NEWS: Aggiornamento 1.3 per Terran Conflict e nuove X-News

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

fritzen
x3tc

Post by fritzen »

quindi per vedere certi cambiamenti bisogna iniziare una nuova partita? oppure le reward sono sempre così alte?
Athlon X2 4400|DFI Lanparty UT Expert| 2Gb g-skill GBZX | 2 x WD raptor 74Gb Raid 0|WD 250Gb|Asus n7800gtx 256Mb|Enermax Liberty 620W |Nek 3550|
tralux
x4

Post by tralux »

Non era quello che volevo nella patch ... cmq almeno il gioco risulterà migliore a tutti.

:wink:
[X4] : la speranza è l'ultima a morire.
Ex Moderatore di X,X2.
Cronos il Viandante

Post by Cronos il Viandante »

Pare che la 1.3 per Steam ancora deve essere fatta... provato ad aggiornare il gioco, ma ancora c'è la 1.2.1 e mi sa che dovrò quindi aspettare :(
Soundtek
x4

Re: NEWS: Aggiornamento 1.3 per Terran Conflict e nuove X-News

Post by Soundtek »

Hugoz wrote:Ribilanciate le ricompense di certi lavori
Nel senso completo? bhe allora ci si può divertire ora!
http://forum.egosoft.com/viewtopic.php?t=225963
Pitagora
x4

Post by Pitagora »

Cronos il Viandante wrote:Pare che la 1.3 per Steam ancora deve essere fatta... provato ad aggiornare il gioco, ma ancora c'è la 1.2.1 e mi sa che dovrò quindi aspettare :(
Si la community di steam dice che a contrario degli altri giochi anche per la 1.2 hanno dovuto aspettare 3/4 giorni...
Nel weekend ci credo poco cmq... da lunedi in poi ogni giorno può essere buono...
Onestamente un po' mi rode... Piattaforma online, bla bla... e poi si aggiorna in ritardo... chissà se è colpa di valve o di egosoft...
Ricarica et impera!
dony93
x3tc

Post by dony93 »

Che bello! Forse adesso nopn si avranno frame sottoterra e ricompense esagerate! Download in corso... :D
Antony.S
x3

Post by Antony.S »

Istallata ieri sera..e mi vien da piangere:
- La patch dovrebbe risolvere il problema del "nessun pilota" a bordo delle navi, specie nelle missioni di killing..prima non mi era mai capitato, ora sì
- La patch dovrebbe risolvere il problema dei crash di sistema causati dal gioco....prima non mi era mai successo, ora sì....
- Scontri fortutiti con altre navi, all'uscita dei portali ma anche a metà settore..semplicemente vado per la mia strada e mi vengono contro (e perdo reputazione!!)...non so se la patch dovesse risolverlo, certo prima non capitava, ora sì...
- Dulcis in fundo, nell'ultima missione di costruzione, arrivo nel settore, posiziono la stazione sopra il segnale apposito (in modo automatico per non sbagliare, usando cioè il tasto 5) e...sorpresa....segnale e stazione si sovrappongono e rimangono "estranei"...missione non risolta, persi 11 mln... :cry: . Inutle dire che prima non mi era mai capitato ora sì....
Ho quasi paura a continuare.... :(

Per completezza invece, vi dico che risolve in pieno il problema
Spoiler
Show
dell'avamposto "rosso" in Settore M148 dopo la trama Terran
Aspetto vostre esperienze....
fritzen
x3tc

Post by fritzen »

fritzen wrote:sto provando la patch. le ricompense per i pattugliamenti non sono cambiate, anzi, mi sembrano aumentate, almeno per gli xenon P 712.000 crediti l'uno e aumentano, ora 715000.
cmq la missione era una "proteggia la stazione " e si è trasformata in "perlustra il settore"
mi autoquoto. mi sa ch eper certi cambiamenti bisogna iniziare una partita nuova
Athlon X2 4400|DFI Lanparty UT Expert| 2Gb g-skill GBZX | 2 x WD raptor 74Gb Raid 0|WD 250Gb|Asus n7800gtx 256Mb|Enermax Liberty 620W |Nek 3550|
Lollo1572
x3tc

Post by Lollo1572 »

Ciao Ragazzi! :D
Qualcuno di voi che ha installato la nuova patch, ha per caso notato miglioramenti negli UNIVERSAL TRADER e nel MINAGGIO MOBILE? Queste sono le cose che mi interessano maggiormente e, dopo aver letto il post di Antony...... sinceramente non ho una gran fretta di metterla su, visto che ora mi funge tutto bene senza crash o quant'altro!

