Io purtroppo le navi vecchie le ho vendute .
Credevo che rinominandole le avrei potute ricomprare ma niente...
Ho perso soldi perchè ho mescolato le mie esperienze con la guida per principianti sulla ccostruzione delle centrali solari.
Dunque ho comprato e rivenduto ed adesso mi ritrovo con una nave da trasporto in più.
La centrale a terra paranid va ben dopo tre cirsi le prime due ierano dovute ad una mancanza di cristalli, la prima appena impostata la stazione è anche comprensibile.
Sostituita una nave pirata con uno split scorpion per l'acquisto dei cristalli mi son ritrovato col problema contrario..
troppi cristalli e centrale in perdita...
Lo scorpion era più veloce ad acquistare cristallidi quanto lo split caiman era veloce a vendere celle solari
perciò per un certo periodo ho dovuto costringere lo split scorpion a vendere a nch'esso celle solari..
Ora la centrale è soggetta a forti sbalzi....
tra l'acquisto dei cristalli e la vendita delle celle.
AL momento la mia flotta trasporti potenziata al massimo è composta fa uno split scorpion per l'acquisto dei cristalli, uno split caiman per la vendita dei cristalli, un dolphin migliorato al massimo.
Quale delle tre è migliore per l'acquisto dei cristalli?
Quale per la vendita delle celle solari?
Infine ringrazio dna per la rsisposta se possoa busare della tua pazienza., vorrei chiederti se i missili mosquito è sufficiente lanciarli quando suona l'allarme di un missile in avvicinamento oppure bisogna cambiare obiettivo?
Chiedo questo perchè non vorrei che i mosquito finissero sul mio bersaglio d'attacco...
Infine marvho ha scritto:" se il nova ti sembra lento.( negli inseguimenti sì maledettamente) compra un potenziamento in una base pirata" ti riferivi per caso all'inection fuel?
E se sì come funziona?
Ovviamente per cortesia.
Infine il bonus pack , ne ho installto la traduzione, essa comprende anche l'originale?
Il commdity logistics cosa permette di fare?
Il trade avanced tre quali funzioni aggiunge?
ragazzi spero di non abusare della vostra disponibilità...
Vi ringrazio in anticipo e vi saluto
cordialmente Vento del Crepuscolo.