Leggi la tecnica che ho postato nella pagina precedente...
Catturare richiede di saper dosare le armi e scegliere quella giusta per il tipo di scafo.
Ti consiglio comunque di lasciar perdere le navi pirata e di concentrarti sugli Orinoco: oltre a guadagnarci molto di più con lo scafo, la mancanza di torretta posteriore ti permette di piazzarti in coda e di ionizzarli/rosicchiargli lo scafo con comodo.
NavaCorp wrote:Leggi la tecnica che ho postato nella pagina precedente...
Catturare richiede di saper dosare le armi e scegliere quella giusta per il tipo di scafo.
Ti consiglio comunque di lasciar perdere le navi pirata e di concentrarti sugli Orinoco: oltre a guadagnarci molto di più con lo scafo, la mancanza di torretta posteriore ti permette di piazzarti in coda e di ionizzarli/rosicchiargli lo scafo con comodo.
Aggiungerei che per fare in modo che un pilota lasci la nave, é portare l oscafo sotto l'87%, poi bastano solo gli ION... in più armatevi di pazienza: spesso ci metton oad abbandonare la nave (sopratutto certi Xenon K a Miniere della Fortuna )
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ Grill the Borons! Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum)
Ora ho capito come catturare, grazie a tutti!
Sto catturando a buon ritmo, se non fosse che i khaak a volte abbattono le mie prede mentre le mando al concessionario più vicino...
Ora sto occupandomi delle relazioni con i paranid ma non ci sono molte navi pirata abbordabili...e per ragioni a me ignote, la base pirata a Anelli del Sacerdote (o era Pietas del Sacerdote, boh non ricordo) è segnalata come nemica... ci saranno una buona quindicina di m3 che aspettano solo che passo in zona..
Assioma di Throop: L'universo non è user-friendly
Boron è bello!
"Fat Boron girls, you make the rockin' world go round!" [cit.]
Vannay wrote:Ora sto occupandomi delle relazioni con i paranid ma non ci sono molte navi pirata abbordabili...e per ragioni a me ignote, la base pirata a Anelli del Sacerdote (o era Pietas del Sacerdote, boh non ricordo) è segnalata come nemica... ci saranno una buona quindicina di m3 che aspettano solo che passo in zona..
Non abbattere quella base Pirata... anzi, se é in rosso é un bene: non puoi attraccarci ma puoi usarla come "alzatrice di reputazione e crediti "! Mi spiego: se te lo puoi permettere prenditi un Nova con ION, impara ad usarlo alla perfezione, prendi in prestito da una nave pirata degli Hornet (poi capirai ) e vai alla base pirata... un volta lì ridai gli Hornet alle sue torrette (sempre che ce ne siano ancora) in modo da abbatterle tutte, poi attacca la base e inizia a massacrare tutte le navi che escono una alla volta dall'angar... ecco servito un piatto di Pirati con contorno l'aumento di reputazione Paranid e come dessert gli scafi catturati
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Vannay wrote:Ora ho capito come catturare, grazie a tutti!
Sto catturando a buon ritmo, se non fosse che i khaak a volte abbattono le mie prede mentre le mando al concessionario più vicino...
Ora sto occupandomi delle relazioni con i paranid ma non ci sono molte navi pirata abbordabili...e per ragioni a me ignote, la base pirata a Anelli del Sacerdote (o era Pietas del Sacerdote, boh non ricordo) è segnalata come nemica... ci saranno una buona quindicina di m3 che aspettano solo che passo in zona..
Controlla nella console del tuo caccia che i pirati non siano settati come nemici. Una base pirata ti diventa veramente nemica solo se l'attacchi o attacchi una sua nave nelle immediate vicinanze.
Vannay wrote:Ora sto occupandomi delle relazioni con i paranid ma non ci sono molte navi pirata abbordabili...e per ragioni a me ignote, la base pirata a Anelli del Sacerdote (o era Pietas del Sacerdote, boh non ricordo) è segnalata come nemica... ci saranno una buona quindicina di m3 che aspettano solo che passo in zona..
Non abbattere quella base Pirata... anzi, se é in rosso é un bene: non puoi attraccarci ma puoi usarla come "alzatrice di reputazione e crediti "! Mi spiego: se te lo puoi permettere prenditi un Nova con ION, impara ad usarlo alla perfezione, prendi in prestito da una nave pirata degli Hornet (poi capirai ) e vai alla base pirata... un volta lì ridai gli Hornet alle sue torrette (sempre che ce ne siano ancora) in modo da abbatterle tutte, poi attacca la base e inizia a massacrare tutte le navi che escono una alla volta dall'angar... ecco servito un piatto di Pirati con contorno l'aumento di reputazione Paranid e come dessert gli scafi catturati
Ottima idea! Ora tenterò di alzare un bel po' i miei crediti e di acquistare un nova! Perché in tutte le basi spaziali trovo navi con equip S o M ma mai L?? vorrei riuscire ad acquistare un Nova FullOptional!!
Assioma di Throop: L'universo non è user-friendly
Boron è bello!
"Fat Boron girls, you make the rockin' world go round!" [cit.]
Hehe, ... mi ricordo quando dovevo comperare anche io una Nova e c'erano in giro solo le S e le M ... ma se raccimoli 4 o 6 milioni nel frattempo nella capitale boron ... o comunque dove vendono le nova... dovresti con molta pazienza trovare le nova L ... full optional...
Se non hai pazienza ti toccherà comperare una classe M e comperarti il resto a parte ... ciò comporta una spesa leggermente superiore ai 2 milioni ...
Saluti
Per avere le ultime notizie sul mondo dell'informatica, visitate il mio blog su http://blog.4host.ch
Dinamyc wrote:Se non hai pazienza ti toccherà comperare una classe M e comperarti il resto a parte ... ciò comporta una spesa leggermente superiore ai 2 milioni ...
Se si compra una nave "S" e la si equipaggia con le armi e gli scudi trovate nelle fabbriche in cui é disponibile uno stock pieno (quindi a basso prezzo) si risparmia molto
PS.: nella capitale del regno Boron (Cuore del Regno) non si trovano Argon Nova in vendita