in basso a destra si puo vedere uno spigolo del the end..

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
mica stavo dockando... quello era un K nemico.. in casa sua...(k) wrote:Credo che abbia sbagliato a calcolare traiettoria e velocità e si sia allegramente spiaccicato sul K.
Come io quando tento i dock manuali coll' Hyperion.
No, non puoi averlo capito (Aken_Bosch wrote:@Dna - se ho capito che stai facendo, con la prossima fai il botto
Aky, abbassiamo il livello della competizione? Altrimenti mi sa che diventerà un "semplice" duelloXenon Destroyer wrote:io invece dico che con simili lavori i miei sembrano disegni di un mamocchio di 2 anni![]()
il prossimo anno nn faccio il giudice e ci do dentro-Dna- wrote:Aky, abbassiamo il livello della competizione? Altrimenti mi sa che diventerà un "semplice" duelloXenon Destroyer wrote:io invece dico che con simili lavori i miei sembrano disegni di un mamocchio di 2 anni![]()
Veramente si era già detto all'ultimo BFG che io a sto giro avrei potuto fare solo da giuria-Dna- wrote:Aky, abbassiamo il livello della competizione? Altrimenti mi sa che diventerà un "semplice" duelloXenon Destroyer wrote:io invece dico che con simili lavori i miei sembrano disegni di un mamocchio di 2 anni![]()
Si ma la gente si spaventa in senso positivo vedendo i tuoi lavoriAken_Bosch wrote:Anche perchè in effetti sarebbe bello vedere anche le cose che fanno gli altri...e frega niente che sembrino scarabocchi o cosa, è anche per vedere le idee che vi vengono
MA NO MA SI MA SU MA DAI!!!!!!!!!!!-Dna- wrote:Si ma la gente si spaventa in senso positivo vedendo i tuoi lavoriAken_Bosch wrote: Anche perchè in effetti sarebbe bello vedere anche le cose che fanno gli altri...e frega niente che sembrino scarabocchi o cosa, è anche per vedere le idee che vi vengono![]()
(e già lì un po' di fiducia cessa).
Poi guardano i miei obrobri e scappa del tutto la voglia di fare qualcosa![]()
Facciamo così: domani, se a visiva va bene, provo a postare un lavoretto a matita, così abbassiamo il livello degl iartwork![]()