Un applauso a quel "fenomeno" di Kao che ha avuto la brillante idea di unire tramite portale un settore Kha'ak con il resto dell'universo pacifico...
Sono stato laggiù col mio M4 ma tira un'ariaccia...
Ho trovato un blocco già nel settore prima, un bell'incrociatore parcheggiato davanti al portale.... chiunque entra è morto all'istante..
Ne vedremo delle belle
Un pc sicuro è un pc spento "Le obiezioni nascono spesso semplicemente dal fatto che chi le fa non è stato lui a trovare l'idea che attacca." "Ho incontrato per la via un giovane poverissimo che era innamorato. Aveva un vecchio cappello, la giacca logora, l'acqua gli passava attraverso le suole delle scarpe e le stelle attraverso l'anima."
Mmmmm, che notiziola che mi stai dando BonoVox84, proprio quello che mi serviva per testare il mio nuovo trucco del "triplo jumping catapult".
Se funziona lo passo al nostro Centro Strategico dell'"A.S.I. X3 (Accademia Spaziale Italiana)"
E' da un pò che vorrei proporre la formazione di un nostro database, con le tattiche di combattimento che sviluppiamo nella comunity italiana.
A voi il giudizio.
Buona caccia.-
Nessun combattente è più pericoloso di colui che maggiormente conosce i propri limiti.
(India - cultura Uiughuru - 7000 a.c.).-
Black@Hawk wrote:
L'avevo provato al volo ieri ma niente.
Adesso ho riprovato con un pò più di calma e non carica i settori nuovi
Può dipendere dal fatto che il Mod venga installato come falsa patch?
Ma hai seguito per bene tutte le istruzioni ? Perché a me funziona. Hai usato gli script allegati alla mappa per generare un file di log da importare nel programma ?
BlackRazor wrote:Ma hai seguito per bene tutte le istruzioni ? Perché a me funziona. Hai usato gli script allegati alla mappa per generare un file di log da importare nel programma ?
Ciao.
Se dici così, mi sa che ho sbagliato qualcosa (mi fido più delle tue capacità che delle mie ).
Ho installato il programmino ed ho spuntato tutto tranne la casellina X2, perchè non l'ho installato. Avviato il programma, propone sempre la mappa base
Mi potresti spiegare esattamente come procedere?
E' un programmino interessante
Posso dire che, per l'occasione, ho reinstallato da nuovo X3, petchato all'ultimo aggiornamento ed inserito XTended come falsa patch.
john11 wrote:Mmmmm, che notiziola che mi stai dando BonoVox84, proprio quello che mi serviva per testare il mio nuovo trucco del "triplo jumping catapult".
Se funziona lo passo al nostro Centro Strategico dell'"A.S.I. X3 (Accademia Spaziale Italiana)"
E' da un pò che vorrei proporre la formazione di un nostro database, con le tattiche di combattimento che sviluppiamo nella comunity italiana.
A voi il giudizio.
Buona caccia.-
questa idea mi attira
dovrò riprepararmi a compiere imprese quasi-impossibili(impossible is nothing...) e sfruttare una tecnica impeccabile assieme ad una strategia perfetta per svolgerle (possibilmente un pò più elaborata del "vai li e spacca tutto )
Appoggio l'idea di john, è semplicemente fantastica
Un pc sicuro è un pc spento "Le obiezioni nascono spesso semplicemente dal fatto che chi le fa non è stato lui a trovare l'idea che attacca." "Ho incontrato per la via un giovane poverissimo che era innamorato. Aveva un vecchio cappello, la giacca logora, l'acqua gli passava attraverso le suole delle scarpe e le stelle attraverso l'anima."
Black@Hawk wrote:
Se dici così, mi sa che ho sbagliato qualcosa (mi fido più delle tue capacità che delle mie ).
Ho installato il programmino ed ho spuntato tutto tranne la casellina X2, perchè non l'ho installato. Avviato il programma, propone sempre la mappa base
Mi potresti spiegare esattamente come procedere?
E' un programmino interessante
Posso dire che, per l'occasione, ho reinstallato da nuovo X3, petchato all'ultimo aggiornamento ed inserito XTended come falsa patch.
Il programma non è in grado di capire da solo che usi una mappa diversa, devi usare gli script contenuti assieme al programma. Per prima cosa devi usare il solito trucco per rendere gli script compatibili con la lingua italiana, poi fai partire X3, apri il menu delle opzioni, apri il menu per modificare i controlli, scegli interfaccia, poi vai in fondo e dove dice "Activate search of objects" assegna un tasto (ad esempio SHIFT+F2). Ora esci dai menu, premi la combinazione di tasti e X3 scriverà un file di testo contenete tutte le informazioni sull'universo attuale (compresi settori, stazioni e relative mersi contenute e così via). Chiudi X3, apri X3 Map e premi F2, in fondo dove dice "Your Log File" premi il tasto con i 3 puntini e carica il file log00001.txt che si trova nella cartella di X3 e vedrai la nuova mappa con tutte le stazioni e tante altre informazioni.
