Un tempo avevo qualcosa da difendere
E quando l'ho perduta
Per la prima volta ho capito quanto io fossi debole.
Ho scoperto che il massimo
Che riesco a fare è pensare solo a me stesso
E allora ho voluto solo cose
che non sarebbe stato necessario proteggere.
Ho visto che sembra abbiano risolto il problema dei marines espulsi che quando vengono raccolti diventano passeggeri. Dato che mi è successo da poco mentre catturavo un tiger mi hanno ucciso un marines ed espulso gli altri 4 ho provato a caricarli più volte su diverse navi e niente sono rimasti passeggeri. Ora dato che erano tutti e 4 a 5 stelle e con parecchie catture completate mi rompe assai. Sapete se la patch è retroattiva, cioè me li riporta ad essere marines.
Altrimenti quasi quasi ricarico anche se perderei almeno 4 o 5 giorni reale di gioco
Intel I5 6600 scheda madre Asrock Z170 Gaming K6 Scheda video Nvidia GTX 750 2 GB DDR5
Ram 8 Gb DDR4 - Video 22' Asus VH222D
Sistema Operativo Windows 10 Pro 64bit
Hard Disk Samsung SSD 850 Evo 250 GB
Heytom wrote:Ma voglio andare a trovare il pelo nell'uovo: nessun miglioramento coi CTR che ogni tanto vanno a prendere farfalle?
Dopo un attimo di smarrimento iniziale (sarà l'emozione) la contraerea della mia Osaka è tornata a colpire i bersagli come prima. Non ho provato i CTR e le bombe tattiche però
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ Grill the Borons! Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum)
Per chi usa i Cockpits (io ho ancora i cockpitcallback per TC, non quelli nuovi): appena caricato dopo la 2.1 mi sono spariti!
E' successo a qualcun'altro?
Cmq non sembra retroattiva sta patch.. a me mancavano 140.000 cristalli ed ora me ne mancano 100.000....mi sa che funziona solo da quando parte la trama, peccato..
Bene bene una patch nuova mi ci voleva per riavvivarmi in X3TC che non ci dedico tempo da oltre 1 mesetto, se aspettavo a fare lo step dei cristalli per hub mi sarei risparmiato un sacco di tempo pultroppo sono a quota 480.000 va be mi darò alla caccia al tesssoro
[X4] : la speranza è l'ultima a morire.
Ex Moderatore di X,X2.
Lollo1572 wrote:Per chi usa i Cockpits (io ho ancora i cockpitcallback per TC, non quelli nuovi): appena caricato dopo la 2.1 mi sono spariti!
E' successo a qualcun'altro?
A domani,
Lollo
Cockpit = falsa patch e quando patchi la prima falsa patch che installi viene sovrascritta con la patch vera; in pratica la patch della Egosoft ti ha sovrascritto il mod che quindi dovrai reinstallare solo quando sarai certo che è compatibile con la patch. Ad ogni modo se si installano mod è necessario essere più attenti quando si installano le patch altrimenti un giorno ti trovi dei bei salvataggi corrotti. E inoltre questa è una questione da forum di scripting & modding
ciao ragazzi! ho 3 cose da chiedere riguardo alla 2.1
1)come si fa ad usare tc mentre si lavora in vista??
2)mi è arrivato il messaggio della caccia al tesoro, ma nessun indizio su settore o altro,è un pò poco...qual'è il primo passo?
3)dove si compra o conquista la nave "mitica? come si chiama?
l'opzione per lavorare in windows l'ho trovata ma una volta attivata non succede nulla..
x la caccia al tesoro è un pò difficile fare come dici perchè l'universo è infinito...se mi date una dritta magari è meglio..nel messaggio non c'è nessun indizio..poi scusa ma se non ti dispiace so cos'è una caccia al tesoro...però il messaggio è assolutamente vago.. è come dire c'è un tesoro nascosto in italia:trovalo!..bravo chi ci riesce,è come non dire niente!
Ti dice che una nave Argon è stata assalita da dei PIRATI Yaki, quindi per prima cosa investiga nei settori pirata e miraccomando, tieni gli occhi bene aperti.
Per ulteriori discussioni riguardanti esclusivamente la caccia al tesoro, usate questo Topic, per il resto continuate pure qua ^^
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
ok grazie! effettivamente ci avevo pensato...però i settori pirata non sono pochi purtroppo.per lavorare in vista mentre gioco qual'è la procedura?? ho cambiato con la voce "attiva" poi??
frusciante85 wrote:ok grazie! effettivamente ci avevo pensato...però i settori pirata non sono pochi purtroppo.per lavorare in vista mentre gioco qual'è la procedura?? ho cambiato con la voce "attiva" poi??
Poi basta, quando fai alt+tab per passare a un'altra applicazione il gioco sotto continua a funzionare e non va più automaticamente in pausa come prima
EDIT: battuto Dna
Last edited by BlackRazor on Fri, 12. Jun 09, 15:49, edited 1 time in total.
frusciante85 wrote:ok grazie! effettivamente ci avevo pensato...però i settori pirata non sono pochi purtroppo.per lavorare in vista mentre gioco qual'è la procedura?? ho cambiato con la voce "attiva" poi??
Quando giochi con il gioco in finestra (lo scegli dal menu pre-gioco sotto la voce "opzioni grafiche") oppure quando fai Alt-Tab per cambiare programma, TC continua a essere in esecuzione e tutta la vita dell'universo continua come se tu fossi presente.
Bene lo step cristalli appena istallata la patch me la fatto completare nonostante mi mancassero 400000 cristalli e rotti in compenso ne ho un altro da 400.000 wafer di silicio
La missione caccia al tesoro lo presa ma il messaggio non è mica tradotto
[X4] : la speranza è l'ultima a morire.
Ex Moderatore di X,X2.