Rank:X-TREME compromessa

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

X_TREME
x2

Post by X_TREME »

Marvho wrote:e sfido che il rank non saliva.. avevi dei paradossi assurdi...
Se solo mi spiegheresti di che paradossi parli forse ne trarrei anche qualche vantaggio dalla tua risposta.

la cosa piu probabile è che distrattamente hai lasciato attivo il SETA ..
Mi hai spiegato che seta vuol dire quello che io chiamo ATS...accelerazione temporale....beh anche qui' non trovo la risposta ai miei perche'...e' impossibile che l'abbia attivato credimi,e cmq e' da 2 giorni che ho questo problema e saro' si abbastanza sveglio da accorgermi se ho il Seta attivato o meno.

Se a te va tutto bene allora vuol dire che ce qualcosa che non va nella mia copia di X2 corrotta da chi sa che cosa.
Comuqnue grazie dell'interessamento.
REPUTAZIONE X2:X-TREME\MAGNATE PROFESSIONISTA
CREDITI:5miliardi 720milioni
M1-2,M2-11,M6-16,M3-37,TL-1,TS-195.
STAZIONI:94.
Marvho
x4

Post by Marvho »

il paradosso piu grosso è quello di avere un grado cosi elevato senza avere provveduto alla distruzione dei settori Xenon...
cioè in pratica vi erano i loro settori alti con ancora tutte le centrali solari...
fatti fuori gli xenon ed eliminate le loro SPP .. attivato ATS come lo chiami tu per 10 minuti il grado non è mai calato... (il mio ats è 10X quindi 100 minuti)
quindi se la mia ipotesi è valida il grado calava perche un Extreme avrebbe gia dovuto distruggere tutte quelle installazioni.
pero' potrebbe essere una cavolata... la risposta la avrai se nel savegame che ti ho restituito i gradi non calano piu...
facci sapere.

p.s. e cmq il 10% nel grado veterano supremo è un enormita' per lo svuotamento di quei settori... considera che in 2 respam ho beccato 1%

p.s. di p.s. a proposito di respam... occhio che d'ora in poi dovrai controllare spesso il 472... avrai delle belle battaglie..
hihihihihi
What?
X_TREME
x2

Post by X_TREME »

Certo che a te gli Xenon ti stanno proprio sulle scatole eh? :)
Ti dico...la situazione con gli Xenon nei miei save game e' sempre stata cosi',(apparte quando si parlava dei miei esperimenti),e ripeto che fino a 3 giorni fa riuscivo a mantenere il grado massimo senza problemi,grado che mantengo da 7 mesi.
Speriamo nel file che mi mandi....certo e' che se avresti ragione sulla tua teoria dovrei porre fine alla situazione favorevole in Abisso di Thyn.che fino ad oggi mi ha fruttato un valore di 180 milioni in Hornet senza doverlo neanche produrre,oltre il fatto di non dover mai comprare un solo silkworm-dragonfly-scudi da 25mw, per la mia flotta,sopratutto per i caccia all'interno del Zeus,e tutto questo (a mio avviso) avendo saputo sfruttare gli Xenon invece di sterminarli. :wink:
Se questo per te e' paradossale.
Mandami il file al nuovo indirizzo che ti ho mandato in MP,e vediamo se troviamo la soluzione in questo file.
SALUTONI.
Marvho
x4

Post by Marvho »

massu dai.. sei miliardario e ti preoccupi di qualche Hornet??
giusto ieri facendo trallalla ne ho comprati 260 ;)
per non parlare degli scudi da 25 .... 25x3= 75 x10 = 750 scudi in una sola botta.
What?
X_TREME
x2

Post by X_TREME »

Marvho wrote:massu dai.. sei miliardario e ti preoccupi di qualche Hornet??
:) ...questo e' anche vero,in effetti sono stato sempre un po' spilorcio nello spendere,forse per il fatto che i soldi che si fanno in una qualsiasi Wanted o Invasion non e' proprio regalata,sono sempre crediti sudati.
Comunque i missili e gli Xenon catturati vengono anche venduti,quindi e' anche una questione commerciale,basta che guardi l'officina in Dominio del Duca..vendendo Hornet guadagna piu' della centrale solare a Disco Lunare,e visto che nei miei interessi ce anche il commercio oltre il combattimento,ritengo che la situazione che ho creato ad Abisso di Thyn meriti di rimanere cosi' com'e'. :wink:

PS:...non mi e' ancora arrivato il file....SALUTI.
Marvho
x4

Post by Marvho »

bha... commercio...
io commercio solo per avere i soldi con cui comprare armi e navi...
per combattere naturalmente... e mi pare che pur impegnandomi a spenderli riesco solo a guadagnare ...