BlackRazor wrote:Il programma non è in grado di capire da solo che usi una mappa diversa, devi usare gli script contenuti assieme al programma. Per prima cosa devi usare il solito trucco per rendere gli script compatibili con la lingua italiana, poi fai partire X3, apri il menu delle opzioni, apri il menu per modificare i controlli, scegli interfaccia, poi vai in fondo e dove dice "Activate search of objects" assegna un tasto (ad esempio SHIFT+F2). Ora esci dai menu, premi la combinazione di tasti e X3 scriverà un file di testo contenete tutte le informazioni sull'universo attuale (compresi settori, stazioni e relative mersi contenute e così via). Chiudi X3, apri X3 Map e premi F2, in fondo dove dice "Your Log File" premi il tasto con i 3 puntini e carica il file log00001.txt che si trova nella cartella di X3 e vedrai la nuova mappa con tutte le stazioni e tante altre informazioni.
Ciao.
Strano che a me non andava....facevo esattamente come dici tu!!
E quando ci arrivavo io?
Grazie Black, stasera provo e spero di fare tutto correttamente
Provato e la procedura funziona correttamente, solo che una volta caricato il file log00001.txt, la schermata resta vuota
L'unico dubbio è sul fatto che non riconosca i file script, che modifico con l'indicativo della lingua italiana (da 44 esistente a 39, sia nel nome che nella riga interna).
L'ho fatto una prima volta solo sui 2 file nella cartella script ed una seconda volta anche sui 2 nella cartella bonus script.
Qualcuno ha trovato il portale Nord nel settore Avarizia (o meglio, quello che poi si chiamerà cosi )? Probabilmente è più vicino del previsto, fatto sta che ho girato parecchio (con il Triplex installato) ma non ho trovato nulla
Continuando l'esplorazione dell'Universo di XTended, mi sono imbattuto nei settori Xenon (che sto attraversando a testa bassa e senza voltarmi per non essere.....come dire.....annientato!!).
Solo che ho un problema: non riesco ad entrare nei settori più a sud.
Imbocco il portale, ma quando riappaio nell'altro settore, la nave esplode dopo aver sentito il rumore di quando si sbatte contro un'altra nave o stazione
Ho pensato, che per una malaugurata coincidenza, nel momento del mio ingresso ci fosse una nave ad ostruire il passaggio, quindi ho optato per un'altro settore (sempre tra quelli più a sud) e succede la stessa cosa
Qualcuno è riuscito ad entrarci?
Dici i settori "Xenon Core.."? Non ci ho ancora messo piede ( ).. comunque è un vizio diffuso in Xtended di parcheggiare carrier davanti ai portali..
Ora che ci penso.. Spulciando il forum XTM, un paio di giorni fa, ho letto che tra i vari bug uno si lamentava proprio di una cosa simile.. tipo un blocco in un portale.. sinceramente ho distolto l'attenzione quasi subito da quella discussione, dovrei riuscire a ritrovarla... Mi dispiace di non averla letta tutta!
In ogni caso attendi qualche ora (di gioco), se c'è una nave si sposterà cavolo che il pilota si è addormentato sulla cloche?!
in alcuni settori appena si entra esplode tutto navi tue, navi nemiche, stazioni, asteroidi, insomma, un "total repulisti"
bug in correzione nella patch cmq
Xenon Destroyer wrote:in alcuni settori appena si entra esplode tutto navi tue, navi nemiche, stazioni, asteroidi, insomma, un "total repulisti"
Ora che mi ci fai pensare, mi sembra di ricordare che, assieme alla mia, ho visto esplodere uno Xenon Q ed essendoci andato contro con un buster, credo proprio sia un bug, altrimenti vorrebbe dire che ho un buster blindato per seccare un Q
Xenon Destroyer wrote:in alcuni settori appena si entra esplode tutto navi tue, navi nemiche, stazioni, asteroidi, insomma, un "total repulisti"
Ora che mi ci fai pensare, mi sembra di ricordare che, assieme alla mia, ho visto esplodere uno Xenon Q ed essendoci andato contro con un buster, credo proprio sia un bug, altrimenti vorrebbe dire che ho un buster blindato per seccare un Q
C'è anche da aggiungere che davanti ad alcuni portali hanno trovato del "blocchi invisibili": praticamente entri, cozzi contro qualcosa, esplodi...
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ Grill the Borons! Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum)
sys
è meglio se eviti di scrivere usando il caps dato che è considerato come urlare e quello che potresti voler dire qui come nell'altro post potrebbe venire frainteso