La flotta piu potente

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Quale razza ha la flotta piu potente?

Poll ended at Thu, 28. Apr 05, 02:55

Argon
0
No votes
Boron
0
No votes
Paranid
5
71%
Split
1
14%
Teladi
1
14%
Xenon
0
No votes
Pirati
0
No votes
Gonar (ma si, mettiamoci pure loro...)
0
No votes

Total votes: 7

StarBlaze.sb
x2

Post by StarBlaze.sb »

NavaCorp wrote:Io sui GOF non ho capito una cosa: sull'Argonopedia gli asegna un valore di danno basso, anche ai Gamma mentre il piu alto lo da ai CPAE. Cose che allora rende i GOF cosi potenti? L'effetto del colpo dura piu a lungo?
Penso al danno/s subito visto che l'onda prima di estinguersi impiega un pò di tempo.

Saluti.
SB
NavaCorp
x3tc

Post by NavaCorp »

Hmm, ho capito. Ma il GOF e' efficace anche contro i missili? Altrimenti, se in futuro dovessi abbattere un ricercato su Odysseus lo friggo con gli Hornet da 10 Km!

Saluti
StarBlaze.sb
x2

Post by StarBlaze.sb »

NavaCorp wrote:Ma il GOF e' efficace anche contro i missili?
Se avessi letto con maggior attenzione la descrizione in-game dell'arma (o au argonopedia) non avresti fatto questa domanda... :) avresti scoperto, infatti, che i GOF sono stati inventati per distruggere ondate di missili oltre che di caccia. In particolare la versione alpha che ha un cono di danneggiamento più stretto rispetto alla versione beta e gamma.

Saluti.
SB
NavaCorp
x3tc

Post by NavaCorp »

StarBlaze.sb wrote: i GOF sono stati inventati per distruggere ondate di missili oltre che di caccia. In particolare la versione alpha che ha un cono di danneggiamento più stretto rispetto alla versione beta e gamma.

Saluti.
SB
Grazie della risposta, effettivamente dovevo leggere meglio. :)

Saluti

Return to “L'Universo della Trilogia di X”