[X3] oggetto sconosciuto

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Marvho
x4

Post by Marvho »

la mia sensazione è questi missili siano un po come i jolly.. tant'è che non è possibile ne produrli e quindi tantomeno comprarli...
senno, sarebbe davvero troppo a favore del player... (sempre ammesso che non te li tirino addosso a te)
:lol:
What?
alfabeta
x2

Post by alfabeta »

Ma prima volta che l'ho usato, non sapevo bene cosa fosse, ero sotto la pancia di un orca e finiti gli Hornet gli ho scaricato questo missile, e ho finito di giocare in quel momento :evil: , dopo aver ricaricato sono stato a debita distanza e gli ho sganciato il missile, dopo che il missile e esploso, del TL non c'era più l'ombra :roll: , non ho controllato quanti scudi aveva, ma comunque non lo avevo ancora randellato con i CPAE......

Le poche volte che l'ho usato ha fatto il suo bel lavoro, d'altronde al mercato lo vendi per 80.000, quindi proprio cosi scarso non è.

alfaalfa
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

:o
U-un missile che abbatte u-un TL in un colpo!
Alla faccia della superarma... se ne lancio due che succede? Salta tutto il setore? :lol:

ma non sono un po' troppo potenti se con un missile secco una Capitol?
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
JonusITA
x3

Post by JonusITA »

-Dna- wrote::o
Alla faccia della superarma... se ne lancio due che succede? Salta tutto il setore? :lol:

aspettiamo la morte nera va :D
Memento Audere Semper

X-Tended Mod Team Member
X-Tended Mod official forums
X-Tended official ship gallery
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

JonusITA wrote:
-Dna- wrote::o

aspettiamo la morte nera va :D
Con questo missile siamo sulal buona strada :D
Chissa come passerà tra i portali la morte Nera...
:roll:
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

fritzen
x3tc

Post by fritzen »

lol, la morte nera da dove l'avete tirata fuori? da ogame?
Athlon X2 4400|DFI Lanparty UT Expert| 2Gb g-skill GBZX | 2 x WD raptor 74Gb Raid 0|WD 250Gb|Asus n7800gtx 256Mb|Enermax Liberty 620W |Nek 3550|
JonusITA
x3

Post by JonusITA »

fritzen wrote:lol, la morte nera da dove l'avete tirata fuori? da ogame?
-.-

semai ogame l'ha copiata da guerre stellari^^

(come tutte le altre cose, dai cannoni gauss, i vari mechwarrior ed altri giochi, ai cannoni ad ioni, homeworld, e stargate come serie tv, star wars di nuovo tra i film... :D)
Memento Audere Semper

X-Tended Mod Team Member
X-Tended Mod official forums
X-Tended official ship gallery
stoppino
x3tc

Post by stoppino »

ha ragione marvho, sono un jolly ma vanno maneggiati con estrema cura perchè non guardano in faccia a nessuno :lol:

sentite questa:

mod ddrs:
prima missione
Spoiler
Show
fare fuori un nemesis con relativa scorta di 5/6 tie defender e 5/6 b-wing
:o :o

le navi all'inizio sono classificate come amici, quindi l'aggressione è un atto di guerra ma se si è in buoni rapporti con quella razza non si inc...no subito, difatti un paio di raffiche per togliere gli scudi ed erano ancora in blu

la terza raffica li ha fatti inc....re tutti ma ero già lontano, poi ho tirato un oggetto sconosciuto e dopo 3 secondi un banshee all'M6, mi sono portato a 10 km ed ho aspettato, dopo una o due decine di secondi sono spariti tutti dalla mappa :o :o :o

ripeto: 1-M6, 5/6 M3, 5/6 M4 8)

ovviamente ho perso qualche punto con quella razza, ma li ho recuperati in fretta :D
Huragano
x4

Post by Huragano »

per me è giusto che alcuni siano così potenti...se ricordate gli hornet sono degli ordigni nucleari, chi dice che nel futuro non esista qualche cosa di + potente?
nodtek
x2

Post by nodtek »

iinizio come scervellavo nei settori xenon quando mi avvicinavo alle capital e tutto ad un tratto esplodevo :D :D :D era perche nn solo noi li usiamo ma anche gli xenon ... :P

comunque uno di quelli nn tira giu una capital ship ,ricordiamoci che i tl in x3 nn sono come nella saga precedente ,ora sono forniti di scudi da 125 mj ,e le capial hanno i 1 gj io ho provato a spararli sui k da lontano quando gli m e gli l gli sono vicini ....be i caccia spariscono ma la capital perde solo buona parte degli scudi ,credo che ce ne vogliano almeno 3 ,per tirarla giu .

il miglior utilizzo lo ho trovato contro i gruppi di l e m scortati da una m6 .hehehe finiscono giu tutti in un colpo :twisted: :P
alfabeta
x2

Post by alfabeta »

Difatti, ho sempre parlato di TL e non di capital, il TL monta ancora scudi di multipli di 125MJ, ieri ho fatto ancora una prova con i cluster, ne ho lanciato uno contro 5 cluster completi che erano fermi nello spazio, non ne è rimasta l'ombra.

Sono un ottimo strumento se ben adoperati.
Marvho
x4

Post by Marvho »

cosi' .. per farti fare allenamento..
quello è un buon settore personale.. ;)
What?
Huragano
x4

Post by Huragano »

ma...lì non c'è respawm?? ho visto che è un po' lontano dal 472, ma mi pare strano che sia completamente "isolato"
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Huragano wrote:ma...lì non c'è respawm?? ho visto che è un po' lontano dal 472, ma mi pare strano che sia completamente "isolato"
Isolato é una parola grossa... in gli Xenon non ripopolano, oltre che mandando le navi dal 472, jumpando nei loro settori?
L'avevo letto da qualche parte :?

Marvho
x4

Post by Marvho »

sembrerebbe che ci sia il famoso "think"
fa pensare che in effetti li non tornano...
anche se quello è un settore della trama, quindi potrebbe fare caso a se
What?
stoppino
x3tc

Post by stoppino »

il solo problema del 101 è che per arrivarci si deve passare per tanti settori pirata, probabilmente hanno pensato che bastava quello come impegno :lol:

Return to “L'Universo della Trilogia di X”