Lollo :wink:
Pitagora
x4

Post by Pitagora »

Antony.S wrote:Istallata ieri sera..e mi vien da piangere:
- La patch dovrebbe risolvere il problema del "nessun pilota" a bordo delle navi, specie nelle missioni di killing..prima non mi era mai capitato, ora sì
- La patch dovrebbe risolvere il problema dei crash di sistema causati dal gioco....prima non mi era mai successo, ora sì....
- Scontri fortutiti con altre navi, all'uscita dei portali ma anche a metà settore..semplicemente vado per la mia strada e mi vengono contro (e perdo reputazione!!)...non so se la patch dovesse risolverlo, certo prima non capitava, ora sì...
- Dulcis in fundo, nell'ultima missione di costruzione, arrivo nel settore, posiziono la stazione sopra il segnale apposito (in modo automatico per non sbagliare, usando cioè il tasto 5) e...sorpresa....segnale e stazione si sovrappongono e rimangono "estranei"...missione non risolta, persi 11 mln... :cry: . Inutle dire che prima non mi era mai capitato ora sì....
Sono tutte cose che mi sono capitate con la 1.2.1 (anzi che mi capitano visto che su steam ancora c'è quella)...

E in effetti nelle note non si parlava di miglioramenti all'autopilota o cose del genere... (non sai che bello quando voli in con i tuoi wingman e uno di loro ti si schianta addosso senza motivo...)

Quello che mi rode è che ti fanno pagare 3k l'assicurazione di salvataggio :evil:
Ricarica et impera!
Nemesis2
x3tc

Post by Nemesis2 »

Io sto scaricando la 1.3 adesso, ma prima quanto costavano le assicurazioni di salvataggio?
La resistenza è inutile
fritzen
x3tc

Post by fritzen »

Nemesis2 wrote:Io sto scaricando la 1.3 adesso, ma prima quanto costavano le assicurazioni di salvataggio?
3000 se nn ricordo male
Marvho
x4

Post by Marvho »

stanno facendo la patch 1.4
se va tutto bene la fanno uscire prima di natale :D
What?
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Marvho wrote:stanno facendo la patch 1.4
se va tutto bene la fanno uscire prima di natale :D
Dire questo è come accendere un fiammifero in un pozzo petrolifero :lol:
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
Garga-Potter
x3tc

Post by Garga-Potter »

-Dna- wrote:Dire questo è come accendere un fiammifero in un pozzo petrolifero :lol:
Per quanto strano possa sembrare, un fiammifero gettato in un barile di petrolio... si spegne

In un pozzo dovrebbe spegnersi anche lì, a meno che sia un giocimento con camera gassosa... dove esplode tutto (ma comunque non brucia) :)
- Never argue with an idiot: he will first take you to his level and then crash you with his experience!
- If you live in a village and never met his fool... start to worry!
- Good Bye, and thanks for all the fish.
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Garga-Potter wrote:
-Dna- wrote:Dire questo è come accendere un fiammifero in un pozzo petrolifero :lol:
Per quanto strano possa sembrare, un fiammifero gettato in un barile di petrolio... si spegne

In un pozzo dovrebbe spegnersi anche lì, a meno che sia un giocimento con camera gassosa... dove esplode tutto (ma comunque non brucia) :)
Ma perchè mi spegnete sempre le mie magnifiche figure retoriche? :cry:

:P
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
Marvho
x4

Post by Marvho »

:lol:
What?

Return to “L'Universo della Trilogia di X”