[X3]Prime impressioni del gioco

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

-Dna-
x4

Post by -Dna- »

stoppino wrote:mi sono accorto che i portali non hanno più quella specie di simmetria che avevano in X2, addirittura a volte si trovano spostati di parecchi gradi rispetto alla direzione che dovrebbero avere, tipo che il portale nord invece di essere diametralmente opposto al sud sta a nord ovest, etc etc

stavo girando un pò nei settori boron a nord di "legenda di farnham" e, arrivato a "destino di rolk", ho girato una buona mezz'ora senza trovare il portale nord che porta a "frontiera di menelaus", poi co ste nebulose verdi che azzerano la visuale, o gas o quello che è, vado al manicomio :evil:
Ma non é più semplice seguire il flusso di navi?

...sempre che sia ancora possibile :)
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
Marvho
x4

Post by Marvho »

il tutto, è ancora incompleto..
difatti basta selezionare la console di comando della nave ed indicare un settore limitrofe o meno col comando vai a: / attracca a:
e il portale lo trovera automaticamente la nave
:lol:
What?

Post by Deleted User »

Marvho wrote:il tutto, è ancora incompleto..
difatti basta selezionare la console di comando della nave ed indicare un settore limitrofe o meno col comando vai a: / attracca a:
e il portale lo trovera automaticamente la nave
:lol:
Hai ragione,ma se il settore limitrofo non l'hai ancora esplorato dove attracchi ? :lol:
Ciao
Marvho
x4

Post by Marvho »

il primo settore disponibile piu avanti..
mica quello adiacente... ;)
What?
stoppino
x3tc

Post by stoppino »

-Dna- wrote:Ma non é più semplice seguire il flusso di navi?

...sempre che sia ancora possibile :)
non è possibile, in certi settori boron non si vede ad un palmo dal cockpit :roll:
Marvho wrote:il primo settore disponibile piu avanti..
mica quello adiacente... ;)
e no, non ho settori conosciuti, ho appena iniziato X3 e conosco solo quelli dove sono passato :shock:

cmq ho risolto, ho ricominciato una nuova partita, ignorando la trama sono andato direttamente a kingdom's end e da lì ho fatto a ritroso il percorso, almeno in quei settori c'è una buona visibilità

in rolk's fate il portale nord che va a frontiera di menelaus si trova quasi dove ero già stato, cioè parecchio a nord, l'icona viene nascosta dal flusso di navi e nel minigravidar non si vedeva :evil:

certo che in difficoltà media, prima di poter avere un mezzo decente ce ne vuole, eh :shock:

Return to “L'Universo della Trilogia di X”