Strategici Spaziali

Discussioni su tutto ciò che non riguarda i giochi legati all'Universo-X (discussioni sulla tecnologia, altri giochi...). Si prega di leggere il regolamento prima di postare.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

DannyDSC
x4

Post by DannyDSC »

se volete qualcosa di simile e diverso c'è sempre [Pandora]
The Indie Seeker - The Twitter Channel for your indiegames!

Ex Egosoft Translator/Currently writer for www.ilvideogioco.com

@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Feel free to follow and contact us on Twitter/Facebook/Instagram!
Lollo1572
x3tc

Post by Lollo1572 »

Allora... Light of Altair mi convince sempre meno, sono al secondo punto del tutorial e non vado più nè avanti nè indietro!!! :x
E Star Ruler? Qualcuno ci gioca e gli piace? Ho visto che su Steam adesso si compra a 5,10 euri!
:)
Pretore

Post by Pretore »

Io ho provato la demo e sembra piuttosto promettente, anche se è un pò macchinoso gestire la telecamera. Ad ogni modo il team rilascia patch continue e migliora di giorno in giorno.
Pretore
Lollo1572
x3tc

Post by Lollo1572 »

Quindi.... per 5 euri ci si può fare un pensierino!
:wink:
Pretore

Post by Pretore »

Io onestamente l'ho appena acquistato poichè è un gioco che merita veramente. Poi, 5 euro sono veramente un'inezia in confronto a ciò che il titolo ha da offrire. Comunque, prima di acquistarlo ti consiglio di provare la demo (la puoi scaricare anche da steam se non erro) così avrai modo di valutare da te se il gioco val o meno 5 euro.
Pretore
Lollo1572
x3tc

Post by Lollo1572 »

Ciao a tutti, ciao Pretore!
Allora, stai giocando a Star Ruler? Ti piace? Dalla demo mi sembrava molto macchinoso!

:)
Pretore

Post by Pretore »

Si ci stò giocando, all'inizio è piuttosto complicato ma con il passare del tempo il tutto diventa più semplice. L'unica pecca che ho riscontrato fino a questo momento è la telecamera che molto spesso è veramente difficile da gestire e fà perdere un pò di tempo. Comunque, per il resto è veramente bello anche se non credo sia allo stesso livello di distant world
Lollo1572
x3tc

Post by Lollo1572 »

Ed ecco a voi un nuovo strategico spaziale disponibile da ieri su Steam: SPAZ!
http://store.steampowered.com/app/107200/
Ci sto giocando, è discretamente semplice da gestire con mouse+tastiera, mi sembra carino e originale, non mi viene da dire "è un'imitazione di....!" , per ora mi sta piacendo.

:wink:
DannyDSC
x4

Post by DannyDSC »

Annunciata la seconda e molto succulenta espansione per il mitico, splendido, ultradettagliato Distant Worlds. Tra le caratteristiche :

New features

Nuovo sistema per i personaggi che includerà : Ammiragli, Generali, Ambasciatori, Governatori, Agenti e scienziati, tutti con le loro caratteristiche e punti di forza che potranno essere miglioranti con l'avanzare di quello che penso sarà una sorta di livello.

Nuovo modello per i confini e le sfere d'influenza

Gameplay ancora più profondo con nuove condizioni di vittoria e eventi riferiti alle singole razze ed anche fazioni nascoste.

Alberto delle tecnologie ulteriormente migliorate che ora includerà anche le carrier, nuove armi e industrie.

AI migliorata con un'importante update sul fronte del sistema di Diplomazia con il rifornimento delle miniere e le politiche sull'immigrazione

Un sistema migliorato per la gestione delle flotte ( e l'eventuale automazione )

Supporto al modding ancora più marcato, con la possibilità di cambiare anche le razze di base

Ovviamente dovremo necessariamente possedere una copia di DW base, mentre non sembra fondamentale avere RotS.

La data? Sembrerebbe Novembre 2011....

[ Pagina principale con relativi screenshots]

Questa è la naturale evoluzione di un titolo che non mi spavento a ritenere il miglior strategico "fantascientifico" di sempre.
The Indie Seeker - The Twitter Channel for your indiegames!

Ex Egosoft Translator/Currently writer for www.ilvideogioco.com

@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Feel free to follow and contact us on Twitter/Facebook/Instagram!

Return to “Off Topic Italiano”