hanno usato e` stato sul film (non mi ricordo il titolo adesso) quando Picard e` dovuto tornare indietro nel tempo per distruggere la regina borg e salvare la terra ,gli altri sempre visto cubi .
Prova a scrivere "Borg" su google e guarda le immagini che escono: non sono solo cubi ma anche piramidi, sfere, diamanti e altre cose strambe.Hugoz wrote:Sulla serie Voyager ci sono cubi piu` o meno grandi ma sempre cubi