Invasione settori Khaak iniziata

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Confucio
x3

Post by Confucio »

RedBaronRB-02 wrote:Scusate l'ignoranza ma... cosa è un cubo borg???
Un cubo Borg? È un'astronave appartenente ad una delle razze di Star Trek.
In questo sito dovresti trovare le informazioni che ti aggiorneranno sul cubo ;)
Federico Persano
"They hate you if you're cleaver and they despise a fool"
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

[OT] (meglio metterlo, dato che i Borg non sono i Khaak...)
Bello il sito, però é un po' incompleto: mancano le parti della seria Star Trek - Enterprise (ultima arrivata) e la descrizione delle altre navi Borg (diamante, assimilatore, sfera, piramide assimila-pianeti...). Ma in compenso é ben spiegato.
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
Confucio
x3

Post by Confucio »

[continua vergognosamente l'OT] figurati che io mi sono perso la (le?) puntata sui borg ad enterprise... che tra l'altro mi hanno detto essere stupenda
Federico Persano
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

[continuo l'OT]
Si la puntata (era solo una, vero?) era bella e spiegava un po' cosa erano i Borg. Li dicevano che c'erano delle nanosonde nel sangue che "Borgavano" gli individui e i sistemi elettronici, non gli impianti cibernetici (che crescono a causa delle nanosonde) di cui si parla in quel sito.
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

JonusITA
x3

Post by JonusITA »

[ulteriore OT sull'argomento Borg]

potrei provare a fare un mod con un cubo a fusione... non so se una flotta di m2 khaak lo abbatte

neppure l'IA di X2 credo potrebbe batterlo (anche se lo visto fare cose non turche ma quantomeno suicide/kamikaze)

se volete info su di loro guardatevi la serie di Voyager, altro che enterprise :D
Memento Audere Semper

X-Tended Mod Team Member
X-Tended Mod official forums
X-Tended official ship gallery
Hugoz
x3tc

Post by Hugoz »

[OOOOT]

cioe` lo fate apposta ,su sky Enterprise lo danno col contagocce , io che ho solo il satellite , quando lo fanno su la7 viene oscurato .

Comunque mi son gia` visto "Nemesis" 4 volte he he

Comunque l`unica sfera che hanno usato e` stato sul film (non mi ricordo il titolo adesso) quando Picard e` dovuto tornare indietro nel tempo per distruggere la regina borg e salvare la terra ,gli altri sempre visto cubi .

Sulla serie Voyager ci sono cubi piu` o meno grandi ma sempre cubi ,a parte la citta borg in una puntata dove si fanno assimilare di proposito per inserire un virus nella comunita`

[/OOOOT]
AMD K5 133 Mhz; scheda madre Fic Pio-3; Ram 32Mb ; scheda video 3dFx Vodoo; HD 1.5 Gb ; modem 28.8Kbps; OS Window 95 (monitor da 13", 256 colori)
http://it.universox.wikia.com/wiki/UniversoX_Wiki
StarBlaze.sb
x2

Post by StarBlaze.sb »

[e vai con OT!]
Hugoz wrote:[OOOOT]
Comunque l`unica sfera che hanno usato e` stato sul film (non mi ricordo il titolo adesso) quando Picard e` dovuto tornare indietro nel tempo per distruggere la regina borg e salvare la terra ,gli altri sempre visto cubi.
[/OOOOT]
.... dando così un nuovo futuro alla storia di Star Trek e della concezione della UPF. Perchè, anche se impercettibilmente, questo avvenimento ha cambiato l'intera storia dell'umanità come la conosciamo.

Saluti.
SB
Confucio
x3

Post by Confucio »

Hugoz wrote:Comunque l`unica sfera che hanno usato e` stato sul film (non mi ricordo il titolo adesso) quando Picard e` dovuto tornare indietro nel tempo per distruggere la regina borg e salvare la terra ,gli altri sempre visto cubi .
First Contact - l'ho visto ieri :D
Federico Persano
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

[OT avanti->]
Hugoz wrote:Sulla serie Voyager ci sono cubi piu` o meno grandi ma sempre cubi
Prova a scrivere "Borg" su google e guarda le immagini che escono: non sono solo cubi ma anche piramidi, sfere, diamanti e altre cose strambe.

Return to “L'Universo della Trilogia di X”