Secret Ware, Scatoloni Nascosti!!

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

StarBlaze.sb
x2

Post by StarBlaze.sb »

Alan2005 wrote: Ma scusa come fai a spingere??
Figuriamoci quando esci con la tuta e se ti avvicini sicuramente la frase lo dirà cosi: Scudo al minimo...Scudo al minimo e buona notte :D muore definitivamente!
Nello Spazio forse ma nelle Stazioni è possibile farlo... (lo so non è realistico ma funziona lo stesso).

Saluti.
SB
Alan2005
x2

Post by Alan2005 »

SB-StarBlaze wrote:
Alan2005 wrote: Ma scusa come fai a spingere??
Figuriamoci quando esci con la tuta e se ti avvicini sicuramente la frase lo dirà cosi: Scudo al minimo...Scudo al minimo e buona notte :D muore definitivamente!
Nello Spazio forse ma nelle Stazioni è possibile farlo... (lo so non è realistico ma funziona lo stesso).

Saluti.
SB
Ah ecco ora mi sembra chiara! fuori nello spazio di sicuro sarebbe già distrutto :D
Marvho
x4

Post by Marvho »

sarebbe interessante capire a che servono ste uova di mosca...
mi hanno saturato la stiva e non so se gettarle via.. :)

per il rewto appena torno a casa vi dico quanti box ho trovato..
Alan2005
x2

Post by Alan2005 »

sicuramente un macello ehehe :D
tralux
x4

Post by tralux »

Si trovano in tutte le fabbriche ma la concntrazione maggiore sono nelle fattorie agricole ormai non le cerco piu visto che fo la vita da nababbo spaziale, ma per chi inizia sono un ottimo potenziale economico.
Per la classifica lanciata da ciccio al inizio post mi sono fermato a quota 60.

Saluti :)
[X4] : la speranza è l'ultima a morire.
Ex Moderatore di X,X2.
Hugoz
x3tc

Post by Hugoz »

Marvho wrote:sarebbe interessante capire a che servono ste uova di mosca...
mi hanno saturato la stiva e non so se gettarle via.. :)

per il rewto appena torno a casa vi dico quanti box ho trovato..
Io a proposito, appena iniziato a giocare con X2 avevo chiesto informazioni nel forum Inglese , ho avuto diverse "chicche" , chi mi diceva che potevo farmi un allevamento di mosche impiantando le uova negli asteroidi , chi mi diceva di farci una frittata , chi diceva che i paramid le comperano sicure , pero' bisogna cercare la base giusta e altre che non ricordo .
Siccome sono un buon cuore ti risparmio tutti sti' inutili passaggi , l'unica per guadagnarci qualcosa e metterle in una nave pirata scassata che non vuoi aggiustare o tenere per te' e vendere il "pacco" in qualche cantiere .
tralux
x4

Post by tralux »

Tecnica utile anche per vendere grandi quantità di Nividium visto che piu di 2 non te le comprano :idea: 8)
[X4] : la speranza è l'ultima a morire.
Ex Moderatore di X,X2.

Return to “L'Universo della Trilogia di X”