Qua in X-Online ci starà uno sfidone!!!
oppure una flotta di navi, ognuno controlla una tipologia
[X2]Xenon dove iniziare?
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
Le navi Boron sono mie... Ion per sempreHuragano wrote:Qua in X-Online ci starà uno sfidone!!!
oppure una flotta di navi, ognuno controlla una tipologia

Ray: veloce, letale, efficente, cattivo, idrodinamicamente perfetto (

Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 
Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) 

-
-
Nel peggiore dei casi cerco di capire in game maker come funziona il sistema per creare partite multigiocatore, ricreo X con stazioni e tutto e facciamo le guerre in 2DBlackRazor wrote:Ma voi ci credete ancora a X-Online? E sopratutto non verrà mica distribuito dalla DeepSilver e dalla Enlight spero, altrimenti lo commercializzano prima che gli sviluppatori implementino il netcode

EDIT: oppure se vi piaccino i combattimenti tra astronavi in 2D (freeware quindi non è spam) c'è Continuum (chiamato anche Subspace) ogni server è fatto in una maniera diversa, ci sono 4 armi con 3 livelli ciascuna + 4 bombe di 3 livelli ciascuna, superaccessori tipo missile trapana muri, un generatore di muro, un proiettore olografico, postcombustione, attracco su altre navi (praticamente si diventa una torretta attaccata ad un'altra nave, questa può sia espellervi da se ma potete benissimo espellervi da voi cosi' come siete entrati); 8 navi con caratteristiche di fuoco e di movimento MOLTO diverse.
Moddandolo decentemente ne tiro su un bel mod basato su X ^^
Appena ho 10 minuti ed il mio computer (la Vi.Bo.la mi torna mercoledì-giovedì) ci provo e vi faccio sapere. In pratica il gioco è uno sparatutto, ucidi l'oppo = punti (che aumentano in base alla taglia sulla nave dell'altro player).
Per chi vuole darci un'occhiata: http://beginners.subspace.net/
-
-
- Moderator (Italiano)