COME NON TI E ARRIVATO IL FILE??
te l'ho spedito 2 volte in 2 mail diverse
e un altra volta di riserva...
:cry:

vabbe' .. cmq se ti interessa abisso di thin lascia perdere...
non c'è uno xenon in giro nemmeno a pagarlo...
:twisted:
What?
X_TREME
x2

Post by X_TREME »

Marvho wrote:COME NON TI E ARRIVATO IL FILE??
te l'ho spedito 2 volte in 2 mail diverse
e un altra volta di riserva...

vabbe' .. cmq se ti interessa abisso di thin lascia perdere...
non c'è uno xenon in giro nemmeno a pagarlo...
Ti dico che ancora oggi non mi e' arrivato niente,ma non serve rimandarmelo,anche io ho un save senza Xenon...e anche cosi' non si va oltre il 60%..almeno finche' sono sveglio e combatto (per ore)...poi piazzo l'Odysseus in un settore Khaak (cosi' come lo hai trovato tu quando hai lanciato la prima volta il save)...e mi sveglio col 15%...tutto questo sempre da Veterano supremo intendo...Stremato dalla situazione oggi ho reinstallato X2...c'ho messo l'ultimo save da X-TREME...e adesso vado avanti cosi'...per ora non scende niente.
Vediamo sta notte e poi vi sapro' dire....SALUTONI

PS x Marvho:Gentilmente rispondi all'ultimo MP che ti ho mandato,confermando la questione "sito"....(sempre in MP magari).
Grazie.
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Scusate l'intrusione, X_TREME ma tu lasci attivo X2 per tutta la notte? Vabbé che é un bel gioco ma io (e altri) giochiamo solo poche ore al giorno, non é che forse stando più tempo collegato di persona rischi meno di perdere reputazione?
Riscusa per l'intrusione tra te e Marvho.
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
Marvho
x4

Post by Marvho »

a parte che non ti devi scusare...
qui siamo su un forum pubblico.. per le discussioni private ci sono i PM ;)
cmq anche io 2 volte lo ho lasciato acceso tutta la notte...
dopo aver istallato la prima SPP ed essermi comprato l'osprey...
ma allora di gradi ne avevo ben pochi da perdere... e crediti invece... :roll:
What?
X_TREME
x2

Post by X_TREME »

Dna007 wrote:Scusate l'intrusione, X_TREME ma tu lasci attivo X2 per tutta la notte? Vabbé che é un bel gioco ma io (e altri) giochiamo solo poche ore al giorno, non é che forse stando più tempo collegato di persona rischi meno di perdere reputazione?
Riscusa per l'intrusione tra te e Marvho.
Ti spiego....Anche io ci gioco 3-4 ore al giorno,vedendo di persona se riesco a risolvere il problema del rank,e lo tengo acceso di notte da 4 giorni,quindi da quando e' nato il problema.Esiste pero' un metodo che io ho affinato (avendo capito come funziona l'intelligenza artificiale di X2),al fine di far crescere il livello anche senza la mia presenza,metodo che sto usando di notte al solo scopo di accelerare i tempi nel comprendere il perche' questo livello non solo non sale....ma continua a scendere che io ci sia o meno.Cosa che in un'anno di X2 non mi e' mai successo.
Riscusa per l'intrusione tra te e Marvho
Questo non e' un topic tra me e Marvho,per queste cose ce l'MP,quindi puoi intervenire quando vuoi senza il bisogno di scusarti.

SALUTONI
X_TREME
x2

Post by X_TREME »

Mi e' venuta in mente una cosa...non e' che tutto questo e' per caso dovuto ad una cattiva installazione del Bonus Pack?...d'altronde io non ho fatto nient'altro che scompattare l'eseguibile nella directory di X2.
Ce qualche file da spostare aggiungere o quant'altro?
Un'altra cosa...la voce "Select Mod Package"(che si vede nella prima schermata per lanciare il gioco),non mi si e' mai attivata,ne installando le patch ne con gli script.Quella e' la voce che dovrebbe permettere quali plug in attivare nel gioco se non sbaglio.
Come devo fare.
Confucio
x3

Post by Confucio »

