-Dna- wrote:Aken_Bosch wrote:Un solo dubbio mi sovviene...disponibile gratuitamente su Steam per i possessori della Superbox...e chi la Superbox non l'ha presa su Steam? Daranno un codice per scaricarla ugualmente?
Niente tag, primo messaggio, leggere il regolamento nemmeno per idea, consultare le
FAQ ovviamente è l'ultimo dei propri pensieri...
Ah! Questi nuovi utenti...
Voi moderatori vi credete chissà chi e trattate noi nuovi arrivi come degli stupidi, siete arroganti e io adesso aprirò un sacco di flame. Tiè.
Che figura da cioccolataio, in realtà la faq me la sono anche andata a cercare, ma il mio cervello ieri notte interpretava "Terran Conflict" e "Superbox" come entità distinte e separate...adesso ridi, ma quando avrai la mia età scoprirai quanto è difficile
Sarà che io non arrivo mai a costruire dei supermegaimperiuniversali che mi costano mesi e mesi di sudore e preparazione, quindi non ho mai tantissimo da perdere, ma l'idea di dover ricominciare da capo un'avventura con X mi entusiasma sempre...M4 powaaaaa!
(certo che visti i nerissimi tempi attuali, mettere tra le novità fondamentali una Borsa con cui speculare sul mercato è un'idea a metà strada tra la genialità e il sadismo assoluto...lo venderanno anche in Grecia?

)