asteroide: non intendevo quella specie di tunnel per l'alta velocità

ma una galleria naturale lunga e contorta. Immagino che ce ne siano altre nell'universo ma non credo molte. Io sono entrato in un paio che dall'esterno sembrano uguali (è successo tanto tempo fa e non ricordo neppure dove, forse a cintura di asteroidi, vicino alla base Kha'ak) solo che finiscono dopo qualche decina di metri e ti danno solo la possibilità di nasconderti se sei in difficoltà. Farlo con l'hydra mi fa venire i brividi solo a pensarci

Ve l'ho segnalato perchè quando mi sono trovato all'uscita, (un po' prima) mi sono fermato e sono rimasto un po' lì a guardare i Kha'ak che arrivavano e attaccavano l'ody fermo all'esterno, sfrecciavano davanti all'uscita del tunnel e non mi potevano fare niente, mi sono sentito un po' come i bambini che fanno oooh, che meraviglia, oooh che meraviglia

e sono stato molto grato a chi ha avuto l'idea di mettere quel tunnel nel gioco. E anche di realizzarlo cosi' bene. Comunque immaginavo che l'avevate già visto e già fatto.
specifiche Kha'ak: 1) menelaus l'ho salvata tanto di quel tempo fa che se oggi c'è una principessa di casa reale boron che stà male quella è sicuramente sua nipote.
2) ci vuole una reputazione altissima con una razza, Ok! Con i boron sono cavaliere della regina al 48%, mancano (vado a memoria) due soli gradini e poi mi spunta pure la proboscide dei boron.

Possibile che non sia abbastanza alta?
@jonus: temo anch'io che il vero problema sia che i loop troppo estesi siano anche troppo complessi da gestire per la IA. Quel loop lì anche se diviso in tre settori (la muraglia, confini della federazione e fortuna di elena) ha una settantina di stazioni
Il mitico osprey mi ha lasciato proprio perchè si è schiantato contro lo spazioporto officina quando ero oos (nota sul diario di bordo) Inspiegabile, almeno per me, e DOLOROSISSSSSSSIMOOOO!!!!