[x3] Il trucco di Johnny

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

john11
x3tc

Post by john11 »

Vi state avvicinando alla soluzione ragazzi.
Buona caccia.-
Nessun combattente è più pericoloso di colui che maggiormente conosce i propri limiti.
(India - cultura Uiughuru - 7000 a.c.).-
JonusITA
x3

Post by JonusITA »

dentro ad un relitto?
Memento Audere Semper

X-Tended Mod Team Member
X-Tended Mod official forums
X-Tended official ship gallery
john11
x3tc

Post by john11 »

Bien, una parte del trucco è svelata, a voi il resto.
Ricordate che non ho citato a caso l'architettura delle portaerei Teladi.
Inoltre i relitti possono anche diventare mooolto piu' che semplici relitti.
Buona caccia.-
Nessun combattente è più pericoloso di colui che maggiormente conosce i propri limiti.
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

john11 wrote:Bien, una parte del trucco è svelata, a voi il resto.
Ricordate che non ho citato a caso l'architettura delle portaerei Teladi.
Inoltre i relitti possono anche diventare mooolto piu' che semplici relitti.
Buona caccia.-
Ma come fai a piazzarla tra i detriti? :o
Quando si rientra nel settore non é che il gioco sposta gli oggetti in rischio collisione? (quindi se é incastrata in un detrito dovrebbe essere spostata)
:?
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
john11
x3tc

Post by john11 »

O.K. vi state avvicinando alla soluzione.
Per piazzare l'M1 Teladi all'interno del relitto di stazione dovete usare, chiaramente, molta cautela, pilotandola dalla visione esterna (F2), scegliendo chiaramente uno solo del detriti di stazione (l'unico adatto ad ospitarla) e posizionandola in modo che i pochi colpi che le vengono diretti (negli ultimi istanti di disperazione di Khaak o Xenon) nel 70% dei casi vengono parati dal relitto stesso.
A questo punto il trucco vero è quello di creare un'esca, che alla fine risulta un falso bersaglio coprente la trappola, che attiri i presunti predatori (in realtà ignare prede).
Indovinate come?
Buona caccia.
john11
x3tc

Post by john11 »

Una volta a Confini della Federazione c'era un bel relittozzo di Stazione, a perenne ricordo delle spietate incursioni Khaak in X2.
Non mi andava giu che i Khaak avessere praticamente effettuato un genocidio in un interro settore e decisi di fargliela pagare.
Nacque l'idea: prendo una M1 Teladi, 4 Osprey e 7 Falcon Sentinel, li carico di missili con i giusti settaggi e, pilotandoli in visione esterna, li infilo all'interno del relitto in modo tale che, grazie alla loro architettura, risultavano di difficile individuazione.
La difficoltà però era solo visiva, mentre il gravidar era comunque in grado di individuarli.
Bene, allora creiamo un falso bersaglio ed intorno al relitto di stazione, con le sue soprese all'interno, ho costruito un piccolo complesso industriale completamente autonomo.
Risultano: il gravidar individua il complesso di fabbriche, non le navi nascoste.
La conseguenza diretta è che quando compaiono i Kluster Khaak, essendoci solo quel complesso industriale, non resistono alla voglia di martellarlo.
Poveri illusi, mentre gli scudi del complesso industriale resistono tranquillamente ai primi attacci, il nugolo di Khaak continua ad avvicinarsi finchè ...., una strana nube fuoriesce dall'interno del complesso industriale, fatta di mosquitos, hurricane, tempest, distructor ed in coda qualche tunderbold e silkworm.
Poveracci, mi fanno quasi pena. Ho calcolato che quando scatta l'attacco automatico i tempi di sopravvivenza sono circa 70 secondi per il Kluster e 2-3 minuti (in un paio di occasioni) alla comparsa degli M2.
Buona caccia.-
Marvho
x4

Post by Marvho »

puoi essere piu specifico??
che missili e in che navi..
quanti e ogni quanto vanno rifornite, ed infine i comandi alle torrette.

8)
What?
john11
x3tc

Post by john11 »

Eh no! Queste informazioni sono classificate "Top Secret" e mi riservo di usarle quando il gioco sarà in rete :twisted: .
Ho impiegato mesi di collaudo prima di capire la migliore combinazione tra la sequenza missili, percentuale d'uso, tipi di cannoni, architettura di fuoco, uso dei wingmen, tempi di protezione degli scudi delle stazioni ecc. 8) .
Converrai con me Marvho che quando sarà, le battaglie saranno furiose ed il patrimonio di esperienza accumulato, tattiche comprese, sarà determinante.
Personalmente, poì, amo molto creare delle trappole.
Buona caccia.-
Marvho
x4

Post by Marvho »

asdasdasd
piu che giusto...
naturalmente solo in un ottica del futuro ON LINE se mai ci sara'.
purtroppo credo che se anche facessero l'universo ol line, non ci lascerebbero la facolta' di mettere trappoloni qua e la...
immagino piuttosto un settore due asteroidi e qualche spoazioporto.
bha.. chi vivra vedra...
Ammiro cmq la tua pazienza nel costruire la trappola, deve essere un bello spettacolo vederla in azione, anche se ovviamente sara studiata per funzionare in remoto.
What?
john11
x3tc

Post by john11 »

E non hai visto gli asteroidi sputa squash. Quella è una novità che sto ancora collaudando.
Buona caccia.-
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Marvho wrote:Ammiro cmq la tua pazienza nel costruire la trappola, deve essere un bello spettacolo vederla in azione, anche se ovviamente sara studiata per funzionare in remoto.
John, hai qualche screen?... ora sono anche io curioso di vedere in aziobne la trappola missilistica :D
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
marc57
x4

Post by marc57 »

john11 wrote:E non hai visto gli asteroidi sputa squash. Quella è una novità che sto ancora collaudando.
Buona caccia.-
Sei uno Split !!!
john11
x3tc

Post by john11 »

Mamma mia, spero proprio di non assomigliare ad uno Split.
Da come parlano sembrano alieni che hanno appena preso un calcio in un punto preciso :shock: .
Per gli screen sto ancora cercando di capire come cavarmela con imageshark, coimunque ormai vi ho svelato tutto, dovete solo collaudare un pò di combinazioni tra armi, missili e percdentuale di risposta missilistica ed il gioco è fatto.
A proposito, la costruzione del complesso è indispensabile per ricaricare M6 ed M3 di missili, facendole attraccare, per l'M1 invece ci attraccate dentro.
Buona caccia.-
marc57
x4

Post by marc57 »

Intendevo per l'aggressività :D :D
Ciao

Return to “L'Universo della Trilogia di X”