Saluti,
Scrang.
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
Grazie Scrang.
Ma scusate, con tutte queste stazioni come va il frame rate? Crolla come succede in x3 quando facevi dei mega complessi? O tiene?
Figurati!
Hai due possibilità, le più semplici, puoi attivare nel gioco gli fps https://steamcommunity.com/app/392160/d ... 087708087/scrang wrote: ↑Sat, 30. Mar 19, 13:35 Buongiorno Piloti,
per il quesito di @alessandrofavero, si un pò di latenza sopratutto quando attratto al QC, ma comunque minima, io uso una geforce gtx 780 con i7-4790, non posso darti i frame perchè non si attiva la finestra, anzi se qualcuno sa darmi suggerimenti in proposito lo ringrazio ( ho assegnato un tasto all'opzione Contenitore FPS ma non succede nulla).
P.s.grazie per i complimenti, ma devo tutto a questa comunity che scoperto aimhè tardi, solo da X3 ( io ho avuto il piacere di giocare a X-Frontier
)
Saluti,
Scrang.
"Comunque minima"
purtroppo il codice non è ottimizzato e mi sembra ci siano dei pesanti colli di bottiglia sulla cpu , io gioco a 2560x1080 con un 5820k in oc a 4250 e una vega 64 in oc che ho un impianto a liquido uso il vsync a 75 (freq monitor) e vedo repentini cali da 75 a 30Aken_Bosch wrote: ↑Sat, 30. Mar 19, 14:39"Comunque minima"![]()
Mi sembrava strano in effetti, considerando come si muovono le cose sulla mia configurazione che è parente stretta della tua.
ERRATA CORRIGE
scrang wrote: ↑Sat, 30. Mar 19, 13:35 Buongiorno Piloti,
per il quesito di @alessandrofavero, si un pò di latenza sopratutto quando attracco al QC, ma comunque minima, io uso una geforce gtx 780 con i7-4790, non posso darti i frame perchè non si attiva la finestra, anzi se qualcuno sa darmi suggerimenti in proposito lo ringrazio ( ho assegnato un tasto all'opzione Contenitore FPS ma non succede nulla).
P.s.grazie per i complimenti, ma devo tutto a questa comunity che scoperto aimhè tardi, solo da X3 ( io ho avuto il piacere di giocare a X-Frontier
)
Saluti,
Scrang.