[TC] [AP] Dna Corporation - Enciclopedia - R.I.P. [10.08.2010 - 19.12.2013]

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

-Dna-
x4

Post by -Dna- »

stormwings85 wrote:@Dna: io vedo male la lista delle medaglie con a fianco la loro descrizione ma solo quando uso Firefox... Crome va bene e pure IE ;)
Prova a ricaricare completamente la pagina (ctrl+shift+R), potrebbe essere che hai ancora dei file di stile vecchi in memoria nella cache di Firefox.

Se la situazione non migliora passami uno screen dato che la dicitura "vedo male la lista" è alquanto vaga :P
stormwings85 wrote:Perchè non fai la medaglia "Distruttore di Colossi"? Per chi ama distruggere le capital.
Prendo la tua idea e la amplio come segue: per le 5 medaglie sulle navi possedute ne creo altrettante con le navi distrutte :D
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
stormwings85
x4

Post by stormwings85 »

Per la visualizzazione mi esce sempre sbagliata... metto il link qui così magari se anche altri hanno lo stesso problema si evita di mandarti 100 volte la stessa immagine :D

http://img819.imageshack.us/i/medaglieredna.jpg/
-Dna- wrote:Prendo la tua idea e la amplio come segue: per le 5 medaglie sulle navi possedute ne creo altrettante con le navi distrutte
Che sborone :lol: Pensa che all'inizio pensavo che "Cacciatore di Caccia" fosse per l'abbattimento e non per il possesso :lol: Che idiota che sono :lol:
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

stormwings85 wrote:Per la visualizzazione mi esce sempre sbagliata... metto il link qui così magari se anche altri hanno lo stesso problema si evita di mandarti 100 volte la stessa immagine :D

Ok sistemato. In sei mila e passa righe di codice ho scritto un tag al contrario che ha disintegrato il layout... ora dovrebbe essere a posto.
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

stormwings85
x4

Post by stormwings85 »

-Dna- wrote:
stormwings85 wrote:Per la visualizzazione mi esce sempre sbagliata... metto il link qui così magari se anche altri hanno lo stesso problema si evita di mandarti 100 volte la stessa immagine :D

Ok sistemato. In sei mila e passa righe di codice ho scritto un tag al contrario che ha disintegrato il layout... ora dovrebbe essere a posto.
Ora vedo tutto bene :D
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Aggiornamento del 25/04/2011:
  • Riscritte tutte le descrizioni delle armi.
  • Riscritte alcune descrizioni dei missili e di altri prodotti.
  • Eliminato un problema di visualizzazione nel medagliere.
  • Sistemato un errore nell'armamento dell'M5 Terraformer.
Prossimamente aggiornerò tutte le descrizioni delle navi.

-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Aggiornamento del 26/04/2011:
  • Aggiornata la grafica con un tema leggermente meno "pastello".
  • Aggiunte le news relative agli aggiornamenti nella home del sito.
  • Finalmente ho trovato il modo per rendere utile il forum interno al sito! :lol:
Ora voglio trovare il tempo di fare le descrizioni delle navi, il tempo per inserire l'aggiornamento di Twitter relativo al mio blog e alle News Egosoft e trovare il tempo per aggiungere qualche voce in più nell'archivio.

Ovviamente anche qualcosina per le medaglie :)

KIBIUSA
x4

Post by KIBIUSA »

-Dna- wrote:[...]Ovviamente anche qualcosina per le medaglie :)
Meno male và, guarda che ti tengo sotto controllo :D

Scherzo! Complimenti come sempre invece :wink:
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I PARTECIPANTI ALLA CLASSIFICA

Questa settimana dovrò aggiornare un po' di cose nel database, per favore non caricate nuove statistiche fino a nuovo avviso.
Declino ogni eventuali perdite di (per voi) preziosissimi punti. Siete avvisati.

Grazie per la collaborazione.

-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Aggiornamento del 12/05/2011:
  • Sistemato un problema al database
Ringrazio chi mi ha costretto a ri-effettuare un backup all'ultimo momento nonostante avessi chiesto gentilmente di non caricare nulla fino a nuovo avviso. Ora potete caricare di nuovo come preferite.
:roll:

Tutte le statistiche caricate tra le 17 e le 19 di oggi sono state cancellate. Vogliate per favore ricaricarle.

KAYCID
x3tc

Post by KAYCID »

Forse c'è un problema nell'uplink italia
Non si caricano le statistiche dandomi questo errore:
Upload center
Fatal error: Maximum execution time of 20 seconds exceeded in /www/zxq.net/d/n/a/dnacorp/htdocs/upload.php on line 948

Ho provato anche con l'ultima stat. caricata ma stesso errore..
qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?
Rank X3TC:
X-TREME-100%
X-TREME-100%

S C R E E N S H O T
VIDEO COMBAT - HD

[ external image ]
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Quanto è grande il file che vuoi caricare? Ho paura che tu abbia raggiunto il limite massimo di dimensioni :|

KAYCID
x3tc

Post by KAYCID »

-Dna- wrote:Quanto è grande il file che vuoi caricare? Ho paura che tu abbia raggiunto il limite massimo di dimensioni :|
mah..non credo perchè non prende neanche quello che già è caricato... :o
Rank X3TC:
X-TREME-100%
X-TREME-100%

S C R E E N S H O T
VIDEO COMBAT - HD

[ external image ]
KIBIUSA
x4

Post by KIBIUSA »

Strano KAYCID, ieri ho scaricato io ed ha funzionato tutto bene :o .

