Sta facendo storia...Dna wrote:Questo a noi comuni comuni mortali non è dato sapere

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
E' storia recente... se vuoi documentarti vai in questo topic,00Daniel wrote:Sembra la frase di un filosofo.![]()
E se mi sono ricordato bene tutto é partito da una WantedNavaCorp wrote:Praticamente i "miei" teladi si erano trasformati in corsari, con M3/M4/M5 che sciamavano nei settori di tutte le razze attaccando trasporti e navi di tutte le classi e anche stazioni. Attaccavano pure le mie navi e devo dire che erano peggio dei khaak: mi hanno distrutto più TS loro di chiunque altro. Come rovescio della medaglia nei settori di confine, i Paranid e gli Split (specie le M2/M6) facevano polpette dei TS Teladi che viaggiavano praticamente in sciami; l'economia teladi era invece un disastro con gli spazioporti vuoti.
L'ho risolta a metà ripristinando relazioni amichevoli via script tra i rettili e gli altri abitanti dell'universo, ma anche se l'economia è ripartita hanno continuato a fare scorrerie.
Infine ho avuto la bella idea di installare il race Response Fleet nella mia partita buggata ritrovandomi cap ship Teladi che jumpavano dappertutto a devastare i settori, specie dei poveri Boron, con battaglie campali continue tra cap ship teladi e altrui. Il top è stato Grande Trincea dove i poveri Boron hanno continuato a jumpare disperatamente M1 (avevano solo quello nel raggio di azione del race response) per difendere il settore letteralmente piallato da una flotta combinata di 3 phoenix e due condor che non mollavano l'osso (non vi dico il frame rate pietoso).
No Player, No bugsMarvho wrote:cmq il player centra eccome
-Dna- wrote:No Player, No bugsMarvho wrote:cmq il player centra eccome![]()
![]()
Tanto se li fanno a te... immagino che quegli Xenon abbiano poche possibilità di vivere.Dna wrote:PS.: ora che mi ci fate pensare... io ho ancora in giro 1 Xenon K e qualche M6 dispersa nello spazio profondo da chissà quanto tempo!Speriamo che no nfacciano danni!
NavaCorp wrote:Vecchie foto delle risse tra Boron e Teladi a Grande Trincea:![]()
http://img384.imageshack.us/img384/7889 ... 5340ys.jpg
http://img376.imageshack.us/img376/177/ ... 5339yy.jpg