L'All-in-one bonus package scompatta tutto automaticamente, quindi non dovrebbero esserci grossi problemi a riguardo.
Più che altro non sono sicuro di aver capito bene quale sia la questione del Select Mod Package. Non ricordo dove si trovi questa opzione.
Più o meno non la ricordo e basta :P
Federico Persano
"They hate you if you're cleaver and they despise a fool"
X_TREME
x2

Post by X_TREME »

Confucio wrote:Più che altro non sono sicuro di aver capito bene quale sia la questione del Select Mod Package. Non ricordo dove si trovi questa opzione.
Ma come non ti ricordi dove e',la vedi ogni volta che lanci X2.
La schermata dove puoi cambiare la risoluzione,il logo e cosi' via.
Sotto la voce "cartella foto" ce appunto questa "Select Mod Package" che non e' evidenziata (e quindi non utilizzabile) quando installi la prima volta X2.Ma dopo la Patch 1.4 o dopo vari script ufficiali si dovrebbe attivare.
Che poi nel topic del Bonus All in one si parla di poter installare o meno i vari plug in, in modo da poter "personalizzare" il Bonus nel gioco.
Ma come lo si fa...spostando i file nelle varie cartelle? o ce una schermata dove selezionare o meno ad esempio l'AEGIS,o il BHP o ancora l'SMS.
Io ho pensato appunto che lo si potesse fare da questa voce Select Mod Package...che pero' ripeto non e' attivo.
Marvho
x4

Post by Marvho »

ma scusa... il bonus pack non va estratto...
è un .exe .. ci clicchi sopra e durante l'installazione una finestra ti chiede cosa vuoi installare... tu spunti le caselle che ti interessano tenendo presente che quelle deselezionate vengono disinstallate .. tutto qui..
What?
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

X_TREME wrote: Ti spiego....Anche io ci gioco 3-4 ore al giorno,vedendo di persona se riesco a risolvere il problema del rank,e lo tengo acceso di notte da 4 giorni,quindi da quando e' nato il problema.Esiste pero' un metodo che io ho affinato (avendo capito come funziona l'intelligenza artificiale di X2),al fine di far crescere il livello anche senza la mia presenza,metodo che sto usando di notte al solo scopo di accelerare i tempi nel comprendere il perche' questo livello non solo non sale....ma continua a scendere che io ci sia o meno.Cosa che in un'anno di X2 non mi e' mai successo.
Quale é questo metodo che ti ha fatto arrivare al grado X-Treme?
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
X_TREME
x2

Post by X_TREME »

dna007 wrote:Quale é questo metodo che ti ha fatto arrivare al grado X-Treme?
Premetto che non sono arrivato a questo livello tramite questo metodo,ho detto che si,fa salire il livello,ma gia' ai tempi in cui ero Asso di 3° grado il metodo funzionava solo a mantenere il livello stabile,(cosa che funzionava fino a 4 giorni fa),e non a farlo salire, altrimenti sarebbe troppo facile.
Io adesso non so a che livello sei,certo e' che ognuno dovrebbe fare le proprie esperienze al fine di aumentare il proprio livello da solo,ammeno che non si voglia condividere i vari trucchi e considerazioni allo stesso livello come tra me e Marvho x fare un'esempio,sapendo che tutti e due abbiamo fatto diversi sforzi per arrivare a questo punto.Quindi scusami,ma non me la sento di rispondere alla tua domanda,ammeno che tu non sia gia' un'asso di 3°grado dove mi starebbe piu' che bene vedere anche in te mantenere questo livello sicuramente meritato stabile,e non scendere appena ti occupi del commercio,(cosa che io non ritengo giusta).
In ogni caso te lo direi in MP,visto che gli Spoiler possono leggerli chiunque abbia un po di dimestichezza sui forum.
Fammi sapere.....CIAO.

SALUTONI.
Last edited by X_TREME on Wed, 2. Mar 05, 18:53, edited 2 times in total.
X_TREME
x2

Post by X_TREME »

Marvho wrote:ma scusa... il bonus pack non va estratto...
è un .exe .. ci clicchi sopra e durante l'installazione una finestra ti chiede cosa vuoi installare... tu spunti le caselle che ti interessano tenendo presente che quelle deselezionate vengono disinstallate .. tutto qui..
Ok grazie Marvho...sei stato rapido e coinciso....per quanto riguarda invece la voce "Select mod package" sai dirmi qualche cosa?
Marvho
x4

Post by Marvho »

no.. è talmente nascosta che l'ho dovuta cercare per trovarla... lol
What?

Return to “L'Universo della Trilogia di X”