Sorpresa di Natale - Egosoft Annuncia un Nuovo Gioco per X3

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Aken_Bosch
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Aken_Bosch »

...e proprio mentre mi domandavo quando avrei mai trovato il tempo di iniziare la mia carriera nelle lande di Skyrim, ecco tornare l'ormai eterno X3, a seppellire definitivamente i pallidi resti di una vita sociale ormai inesistente...

I pochi giorni di ferie di gennaio non mi basteranno mai per godere di tutto questo...conoscete un modo rapido ed efficace per spezzarsi entrambe le gambe? :D

Un solo dubbio mi sovviene...disponibile gratuitamente su Steam per i possessori della Superbox...e chi la Superbox non l'ha presa su Steam? Daranno un codice per scaricarla ugualmente?

Ma sopratutto...perchè Saya, perchè il Torus? Non si poteva piuttosto far saltare quel pianeta ingombrante che ci stava dentro? Ti odio quasi più di Deanna Troi dopo aver fatto schiantare la Enterprise D :P
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Aken_Bosch wrote:Un solo dubbio mi sovviene...disponibile gratuitamente su Steam per i possessori della Superbox...e chi la Superbox non l'ha presa su Steam? Daranno un codice per scaricarla ugualmente?
Niente tag, primo messaggio, leggere il regolamento nemmeno per idea, consultare le FAQ ovviamente è l'ultimo dei propri pensieri...
Ah! Questi nuovi utenti...

:lol: :lol: :lol:
Aken_Bosch wrote:Ma sopratutto...perchè Saya, perchè il Torus? Non si poteva piuttosto far saltare quel pianeta ingombrante che ci stava dentro? Ti odio quasi più di Deanna Troi dopo aver fatto schiantare la Enterprise D :P
La storia ufficiale narra che un gruppo di terroristi Argon abbia distrutto il Torus come dimostrazione di forza e bla bla bla... la verità è che faceva ombra alle proprietà di Saya situata nelle Hawaii :P

Sì è tardi, sto lavorando un po' al mio sito e quando leggo Aken non posso rispondere in maniera seria... chiedo venia :P
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
Andy392
x4

Post by Andy392 »

-Dna- wrote: La storia ufficiale narra che un gruppo di terroristi Argon abbia distrutto il Torus come dimostrazione di forza e bla bla bla... la verità è che faceva ombra alle proprietà di Saya situata nelle Hawaii :P
Stupida Saya! Mi ha rovinato i miei giri turistici Boron al Torus! Le mie squadre di mercenari sono già diretti alle Hawaii a devastare :lol:
In war, the first casualty is truth. -Aeschylus

Attenzione: questo utente è immune alla dipendenza da smartphone e socialnetwork. Comunicateci a vostro rischio e pericolo.
-jtk-
x4

Post by -jtk- »

@ aken bosch , spezzarsi le gambe magari é un po troppo ma una bella influenza con varie ricadute non ci starebbe male :D

dal video sembra che ci sara da divertirsi , spero che non ci facciano aspettare molto per il disco in negozio :wink:

dai che dobbiamo accompagnare saya al torus :rofl:
Last edited by -jtk- on Sun, 11. Dec 11, 11:23, edited 1 time in total.
stormwings85
x4

Post by stormwings85 »

Non controllo il sito per un paio di giorni e mi ritrovo questa sorpresa :o
mi toccherà aspettare per la versione scatolata tra l'altro.
E pensare che una piccola donna è riuscita a fare quello che intere flotte non hanno mai potuto togliendoci così questo sfizio.
Nerk
x4

Post by Nerk »

l'aggiunta della borsa mi pare interessante..finiremo per distruggere l'economia dell'universo con la speculazione?
dony93
x3tc

Post by dony93 »

Bellissimo! Ma avrei voluto subito una versione scatolata, odio il formato digitale :cry:
Beloborodom
x4

Post by Beloborodom »

Ma Saya Kho non era quella della Terra Corporation in X2 (che bei tempi, il gioco che mi brucio adirittura la scheda video di un portatile xD ) :D
dony93
x3tc

Post by dony93 »

