Coming soon... X3: Terran Conflict Versione 2.0

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

hohenstaufen
x3tc

Post by hohenstaufen »

Aggiungo una considerazione personale:
Egosoft con il rilascio di questo tipo di patch, oltre a risolvere eventuali bug, mette a disposizione dei giocatori vere e proprie espansioni del gioco assolutamente gratuite che, vista la modalità di gaming della serie X, aumentano in modo rilevante la longevità del gioco. In tal senso basti solo pensare alla patch Bala Gi che in Reunion consentiva il recupero dell'Hyperion (indimenticabile l'arrivo al gruppo di asteroidi dove era celata la nave insieme ad altre...) e l'acquisizione del QG.
Molte altre case produttrici di videogiochi avrebbero fatto una bella espansione, magari un po' tirata nello story board (si vedano a tal proposito le espansioni spesso pietose di giochi "famosi"), facendola pagare fior di decine di euro.
Egosoft non si comporta così e pur impegnando risorse nello sviluppo non perde mai di vista il rispetto per il cliente e la sua soddisfazione. E' una rarità.
I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. L'insieme dei due costituisce una forza incalcolabile.
A. Einstein
Milite Ignoto
x3tc

Post by Milite Ignoto »

straquoto hoenstaufen. :D

però continuo a pensare che la 2.0 sarà solo un contentino fino a quando avremo l'XTM di TC :roll:
Blasting gelatin
x3tc

Post by Blasting gelatin »

hohenstaufen wrote:Aggiungo una considerazione personale:
Egosoft con il rilascio di questo tipo di patch, oltre a risolvere eventuali bug, mette a disposizione dei giocatori vere e proprie espansioni del gioco assolutamente gratuite che, vista la modalità di gaming della serie X, aumentano in modo rilevante la longevità del gioco. In tal senso basti solo pensare alla patch Bala Gi che in Reunion consentiva il recupero dell'Hyperion (indimenticabile l'arrivo al gruppo di asteroidi dove era celata la nave insieme ad altre...) e l'acquisizione del QG.
Molte altre case produttrici di videogiochi avrebbero fatto una bella espansione, magari un po' tirata nello story board (si vedano a tal proposito le espansioni spesso pietose di giochi "famosi"), facendola pagare fior di decine di euro.
Egosoft non si comporta così e pur impegnando risorse nello sviluppo non perde mai di vista il rispetto per il cliente e la sua soddisfazione. E' una rarità.
mitici...ecco perchè gli perdoniamo sempre la pesantezza su processore e ram del videogioco.

come dico sempre io X è sempre l'acquisto migliore in campo videoludico...già longevo per conto suo...praticamente eterno grazie alla community che lo supporta di continuo.

i love X! :D
DannyDSC
x4

Post by DannyDSC »

hohenstaufen wrote:Aggiungo una considerazione personale:

Bello l'avatar Hohen :lol:

Cmq la 2.0 non rivoluzionerà nulla cosi come nemmeno la 2.0 di reunion rivoluzionò . Per rivoluzionare intendo un nuovo stile di gioco, nuova grafica... diciamo che la 2.0 di reunion e la 2.0 di TC miglioreranno l'esperienza.

Di problemi ce ne saranno sempre perchè fare contenti tutti è impossibile. Giusto per fare un'esempio..beh io vorrei i cockpit ( non quelli di X2, ma cockpit belli nuovi di pacca ) e so che rimarrà solo una vana speranza ma fa lo stesso.

Da qui al dare della 2.0 della " sbilanciata " considerando che ce n'è di tempo prima che esca... beh mi sembra un pò esagerato
The Indie Seeker - The Twitter Channel for your indiegames!

Ex Egosoft Translator/Currently writer for www.ilvideogioco.com

@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Feel free to follow and contact us on Twitter/Facebook/Instagram!
hohenstaufen
x3tc

Post by hohenstaufen »

DannyD wrote:Bello l'avatar Hohen
"Così diciamo tutti"
I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. L'insieme dei due costituisce una forza incalcolabile.
A. Einstein
aquilafc
x3

Post by aquilafc »

Ciao ragazzi, avete idea di cosa potrebbe fare la Egosoft se solo credesse un po di più che X3 potrebbe conquistare una maggior fetta di mercato e investisse più risorse? con le possibiltà che ha X3 TC di goicabilità, fantasia, longevità e passione dei fans che animano il forum altro che patch. Meditiamo gente.
Blasting gelatin
x3tc

Post by Blasting gelatin »

hohenstaufen wrote:
DannyD wrote:Bello l'avatar Hohen
"Così diciamo tutti"
così diciamo tutti capitano adamo!
zezzza
x3tc