Scusa se mi permetto, ma ci provo, non è che hai saltato qualche passaggio?

Tipo sZiparlo con 7zip e poi rinominarlo in .xml?

Non offenderti, son sicuro che hai fatto tutti i passaggi, ma cerchiamo di andare per esclusione. Riffai tutto dall'inizio e riprova :wink: .
KAYCID
x3tc

Post by KAYCID »

Ho rifatto tutto da capo..
stesso errore non carica.

e non carica neanche una statistica gia caricata in precedenza quindi non penso che sia un problema di grandezza del file...

Comunque il file che devo caricare è 1,89 MB
quello che ho già caricato è 1,89 MB

Se l'uplink non ha problemi sarà un problema mio di connessione mah..non lo so :(
Rank X3TC:
X-TREME-100%
X-TREME-100%

S C R E E N S H O T
VIDEO COMBAT - HD

[ external image ]
KIBIUSA
x4

Post by KIBIUSA »

OK, allora ora verifico il mio di nuovo. Guardo la grandezza e riprovo a fare l'up. :wink:

P.S.: ho modificato il post precedente, rileggendolo si poteva fraintendere una cosa che non volevo :wink:

Edit by DannyD : tranquillo non è necessario un doppio post tanto l'ultima reply è la tua

Scusate se non edito il post precedente, faccio così per renderlo visibile :wink: .

Il mio .xml è di 1.158kb e son riuscito a scaricare di nuovo. Però devo dire due cose, la prima è che ho dovuto fare 2 tentativi perchè il primo è fallito, secondo che lo ha scaricato mooooolto lentamente.

Probabilmente c'è qualche problema col server (non voglio dire col programma se no -Dna- mi licia vivo :D ), magari stanno facendo delle modifiche..... e forse è per questo che il tuo file non lo prende, perchè troppo grande per la loro "attuale" possibilità di connessione.

Poi se ho detto delle castronerie ci penserà -Dna- a cazziarmi :lol: .
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

L'errore da te riportato:
KAYCID wrote:Fatal error: Maximum execution time of 20 seconds exceeded in /www/zxq.net/d/n/a/dnacorp/htdocs/upload.php on line 948
Si manifesta quando lo script rimane troppo a lungo in esecuzione sul server (l'host, avendo dei server potenti, ha messo 20secondi, io sul mio server virtuale di test devo mettere almeno 10minuti solo per caricare le mie statistiche di test :mrgreen: ). Le cause di questo problema possono essere molte e diversificate: magari l'upload è andato a male e ha impiegato troppo tempo (anche se non dovrebbe capitare dato che prima si carica il file, poi si lancia uno script di analisi); un file troppo grosso o con troppe linee di codice (dato che deve analizzare tutto il file XML, lo script ci impiega tempo, anche se è strano che ci impieghi così tanto); qualche lavoro sul server; orari di traffico intenso che rallentano il server.

Purtroppo per quanto riguarda il server io posso farci ben poca cosa, dato che essi sono chissà dove. Quello che posso fare è provare ad ottimizzare lo script per essere più rapido (e per farlo mi ci vuole tempo, risorsa attualmente mancante).

Segnalate se anche ad altri capita questo errore, magari si risolve da solo.

KAYCID
x3tc

Post by KAYCID »

Ho riprovato 8)

Nessun dato ricevuto
Impossibile caricare la pagina web perché il server non ha inviato dati.
Ecco qualche suggerimento:
• Carica di nuovo questa pagina web in un secondo momento.
Errore 324 (net::ERR_EMPTY_RESPONSE): Il server ha chiuso la connessione senza inviare dati.

....A questo punto deve essere proprio il server... :)
chissà quando si metterà a posto :o
Rank X3TC:
X-TREME-100%
X-TREME-100%

S C R E E N S H O T
VIDEO COMBAT - HD

[ external image ]
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Ma a nessun altro ha questo problema? Ho controllato lo stato dei server e c'è stata solo un problema il 9maggio e non sui server del mio sito.

È in momenti come questo che avrei avuto piacere di avere più utenti, in modo da capire quale sia il problema... :|

stormwings85
x4

Post by stormwings85 »

Ho riuplodato le mie vecchie statistiche e tutto è andato bene ;) Se riesco a giocare farò un secondo upload.
@KAYCID: prova a mandare il tuo file a Dna così magari lo carica a suo nome. Se anche a lui non funziona magari X3TC a salvato qualcosa male. In quel caso prova a risalvare le statistiche.
Potrebbe anche essere che il 7zip, WinRar o quello che usi abbia fatto un errore nell'estrazione ;) può capitare...
GVNN di Herron
x3tc

Post by GVNN di Herron »

@DNA: ieri sera ho uppato le mie nuove statistiche e devo dire che ci ha messo una eternità tantè che ho chiuso senza la certezza che il tutto fosse andato a buon fine.
Oggi però ho visto che è tutto ok.

Return to “L'Universo della Trilogia di X”