[X2 e X3] Il "Bravo Fotografo di Guerra Spaziale" - Quinta Edizione

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

(k)
x4

Post by (k) »

Comunque...

Qualche aspirante giudice?
"anche se rimbalzano, non sono di gomma!" (manuale di pronto soccorso, capitolo sui bambini)
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

(k) wrote:Qualche aspirante giudice?
Qualche nuovo postatore di immagini? :lol:
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
-Spark-
x2

Post by -Spark- »

raga lo faccio io il 3° giudice, nn ho immagini xche ho formattato e come artworks sto messo male xche e una vita che nn faccio nulla quindi stavolta staro a guardare
(k)
x4

Post by (k) »

Perfetto. Verrai assimil.... no nulla.

Ok, adesso cio' che serve sono le immagini...
"anche se rimbalzano, non sono di gomma!" (manuale di pronto soccorso, capitolo sui bambini)
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

(k) wrote:Ok, adesso cio' che serve sono le immagini...
Ben detto :D

La giuria é a posto ;)

Ora non ci aspetta che restare [cit.]

Vado a spulciare l'archivio di X2 :P
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

(k)
x4

Post by (k) »

-Dna- wrote: Ora non ci aspetta che restare [cit.]
ma santa lolla...

Tu dici di restare e io resto, fino a quando non si sa pero' resto...
Vercetti
x3tc

Post by Vercetti »

Ne avrei troppissime ma con l'hud attivato
Non sono granchè
Se l'urlo agghiacciante, che ti sveglia all'improvviso nella notte, è quello di un pedone, vuol dire che ti eri addormentato al volante.
(k)
x4

Post by (k) »

e a che serve una giuria se non ha nulla da giudicare?

Posta pure... lord marvho è pro-hud non ti preoccupare... con un alleato come lui te lo puoi permettere.
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

(k) wrote:e a che serve una giuria se non ha nulla da giudicare?

Posta pure... lord marvho è pro-hud non ti preoccupare... con un alleato come lui te lo puoi permettere.
Lord Darth Marvho, imperatore su tutti gli Xenon e tutti i Kha'ak non é giudice... :P

Spetta voi giudici decidere i parametri per come votare un'immagine ;)

Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Tolihama »

Appunto, come lo guadagniamo lo stipendio?
Ah, giusto, non lo abbiamo... :sceptic:
Dna wrote:Spetta voi giudici decidere i parametri per come votare un'immagine :wink:
Li dobbiamo decidere insieme oppure facciamo prima che il borg ci assorba e non ci son più problemi? :gruebel:

A meno che ogni giudice vota come gli pare, allora :arrow: :lol:
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Poverinus wrote:
Appunto, come lo guadagniamo lo stipendio?
Ah, giusto, non lo abbiamo... :sceptic:
Ninte strane idee: siete volontari :P :D
Poverinus wrote:Li dobbiamo decidere insieme oppure facciamo prima che il borg ci assorba e non ci son più problemi? :gruebel:

A meno che ogni giudice vota come gli pare, allora :arrow: :lol:
Non so: se preferite decidere tra di voi Ok,... altrimenti basta che stilate le tre liste con i voti e si sommano i risultati :)

Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Tolihama »

Non so: se preferite decidere tra di voi Ok,... altrimenti basta che stilate le tre liste con i voti e si sommano i risultati
Dai su, concorrenti di ogni ove, postate le vostre immagini, altrimenti qui i giudici si prendono a plasmate per decidere come votare. :D

Secondo me senza parametri fissi non ci sono problemi, al limite ai voti aggiungiamo qualche motivazione come abbiam sempre fatto nelle incasinate votazioni precedenti. :)
A meno che i concorrenti non vogliono darci loro dei parametri che stanno bene a tutti... :roll:
Ninte strane idee: siete volontari :P :D
:lol:
Aken_Bosch
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Aken_Bosch »

@Dna - ebbravo, cominciavo a chiedermi quando avresti mai messo su il nuovo concorso :) ....per fortuna non posso postare, anche perchè al momento onestamente non avrei granchè (tutto quello che stavo facendo è fermo da diversi mesi...e comunque non riguardava X :( )...

