[AP] Schemi Navali

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

mediacenter
x4

Post by mediacenter »

stoppino wrote:ah ma se le cose non le spieghi tutte e per bene come facciamo a saperlo? :lol:

potrebbe essere un bug, prova prima a far riparare una di queste navi (se hai un salvataggio precedente) ad un cantiere qualsiasi di una razza qualsiasi, così ti rendi conto se la cosa non funziona proprio o non funziona solo al QG

per inciso, a me la riparazione di una nave rub ... ehm non "ancora" restituita, presso un cantiere qualsiasi, funziona sempre, ma non ho mai provato a farlo al QG in quanto non produco i materiali necessari e non mi interessa farlo
se la riparo in un cantiere non scompare, il kraken sta li che lo dimostra, se invece faccio la riparazione tramite qg spariscono

shrike e ryu confermano, sfortunatamente del ryu ho un salvataggio vecchio mentre dello shrike no perchè aveva lo scafo al 50% e ci ha messo un botto per ripararlo e ho salvato sopra al salvataggio pre-riparazione
ho un salvataggio con lo shrike al 97% del completamento della ripoarazione e appena finisce scompare
stoppino
x3tc

Post by stoppino »

è come se il tuo QG restituisse la nave al proprietario, non vuole che tu commetta un crimine :lol:
mediacenter
x4

Post by mediacenter »

stoppino wrote:è come se il tuo QG restituisse la nave al proprietario, non vuole che tu commetta un crimine :lol:
bhe a quanto pare si fa venire sti rigurgiti di onestà solo con navi da M7 in su
le m6 le ripara e me le restituisce
stoppino
x3tc

Post by stoppino »

ok è capitato anche a me, m'ero completamente dimenticato del problema, ho messo uno shrike a riparare e finita la riparazione è sparito

ovviamente non si può togliere una nave dalla riparazione una volta che questa è partita, vero? non la vedo più nel menù del QG ma solo nelle info, tanto valeva venderla :evil:
Fare o non fare, non c'è provare [n.d.Yoda]
-jtk-
x4

Post by -jtk- »

io fin ora non ho avuto alcun problema con il QG , e dall uscita della 2.0 non si é fermato un attimo ho fatto varie riparazioni ,prtodotto e reciclato navi
e nel frattempo ho anche formattato , quindi su 2 installazioni nessun problema , provate a verificare i files di gioco su steam :wink:

PS finalmente mi é uscita la prima di 3 aran , evitando l ATS é lunga :lol:
stoppino
x3tc

Post by stoppino »

la mia era una nave non restituita, come quella di mediacenter

il QG le ripara e le restituisce ai legittimi proprietari, se becco la talpa della polizia .... azz ma so io la polizia .... :shock:

le navi che non restituisco le venderò e basta, così faccio pure un pò di reputa commerciale in più, che non è mai troppa :D
steganox
x4

Post by steganox »

quoto jtk ... verificate i file su steam

a me è successo che nel qg avevo un valhalla grigio non mio che non riuscivo a far salpare e non me lo dava in riparazione .. poi dopo la verifica è risultato in riparazione ed ora terminato il ciclo è tornato visibile tra le mie proprietà
stoppino
x3tc

Post by stoppino »

non ci siamo capiti, la riparazione delle navi mie è ok, non va bene quella delle navi che ho reclamato per conto terzi e non ho restituito

conosci la procedura, no? ti chiedono di recuperare un M7, lo prendi, lo porti al sicuro e fai scadere il tempo, arriva la polizia, dopo un pò diventa neutrale e puoi far salpare la nave per dove ti pare

la porto al QG, la faccio riparare, alla fine della riparazione sparisce, punto

succede solo con le navi da restituire, c'è un qualche meccanismo che quando la nave esce non la identifica più come tua e la nave sparisce, come quando annulli la missione prima di aver preso la nave
steganox
x4

Post by steganox »

appena trovo un m7 da restituire provo anche io
stoppino
x3tc

Post by stoppino »

sempre in tema di schemi navali, ho copiato un Q per riprodurlo con calma finito l'aran ... ma accidenti quanto ci mette a fare il blueprint, mi sembra un pò lento :?

Return to “L'Universo della Trilogia di X”