X2 Eagle 1 wrote:
1 ) se io piazzo un jumpdrive su di una nave assegnata a una centrale solare questa lo userà automaticamente per comprare e vendere oppure per fuggire dai pirati ???
2 ) ho letto sulla vostra guida che è abbastanza inutile armare i trasporti perchè perdono sempre in combattimento !! è vero ?? gli dò solo velocità , scudi e droni ??
3 ) perchè se io imposto una nave per comprare cristalli questa esegue solo questo compito e nel caso che la fabbrica è piena non inizia a vendere celle di energia automaticamente ?? ( sono un poco stupide ste navi eh

)
4) ho equipaggiato una nave (aiutandomi con le istruzioni che ho trovato quì sul forum ) per raccogliere minerali !! ora però vorrei provare a combattere un poco per fare pratica ..... posso far raccogliere automatiocamente i minerali alla nave (compresa la fase di distruzione dell'asteroide ??)
5) se io mando una navetta a rimediare le scorte necessarie a salvare la principessa ( tipo il discoveri ) questa se non vi sono io a guidarla subirà ugualmente il controllo degli scanner delle navette di guardia ai settori ??
Ciao
la trama non te la rovini leggendoti il forum , anche perche` tutti i messaggi riguardanti la trama sono con gli spoilers .
meno male che a 1 e` piaciuta la miniguida
risposte
1) no ,
di base non fa` ne l`uno ne l`altro (...Le navi con il BPH hanno una minore capacità di evitare i settori in cui ci sono i Khaak - il raggio è stato diminuito a 65 km. In questo modo ignoreranno che ci siano caccia khaak che non puoi nemmeno vedere oltre il centro del settore... )
perche una nave faccia una cosa del genere devi installare il software (sector)galaxy trader MK3 e,comunque il pilota impara ad usarlo un po` alla volta .
2) io mi risparmierei anche i droni (se lo guidi tu), con i trasporti e i Kha'ak (xenon e pirati di solito ti ignorano basta non stuzzicarli) l`unica e evitarli , fai un giro lungo , cambia settore ,scappa se puoi ecc.. Se non lo guidi tu non installare i software di combattimento ,altrimenti se la va a cercare.
3) perche` si

. Per vendere e comperare devi avere due navi una che vende e una che compera oppure puoi farlo tu manualmente comandandola ogni volta .
4) no .
5)no (puoi farlo anche tu se vuoi comunque non succede nulla)le navi a seguito non vengono scanerizzate
mai, ma devi essere tu quello che conduce la nave quando attracca nella base boron per avere la ricompensa .
Per sapere a che servono gli scripts, basta leggere ,sul forum se ne parla in giro e sugli
stiky sopra,sulla pagina del sito egosoft degli script, premi la "i" nella consolle di gioco dopo che li hai installati e stai giocando e anche sul read me che esce nella cartella del gioco dopo l`installazione (tradutto tutto con fatica da Confucio ) .
L`avatar lo installi dal tuo profilo , attenzione larghezza massima 80 pixels, l'altezza di 80 pixels e il file deve essere più piccolo di 50kB.