[AP] Universo immenso - disorientamento iniziale.

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Neor

Post by Neor »

-Dna- wrote:
Neor wrote:Poi tra una settimana è confermata l'uscita di Rebirth, giusto?
Da quello che ho capito l'approccio sarà un po' più semplificato..se così fosse magari sarà il gioco della mia vita. xD
Certo, in accordo a questa notizia, assieme all'uscita di Rebirth è confermato l'arrivo dei venusiani verso la mattina del 22 dicembre 2012, fuso orario arturiano ovviamente: non dimenticate i cappelli di alluminio o non potrete vedere il meraviglioso allineamento universale di tutti i pianeti della galassia...
:roll:

[ external image ]
Come non detto, ritiro tutto :S
Mi ero fidato della data che c'è scritta su multiplayer.it, sbagliando :)
borak bloodaxe
x4

Post by borak bloodaxe »

-Dna- wrote:
Neor wrote:Poi tra una settimana è confermata l'uscita di Rebirth, giusto?
Da quello che ho capito l'approccio sarà un po' più semplificato..se così fosse magari sarà il gioco della mia vita. xD
Certo, in accordo a questa notizia, assieme all'uscita di Rebirth è confermato l'arrivo dei venusiani verso la mattina del 22 dicembre 2012, fuso orario arturiano ovviamente: non dimenticate i cappelli di alluminio o non potrete vedere il meraviglioso allineamento universale di tutti i pianeti della galassia...
:roll:

[ external image ]
Ci risiamo....ahahahhaha...cappellino di stagnola gia' fatto...forma triangolare...occhiali da sole per non essere abbagliato...dici che mi conviene gia' indossare il tutto per stare piu' tranquillo o aspetto la notizia al TG? XD
SEI STATO RECLUTATO DALLA LEGA STELLARE PER DIFENDERE LA FRONTIERA CONTRO GLI XENON E L'ARMATA DEGLI KHA'AK

ATS Attivo 1000%

Return to “L'Universo della Trilogia di X”