Post by zezzza »

sono in accordo con hohenstaufen
già avevo esposto le mie preferenze di gioco nel mondo di X.
A tutti gli scettici ed a quelli dubbiosi e non pienamente soddisfatti e anche a quelli che come me che per es. piace molto la parte avventurosa del gioco e cioè le missioni, vorrei fare presente che nessuna altra casa produttrice di giochi si comporta come la EGOSOFT, ma quale mai gioco ci ha peresso di essere giocato per mesi e mesi ed ogni tanto ampliato e migliorato.
Meditate
Certo la Egosoft non può fare un gioco personalazzato per ogni giocatore o per lo meno per il momento, ma da come vanno le cose non credo passeranno molti anni che si arriverà anche a questo.
Per quanto mi riguarda, tanto di cappello alla Egosoft.
Se il mio messaggio viene letto da qualcuno che he accesso alle alte sfere,
lo prego, se è nelle sue possibilità, di inviare un grazie mio personale alla Egosoft

ciao atutti
Pitagora
x4

Post by Pitagora »

7 aprile... Sto un po' tralasciando TC ultimamente (passo più tempo sul forum che in gioco da almeno 2 settimane), non so se aspettare la 2.0 o farmi trovare con la trama hub completata...

Chi mi "spoilera" un consiglio? :D
Ricarica et impera!
Lollo1572
x3tc

Post by Lollo1572 »

Pitagora wrote:7 aprile... Sto un po' tralasciando TC ultimamente (passo più tempo sul forum che in gioco da almeno 2 settimane),
Eh, eh! Io passo più tempo sul Forum che in gioco...... da sempre! :lol:
DannyDSC
x4

Post by DannyDSC »

Pitagora wrote:7 aprile... Sto un po' tralasciando TC ultimamente (passo più tempo sul forum che in gioco da almeno 2 settimane),

Chi mi "spoilera" un consiglio? :D
a chi lo dici
The Indie Seeker - The Twitter Channel for your indiegames!

Ex Egosoft Translator/Currently writer for www.ilvideogioco.com

@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Feel free to follow and contact us on Twitter/Facebook/Instagram!
Garga-Potter
x3tc

Post by Garga-Potter »

zezzza wrote:Certo la Egosoft non può fare un gioco personalazzato per ogni giocatore o per lo meno per il momento, ma da come vanno le cose non credo passeranno molti anni che si arriverà anche a questo.
Il futuro è già tra noi...

OGNUNO può personalizzarsi il proprio gioco, prima con lo script editor, da Reunion 2.5 con l'MD: con un minimo di logica (e di passione) è possibile implementare missioni personalizzate e scambiarsele...

Per non parlare poi degli innumerevoli script (comandi) e delle missioni che "il popolo di X" sta scrivendo e sottoponendo per la firma a Egosoft... e che vengono/verranno inclusi nei prossimi aggiornamenti o Bonus Pack

Tra non molto sarà pasqua... chissà quali sorprese ha in serbo per noi quel gruppo di mattacchioni di stanza a Wurselen :)
- Never argue with an idiot: he will first take you to his level and then crash you with his experience!
- If you live in a village and never met his fool... start to worry!
- Good Bye, and thanks for all the fish.
dony93
x3tc

Post by dony93 »

Garga,tu sai qualcosa!
Comunque anche a me non va di aspettare...però terrò duro in nome della EGO :) .
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

dony93 wrote:Garga,tu sai qualcosa!
Lui sa tutto: ormai manca solo che si trasferisce nella gabbiotta del portinaio a casa Ego :lol:
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
Pitagora
x4

Post by Pitagora »

E allora mi rispondesse... finisco l'hub o aspetto? :D
Ricarica et impera!
Garga-Potter
x3tc

Post by Garga-Potter »

-Dna- wrote:
dony93 wrote:Garga,tu sai qualcosa!
Lui sa tutto: ormai manca solo che si trasferisce nella gabbiotta del portinaio a casa Ego :lol:
Basta leggere il forum inglese, quello francese e quello tedesco, in particolare quelli di script/modding...

Un vero e proprio fermento :D

E dato che le firme di alcuni sono "illustri", non è difficile fare sqr(3^2 + 4^2) e scoprire che ci sarà un Bonus Pack più avanti con script interessanti (vedi il CLS che tanto sarebbe utile per la trama HUB)

@Pitagora: perché dovresti aspettare? Finisici l'HUB, così da poterti godere le Missioni di Aldrin...
Off Topic wrote:Mi è appena arrivato una mail carina...

Ci sono 10 categorie di persone al mondo:
- quelli che capiscono il linguaggio binario
- quelli che non lo capiscono
PS: Il portinaio è la persona con più potere del condominio... soprattutto se in stile "Giacomino" :D
- Never argue with an idiot: he will first take you to his level and then crash you with his experience!
- If you live in a village and never met his fool... start to worry!
- Good Bye, and thanks for all the fish.
Marvho
x4

Post by Marvho »

a me arrivano direttamente le mail ego con dei riassunti su cio che sta succedendo...
peccato che ci sia NDA che mi vieta di aprire bocca :P
What?
Pitagora
x4

Post by Pitagora »

Off Topic wrote:Ci sono 10 categorie di persone al mondo:
- quelli che capiscono il linguaggio binario
- quelli che non lo capiscono
C'è anche una maglietta che riporta sta cosa... ne ho sempre desiderata una :D
Ricarica et impera!

Return to “L'Universo della Trilogia di X”