[X2 e X3] Il "Bravo Fotografo di Guerra Spaziale" - Quinta Edizione
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
-
-
-
Ben detto(k) wrote:Ok, adesso cio' che serve sono le immagini...

La giuria é a posto

Ora non ci aspetta che restare [cit.]
Vado a spulciare l'archivio di X2

Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 
Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) 

-
-
-
-
Lord Darth Marvho, imperatore su tutti gli Xenon e tutti i Kha'ak non é giudice...(k) wrote:e a che serve una giuria se non ha nulla da giudicare?
Posta pure... lord marvho è pro-hud non ti preoccupare... con un alleato come lui te lo puoi permettere.

Spetta voi giudici decidere i parametri per come votare un'immagine

Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 

-
- Moderator (Italiano)
Appunto, come lo guadagniamo lo stipendio?(k) wrote:e a che serve una giuria se non ha nulla da giudicare?
Ah, giusto, non lo abbiamo...

Li dobbiamo decidere insieme oppure facciamo prima che il borg ci assorba e non ci son più problemi?Dna wrote:Spetta voi giudici decidere i parametri per come votare un'immagine![]()

A meno che ogni giudice vota come gli pare, allora

-
Ninte strane idee: siete volontariPoverinus wrote:Appunto, come lo guadagniamo lo stipendio?(k) wrote:e a che serve una giuria se non ha nulla da giudicare?
Ah, giusto, non lo abbiamo...

Non so: se preferite decidere tra di voi Ok,... altrimenti basta che stilate le tre liste con i voti e si sommano i risultatiPoverinus wrote:Li dobbiamo decidere insieme oppure facciamo prima che il borg ci assorba e non ci son più problemi?![]()
A meno che ogni giudice vota come gli pare, allora![]()

Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 

-
- Moderator (Italiano)
Dai su, concorrenti di ogni ove, postate le vostre immagini, altrimenti qui i giudici si prendono a plasmate per decidere come votare.Non so: se preferite decidere tra di voi Ok,... altrimenti basta che stilate le tre liste con i voti e si sommano i risultati

Secondo me senza parametri fissi non ci sono problemi, al limite ai voti aggiungiamo qualche motivazione come abbiam sempre fatto nelle incasinate votazioni precedenti.

A meno che i concorrenti non vogliono darci loro dei parametri che stanno bene a tutti...

Ninte strane idee: siete volontari![]()
![]()

-
- Moderator (Italiano)
@Dna - ebbravo, cominciavo a chiedermi quando avresti mai messo su il nuovo concorso
....per fortuna non posso postare, anche perchè al momento onestamente non avrei granchè (tutto quello che stavo facendo è fermo da diversi mesi...e comunque non riguardava X
)...
Non preoccupatevi se non posta nessuno, il topic è aperto da due giorni, ricordatevi l'altra volta quanti mesi ci son voluti prima di avere una bella lista di immagini...non per niente Dna ha messo il termine al 1 giugno
@Giuria - vi suggerisco di non picchiarvi per decidere come votare...anche perchè non c'è nulla da decidere: un voto per ogni immagine che va da 1 a 10, punto. Se poi a qualcuno di voi piacciono di più gli screen con l'hud può dare un voto più alto, se invece proprio non le sopporta può darlo più basso....è proprio per quello che i giudici sono 3 e non uno solo!
Se volete potete poi aggiungere commenti personali o i famosi "pro e contro", ma tanto infine quello che conta per Dna è il punteggio, quindi non fatevi troppe pippe mentali
@(k) - K di 238765, quaternario aggiunto sostituto temporaneo della sottounità di riserva ausiliaria e comunque non necessaria del sottosistema di controllo ridondante della sottomatrice 348 (
)....NON procedere con l'assimilazione dei due giurati organici, non hanno alcuna peculiarità biologica e tecnologica rilevante per la collettività 

Non preoccupatevi se non posta nessuno, il topic è aperto da due giorni, ricordatevi l'altra volta quanti mesi ci son voluti prima di avere una bella lista di immagini...non per niente Dna ha messo il termine al 1 giugno

