X3 noooooooo voglio essere sparato su marte

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Huragano
x4

Post by Huragano »

DannyD wrote:huragano sto nick ti si addice da dio... :D :lol:
hahahahaha :lol:
DannyDSC
x4

Post by DannyDSC »

ma lol cmq quel ragazzo s'è fatto + sentire? non vorrei non fosse riuscito a risolvere i problemi :cry:
The Indie Seeker - The Twitter Channel for your indiegames!

Ex Egosoft Translator/Currently writer for www.ilvideogioco.com

@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Feel free to follow and contact us on Twitter/Facebook/Instagram!
JonusITA
x3

Post by JonusITA »

basta qualcosa che lo smagnetizzi... stile servizi segreti, rapido facile ed assolutamente efficace :D
Memento Audere Semper

X-Tended Mod Team Member
X-Tended Mod official forums
X-Tended official ship gallery
Ilidan
x3ap

Post by Ilidan »

JonusITA wrote:basta qualcosa che lo smagnetizzi... stile servizi segreti, rapido facile ed assolutamente efficace :D
Non so se hai notato che dai tempi gli hd sono un po' cambiati, non ci sono piu' le calamitine sminchie di una volta, ci sono dei toroidi che fanno un campo magnetico da paura il quale sembra inalterabile XD
prova a prendere i due magneti di un'hd ed a farli attaccare (occhio alle dita!!!) poi per staccarli ci metterai anche 12 camicie XD
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Da come riparare a come distruggere il passo é breve :lol:
Mai provato l'acqua? Mi raccomando... il PC deve essere acceso! (forse é un po' troppo "finale" come esperienza? :roll: )
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
Ilidan
x3ap

Post by Ilidan »

-Dna- wrote:Da come riparare a come distruggere il passo é breve :lol:
Mai provato l'acqua? Mi raccomando... il PC deve essere acceso! (forse é un po' troppo "finale" come esperienza? :roll: )
ecco, questo è perfetto come metodo XD
Huragano
x4

Post by Huragano »

preferisco lasciarci cadere sopra un po' di azoto liquido e poi, dopo qualche dcina di secondi, "bussarci" sopra: vedi come si rompe!!!
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Huragano wrote:preferisco lasciarci cadere sopra un po' di azoto liquido e poi, dopo qualche dcina di secondi, "bussarci" sopra: vedi come si rompe!!!
Date che tutti hanno l'azoto liquido a casa lo possono fare tutti :lol:

Lo dovrei portare a chimica... il Professore é fissato con l'Azoto Liquido! :D
:roll:
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
Huragano
x4

Post by Huragano »

be', per il modding estremo dei PC lo vendono, mi pare sui 2 euro al chilo
yak76
x3

Post by yak76 »

ciao a tutti mi era rimorto l'hard disk, non ha retto piu' di 2 ore, cmq mi hanno dato quello nuovo (per fortuna ero in garanzia) ed eccomi qua ho appena finito di riscaricare la patch, cmq penso che usero gli script per rimettermi in pari; mi rode un po' ma ora come ora non ho molto tempo per riniziare tutto da capo.
La cosa che mi preoccupa e' che ora dovro' usare il mio pc per lavorare, e dei maxtor non mi fido piu' di tanto, male male usero' una tavola di pietra per incidere i miei dati (chissa' se a dio gli si era fiammato un hard disk quando ha fatto le tavole della legge?) , quelle durano migliaia di anni almeno.......
Ora mi rimetto in sesto e ammazzo tutti i paranid......

Return to “L'Universo della Trilogia di X”