Anche questo è spam!Marvho wrote:![]()
Cmq contro i i Khaak ti consiglio di usare i GOF.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
Non é Spam... lui li ha veramente 20 Ody Full-Full-Full-Optional00Daniel wrote:Anche questo è spam!Marvho wrote:![]()
Forse un filino troppokhaak's killer wrote:soprattutto se la faccia di danieledai raga ricordatevi ke io skerzo sempre...
poi a parte i 20 Ody avrei un 26 miliardi "sudati" e non scriptati per fare qualche altra spesuccia.... o 24?? bho.. e da tanto che non gioco a X2.Non é Spam... lui li ha veramente 20 Ody Full-Full-Full-Optional
Ti ricordo che controlla un settore Kha'ak
Mi piacerebbe vedere quel filmato... dovrebbe essere spassosisssimoMarvho wrote:purtroppo gli strafe, non servono contro quei laser chirurgici.
Una volta, durante una missione di tassinaggio, un K ha avuto l'idea poco felice di attaccare il mio Paranid Hercules, deposito delle Navette "Pink Death" ovvero M3 Khaak full optional.
ho dovuto ricaricare la partita perche le mie 30 bestioline sono uscite incazzatissime ed hanno letteralmente vaporizzato 6 Xenon K !!!
credo di aver conservato un video..
davvero spettacolare.
mmmm mi sa che al prossimo concorso fotografico.....![]()
No, le Zanazire con l'Ody é tutto quello che é inferiore ad un M6JonusITA wrote:zanzarine=M4&5? sono cuiroso...
Mini-Incrociatore spacca tuttoVento del Crepuscolo wrote:Osprey?
Pattuglai di settori, tuttofareVento del Crepuscolo wrote:Centaur?
Battaglie con torrette e design mozzafiatoVento del Crepuscolo wrote:Dragon?
Magari l'osprey con l'iniection fusion ..solo ho il problemino che le basi pirata son diventate rosse...-Dna- wrote:Mini-Incrociatore spacca tuttoVento del Crepuscolo wrote:Osprey?
Pattuglai di settori, tuttofareVento del Crepuscolo wrote:Centaur?
Battaglie con torrette e design mozzafiatoVento del Crepuscolo wrote:Dragon?
Ah, per la guerra con la Nemesis... l'avevo detto che é per missioni speciale e non é una tuttofare: istiga i bersagli con i CPAE, portali lontani e poi monta i GOF per finirli