Non preoccupatevi se non posta nessuno, il topic è aperto da due giorni, ricordatevi l'altra volta quanti mesi ci son voluti prima di avere una bella lista di immagini...non per niente Dna ha messo il termine al 1 giugno :wink:

@Giuria - vi suggerisco di non picchiarvi per decidere come votare...anche perchè non c'è nulla da decidere: un voto per ogni immagine che va da 1 a 10, punto. Se poi a qualcuno di voi piacciono di più gli screen con l'hud può dare un voto più alto, se invece proprio non le sopporta può darlo più basso....è proprio per quello che i giudici sono 3 e non uno solo!
Se volete potete poi aggiungere commenti personali o i famosi "pro e contro", ma tanto infine quello che conta per Dna è il punteggio, quindi non fatevi troppe pippe mentali :D

@(k) - K di 238765, quaternario aggiunto sostituto temporaneo della sottounità di riserva ausiliaria e comunque non necessaria del sottosistema di controllo ridondante della sottomatrice 348 ( :P )....NON procedere con l'assimilazione dei due giurati organici, non hanno alcuna peculiarità biologica e tecnologica rilevante per la collettività :D
Xenon Destroyer
x3ap

Post by Xenon Destroyer »

se non posta nessuno vinco a tavolino :roll:
(inizio fase di maledizioni continue nella speranza che il piccì di dna si autodistrugga assieme a tutte le copie degli screen di x2 e agli artwork) :lol:
Xenon Destroyer, un nome, una garanzia!
[X2: M2 Kha'ak distrutto da un M5 pilotato da me qui
traduzioni di script o mod qui
Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Tolihama »

Attento, ti potrebbe costare qualche punto in meno alla votazione. :twisted: :roll: :P
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

@ (k): te l'avevo detto che non era scomparso :D

Aken_Bosch wrote:@Dna - ebbravo, cominciavo a chiedermi quando avresti mai messo su il nuovo concorso :) ....per fortuna non posso postare, anche perchè al momento onestamente non avrei granchè (tutto quello che stavo facendo è fermo da diversi mesi...e comunque non riguardava X :( )...
COME NON PUOI POSTARE! :cry:
Ops... il caps...
Ho capito: il concorso si chiuderà dopo che Aken avrà postato almeno un lavoro :P
Aken_Bosch wrote:@(k) - K di 238765, quaternario aggiunto sostituto temporaneo della sottounità di riserva ausiliaria e comunque non necessaria del sottosistema di controllo ridondante della sottomatrice 348 ( :P )....
Hai dimenticato che lui smagnetizza i tubi quantici [ external image ]

(k)
x4

Post by (k) »

-Dna- wrote:
Aken_Bosch wrote:@(k) - K di 238765, quaternario aggiunto sostituto temporaneo della sottounità di riserva ausiliaria e comunque non necessaria del sottosistema di controllo ridondante della sottomatrice 348 ( :P )....
Hai dimenticato che lui smagnetizza i tubi quantici
[ external image ]
Che si rimagnetizzano in continuazione, ed è un problema visto che ogni volta finisco spiaccicato su qualche parete....

Per quanto riguarda Aken di 10 ...
Solo questione di tempo. Io dico che nel giro di un mesetto ci sforna un' altra delle sue creazioni...
Aken_Bosch
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Aken_Bosch »

-Dna- wrote: COME NON PUOI POSTARE! :cry:
Ops... il caps...
Ho capito: il concorso si chiuderà dopo che Aken avrà postato almeno un lavoro :P
Già, è vero, in teoria io dovevo essere giurato e per quello non potevo postare...ma visto che non lo sono più....
....
....
READY
Load "PHOTOSHOP", 8, 1
Load "APOPHYSIS", 8, 1
Load "TERRAGEN", 8, 1
..
..
PRESS PLAY ON TAPE ->
(minuti e minuti di righine colorate sullo schermo...)
READY.
RUN

Avrete mie notizie prima di giugno, non temete :twisted:

P.S: chi è abbastanza decrepito da capire a cosa si riferisce il mio delirio, riceverà in premio una simpatica pinta da 0,75 cl di pure lacrime da nostalgia comodamente a casa sua :P
(k)
x4

Post by (k) »

Credo che dna abbia capito, ma penso che fara bel altro che esserne felice.
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

ora dirò una frase per la quale il 1° di Giugno verrò bacchettato sicuramente:
Aken_Bosch wrote:Load "APOPHYSIS", 8, 1
Ma perché sfruttare tale strambo programma... in fondo DeviantART é piena di pennelli per l'Abstract :D

PS.: Mi sa che non mi becco la Pinta...

PPS.: e forse so panche perché Aky ha scelto di tornare ad usare PS...
:roll:

Return to “L'Universo della Trilogia di X”