Mmmm e come fai su Internet se, per lo meno, l'80% dei siti è in Inglese?Alan2005 wrote: Ok però ki lo capisce sto inglese? ehehe in effetti sto studiando x un corso d'inglese, ma ho ancora le difficoltà x capire sta frase![]()

Ehm... con un solo Argon Discoverer (classe M5), per di più "ammaccato" non vai molto lontano!Alan2005 wrote: Cmq ho un altro problema visto ke non ho abbastanza i soldi e ho solo quella astronave principalle... come accidenti faccio a catturare? sono troppo forti, e io ho le armi troppo delicati ehehe ci metterei na vita x sconfiggere, ma non ci riesco!

Quello di cui scrivi non è di classe M5 ma di classe TS. Comunque può essere riparato e aggiornato.Alan2005 wrote: Inoltre ho già un M5 solo ke purtroppo è senza armi a causa i danni, e lo scafo è molto ridotto del 50%, e di + lo scudo è rotto! (ehm non solo anche va molto lentissimo iihih)
Quindi l'unico modo forse è guadagnare i soldi, ma non è cosi semplice anche se devo fare molto ripetitivo per trasportare le celle di energie ci metterei un paio di giorni!
Insomma so ke è possibile vendere quella classe M5 (anche se è già rotto) si chiama Argon Mercury..però dopo aver venduto non è ancora sufficiente x acquistare uno nuovo! sono carissime miiiii
Saluti
SB