@Giuria - vi suggerisco di non picchiarvi per decidere come votare...anche perchè non c'è nulla da decidere: un voto per ogni immagine che va da 1 a 10, punto. Se poi a qualcuno di voi piacciono di più gli screen con l'hud può dare un voto più alto, se invece proprio non le sopporta può darlo più basso....è proprio per quello che i giudici sono 3 e non uno solo!
Se volete potete poi aggiungere commenti personali o i famosi "pro e contro", ma tanto infine quello che conta per Dna è il punteggio, quindi non fatevi troppe pippe mentali

@(k) - K di 238765, quaternario aggiunto sostituto temporaneo della sottounità di riserva ausiliaria e comunque non necessaria del sottosistema di controllo ridondante della sottomatrice 348 (

-
se non posta nessuno vinco a tavolino
(inizio fase di maledizioni continue nella speranza che il piccì di dna si autodistrugga assieme a tutte le copie degli screen di x2 e agli artwork)

(inizio fase di maledizioni continue nella speranza che il piccì di dna si autodistrugga assieme a tutte le copie degli screen di x2 e agli artwork)

Xenon Destroyer, un nome, una garanzia!
[X2: M2 Kha'ak distrutto da un M5 pilotato da me qui
traduzioni di script o mod qui
[X2: M2 Kha'ak distrutto da un M5 pilotato da me qui
traduzioni di script o mod qui
-
- Moderator (Italiano)
-
@ (k): te l'avevo detto che non era scomparso 

Ops... il caps...
Ho capito: il concorso si chiuderà dopo che Aken avrà postato almeno un lavoro

COME NON PUOI POSTARE!Aken_Bosch wrote:@Dna - ebbravo, cominciavo a chiedermi quando avresti mai messo su il nuovo concorso....per fortuna non posso postare, anche perchè al momento onestamente non avrei granchè (tutto quello che stavo facendo è fermo da diversi mesi...e comunque non riguardava X
)...

Ops... il caps...

Hai dimenticato che lui smagnetizza i tubi quantici [ external image ]Aken_Bosch wrote:@(k) - K di 238765, quaternario aggiunto sostituto temporaneo della sottounità di riserva ausiliaria e comunque non necessaria del sottosistema di controllo ridondante della sottomatrice 348 ()....
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 

-
Che si rimagnetizzano in continuazione, ed è un problema visto che ogni volta finisco spiaccicato su qualche parete....-Dna- wrote:Hai dimenticato che lui smagnetizza i tubi quanticiAken_Bosch wrote:@(k) - K di 238765, quaternario aggiunto sostituto temporaneo della sottounità di riserva ausiliaria e comunque non necessaria del sottosistema di controllo ridondante della sottomatrice 348 ()....
[ external image ]
Per quanto riguarda Aken di 10 ...
Solo questione di tempo. Io dico che nel giro di un mesetto ci sforna un' altra delle sue creazioni...
"anche se rimbalzano, non sono di gomma!" (manuale di pronto soccorso, capitolo sui bambini)
-
- Moderator (Italiano)
Già, è vero, in teoria io dovevo essere giurato e per quello non potevo postare...ma visto che non lo sono più....-Dna- wrote: COME NON PUOI POSTARE!
Ops... il caps...
....
....
READY
Load "PHOTOSHOP", 8, 1
Load "APOPHYSIS", 8, 1
Load "TERRAGEN", 8, 1
..
..
PRESS PLAY ON TAPE ->
(minuti e minuti di righine colorate sullo schermo...)
READY.
RUN
Avrete mie notizie prima di giugno, non temete

P.S: chi è abbastanza decrepito da capire a cosa si riferisce il mio delirio, riceverà in premio una simpatica pinta da 0,75 cl di pure lacrime da nostalgia comodamente a casa sua

-
-
ora dirò una frase per la quale il 1° di Giugno verrò bacchettato sicuramente:

PS.: Mi sa che non mi becco la Pinta...
PPS.: e forse so panche perché Aky ha scelto di tornare ad usare PS...

Ma perché sfruttare tale strambo programma... in fondo DeviantART é piena di pennelli per l'AbstractAken_Bosch wrote:Load "APOPHYSIS", 8, 1

PS.: Mi sa che non mi becco la Pinta...
PPS.: e forse so panche perché Aky ha scelto di tornare ad usare PS...

Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons!