[X3] [Ufficiale] XTended Revelations 0.7 - Feature list + domande generali
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
è stata dura, ma alla fine siamo riusciti a completare questo immane lavoro! e ora, non resta che attendere il rilascio del download 

Xenon Destroyer, un nome, una garanzia!
[X2: M2 Kha'ak distrutto da un M5 pilotato da me qui
traduzioni di script o mod qui
[X2: M2 Kha'ak distrutto da un M5 pilotato da me qui
traduzioni di script o mod qui
-
Un grazie per il tuo impegno a favore di tutta la comunità italiana del forum.
Bisognerebbe prendere esempio da atteggiamenti come il tuo per dare una spinta al senso civile.
Buona caccia.-

Bisognerebbe prendere esempio da atteggiamenti come il tuo per dare una spinta al senso civile.
Buona caccia.-
Nessun combattente è più pericoloso di colui che maggiormente conosce i propri limiti.
(India - cultura Uiughuru - 7000 a.c.).-
-
Hemmm ..., sto guardando il sito del mod con una certa saltuarietà, ma fino ad ora ... nisba.
Non riesco a trovare il link io o rimaniamo ancora in paziente attesa?
Buona caccia.-

Non riesco a trovare il link io o rimaniamo ancora in paziente attesa?

Buona caccia.-
Nessun combattente è più pericoloso di colui che maggiormente conosce i propri limiti.
-
Secondo me stanno aspettando le ultime traduzioni... così imparano a mettere fuori un nuovo file il giorno priam del rilascio,... uffa.john11 wrote:Non riesco a trovare il link io o rimaniamo ancora in paziente attesa?![]()
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 
Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) 

-
-
-
-10....-9.....-8.....-7......-6......-5.....
Si contano le ore, i minuti, i secondi... quello che non si può contare sono le dimensioni dei miei ammenicoli da tanto che aspetto! UFFAAAA
Aspetto con fervore...

Si contano le ore, i minuti, i secondi... quello che non si può contare sono le dimensioni dei miei ammenicoli da tanto che aspetto! UFFAAAA
Aspetto con fervore...
Se l'urlo agghiacciante, che ti sveglia all'improvviso nella notte, è quello di un pedone, vuol dire che ti eri addormentato al volante.
-
-
-
ma come.. esco un fine settimana a fare un lan party e quando torno è successo il finimondo
scusate per la mia improvvisa e non annunciata assenza ma non credevo che i ragazzi del team facessero tutto propio sto fine settimana.
Ringrazio Dna e X.D. per avermi sostituito egregiamente in questa assenza, e complimenti per la celerità

Ringrazio Dna e X.D. per avermi sostituito egregiamente in questa assenza, e complimenti per la celerità

Shadow
Fermo sostenitore del C.P.U. (Cancelliamo i Paranid dall'Universo
)
"I'm Gonna Sending to Outer Space, to Find Another Race"
Max Romeo - Chase the Devil
Sistema: P4 3.2 Ghz, ATI Radeon x1950 XTX, 2 GB ram DDR2, Soundblaster X-Fi, 500 GB hard-disk complessivi.

Sistema: P4 3.2 Ghz, ATI Radeon x1950 XTX, 2 GB ram DDR2, Soundblaster X-Fi, 500 GB hard-disk complessivi.
-
Io credo che nè tu nè gli altri membri di questo Forum dobbiate dispiacervi per qualcosa,anzi è esattamente il contrario,la mia opinione è che annunciando l'imminente uscita,prima il 20,poi oggi,noi utenti abbiamo preso d'assalto tutti i siti per avere informazioni più precise e questo è sicuramente stato un vantaggio per qualcuno,questa comunque è la mia opinione.(k) wrote:Se non fosse stato per i problemi che ho avuto a scuola avrei partecipato maggiormente alle traduzioni dell' XTP, mi dispiace per gli altri membri.
Per quanto riguarda te e tutti quelli che hanno lavorato:grazie.
Ciao
-
Quando Shadow non c'é, quelli delle traduzioni ballano 

Pensando che questo é il primo mod "ufficialoso" tradotto direttamente all'uscita anche in ita, mi ritengo soddisfatto...
Ed ora é il momento che esca, così mi dite eventuali errori

La celerità é di X.D., lo sottolineerò sempreShadow Ita wrote:Ringrazio Dna e X.D. per avermi sostituito egregiamente in questa assenza, e complimenti per la celerità

Pregomarc57 wrote:Per quanto riguarda te e tutti quelli che hanno lavorato:grazie.

Pensando che questo é il primo mod "ufficialoso" tradotto direttamente all'uscita anche in ita, mi ritengo soddisfatto...
Ed ora é il momento che esca, così mi dite eventuali errori

Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 
Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) 

-
ULTIME NOTIZIE
Xtended .7 è in UPLOAD
saranno 337 Mb da uploadare a 40kb al sec.
facendo un calcolo sono circa 2 ore e poco piu.
Maggiori info al forum XTU
Xtended .7 è in UPLOAD
saranno 337 Mb da uploadare a 40kb al sec.
facendo un calcolo sono circa 2 ore e poco piu.
Maggiori info al forum XTU
Shadow
)

-
-
- Moderator (Italiano)
-
-
Download disponibile....per la versione italiana è questione di giorni...ci hanno dato un ultimo file da tradurre all'ultimo momento 

Shadow
)

-
- Moderator (Italiano)
Vi hanno schiavizzato!!Shadow Ita wrote:Download disponibile....per la versione italiana è questione di giorni...ci hanno dato un ultimo file da tradurre all'ultimo momento

Devo ancora fare una cosa doverosissima:
Grazie grazie grazie a tutto il team ma sopratutto ai traduttori, che hanno dato alla comunità italiana un pò più di importanza nel quadro generale ufficioso Egosoft!