Si, è proprio lei! Sento odore di una bella trama 8)
Lucateo
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Lucateo »

dony93 wrote:Bellissimo! Ma avrei voluto subito una versione scatolata, odio il formato digitale :cry:
Credo che il problema sia stato il tempo, far uscire prima la versione scatolata avrebbe voluto dire che il gioco doveva essere pronto almeno un mese fa.
Image
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Nerk wrote:l'aggiunta della borsa mi pare interessante..finiremo per distruggere l'economia dell'universo con la speculazione?
Io e lucateo abbiamo già pianificato di affondare gli OTAS con una speculazione inversa :D
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
Lucateo
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Lucateo »

-Dna- wrote:
Nerk wrote:l'aggiunta della borsa mi pare interessante..finiremo per distruggere l'economia dell'universo con la speculazione?
Io e lucateo abbiamo già pianificato di affondare gli OTAS con una speculazione inversa :D
Un po' di finanza creativa per liberare l'Universo di X da una piaga :lol:
Image
nansuchao
x4

Post by nansuchao »

Maledetti!!! Mi toccherà rimandare i miei piani di conquista, qui mi sa che le cose cambieranno parecchio...

Ma il fatto che i salvataggi non saranno compatibili, significa che toccherà iniziare una nuova partita?
Una mosca spaziale sbatte le ali a Cuore del regno, ed uno Zephirus muore a Collina di Aladna...
Lucateo
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Lucateo »

nansuchao wrote:Maledetti!!! Mi toccherà rimandare i miei piani di conquista, qui mi sa che le cose cambieranno parecchio...

Ma il fatto che i salvataggi non saranno compatibili, significa che toccherà iniziare una nuova partita?
Esatto.
Le razze ora intervengono con molta più efficacia e rapidità, la conquista dell'universo sarà durissima.
Image
Nerk
x4

Post by Nerk »

ma allora una cosa che io non ho capito..sarà x3tc con il nuovo settore, nuove navi e la nuova trama E tutte quelle vecchie, oppure sarà l'equivalente di x3tc per x3r?
Aken_Bosch
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Aken_Bosch »

-Dna- wrote:
Aken_Bosch wrote:Un solo dubbio mi sovviene...disponibile gratuitamente su Steam per i possessori della Superbox...e chi la Superbox non l'ha presa su Steam? Daranno un codice per scaricarla ugualmente?
Niente tag, primo messaggio, leggere il regolamento nemmeno per idea, consultare le FAQ ovviamente è l'ultimo dei propri pensieri...
Ah! Questi nuovi utenti...
Voi moderatori vi credete chissà chi e trattate noi nuovi arrivi come degli stupidi, siete arroganti e io adesso aprirò un sacco di flame. Tiè.
:lol:

Che figura da cioccolataio, in realtà la faq me la sono anche andata a cercare, ma il mio cervello ieri notte interpretava "Terran Conflict" e "Superbox" come entità distinte e separate...adesso ridi, ma quando avrai la mia età scoprirai quanto è difficile :P

Sarà che io non arrivo mai a costruire dei supermegaimperiuniversali che mi costano mesi e mesi di sudore e preparazione, quindi non ho mai tantissimo da perdere, ma l'idea di dover ricominciare da capo un'avventura con X mi entusiasma sempre...M4 powaaaaa! :D

(certo che visti i nerissimi tempi attuali, mettere tra le novità fondamentali una Borsa con cui speculare sul mercato è un'idea a metà strada tra la genialità e il sadismo assoluto...lo venderanno anche in Grecia? :))
Nerk
x4

Post by Nerk »

Aken_Bosch wrote:(certo che visti i nerissimi tempi attuali, mettere tra le novità fondamentali una Borsa con cui speculare sul mercato è un'idea a metà strada tra la genialità e il sadismo assoluto...lo venderanno anche in Grecia? :))
se lo vendono da noi che ci siamo andati vicini allo stesso modo.. :lol:
john11
x3tc

Post by john11 »

Una domanda da niubbio: ho tutti i giochi in scatola. Questa aggiunta, se scaricata da steam, deve interagire o meno con il vecchio X3TC inscatolato o mi è possibile farla girare a se stante? :?
Thanks my friends.

Buona caccia.-
Nessun combattente è più pericoloso di colui che maggiormente conosce i propri limiti.
(India - cultura Uiughuru - 7000 a.c.).-
the-rock-91

Post by the-rock-91 »

In teoria dovrebbe essere a se stante, altrimenti per poter giocare a X3TC dovresti reistallarlo.
Lollo1572
x3tc

Post by Lollo1572 »

Che bello! Che bella notizia! :D
Certo che Saya l'ha combinata grossa stavolta....... :lol:

Return to “L'Universo della Trilogia di X”