NUOOOOOoooooooo..... O.OJuggernaut93 wrote:Su gente, che domani c'è il Gamescom!
Non sapevo che era così presto! Cavoletti! Allora nei prossimi giorni ne vedremo delle belle!
Stay tuned!!!! \o/
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
appunto, quindi vendilo per 50 euro e fai bella figura... non mi prendere in giro con uno sconto di 5 euro... cosa mi compro con 5 euro? tanto vale darli a loro che appunto potranno produrre qualcosa di nuovo dopo, proprio come dici tu :/-Dna- wrote:Fosse per me, tutti i giochi sarebbero sempre in Bundle ad 1€, ma dobbiamo ricordare che dietro un gioco c'è tanta gente che dietro che ha lavorato e vuole avere un piccolo tornaconto per poterne produrre uno nuovo
=========================BurnIt!, dal [url=http://forum.egosoft.com/viewtopic.php?p=4105818#4105818]primo post[/url], wrote:X Rebirth è ora disponibile per il preordine su Steam e nello Shop Egosoft
Il gioco è disponibile come:Tutti le edizioni richiedono l’attivazione tramite Steam.
- Edizione Digitale (Steam Key)
- Edizione Scatolata (soltanto in Tedesco)
- Edizione da Collezione (in Inglese e Tedesco)
Per giocare non è richiesto essere connessi.
Sconto del 10% per il preordine
Come trattamento speciale, sia Steam che Egosoft offrono un 10% di sconto per il preordine della versione digitale.
Per tutti coloro che ordineranno la versione digitale (Steam Key) direttamente dallo store Egosoft avranno la possibilità di scaricare le musiche di X Rebirth subito dopo l’acquisto!
Stanco di aspettare? Vai qui per compiere il tuo acquisto:
X Rebirth nello Shop Online Egosoft
X Rebirth su Steam
Edizione da Collezione
L’Edizione da Collezione di X-Rebirth (scatola e manuale in Tedesco) arriverà con il gioco su supporto DVD, la colonna sonora su Audio CD, un DVD Video con i video degli sviluppatori e i trailers, carte da gioco, estensione della Enciclopedia, Artworks e altro che verrà rivelato presto.
I dettagli riguardanti la versione Inglese (UK) saranno presto annunciati.
Prezzo: 64,99 euro*
Edizione Scatolata
Questa edizione è solamente disponibile in Tedesco (scatola e manuale) e conterrà il gioco e la colonna sonora su Audio CD.
Prezzo: 49,99 euro*
Edizione Digitale (Steam Key)
Riceverai una chiave d’attivazione Steam e le istruzioni e potrai registrare la chiave subito per scaricare in anticipo il gioco durante il mese di Novembre prima dell’attivazione del 15 dello stesso mese.
Se acquisterai direttamente dallo store Egosoft riceverai anche le informazioni aggiuntive su come scaricare le musiche di X Rebirth ORA.
Lo Store Egosoft offre due versioni di questa edizione per questioni di tasse. Una edizione mondiale che potrà essere attivata ovunque e un’edizione “esterna all’Europa” che, come suggerisce il nome, potrà essere attivata solamente al di fuori dell’Europa.
Prezzo: 49,99 euro* (44,99 euro* durante l’offerta del preordine)
*il prezzo potrebbe variare nel paese di acquisto a causa della differente tassazione
ACQUISTA ORA
X Rebirth nello Shop Online Egosoft
X Rebirth su Steam
Purtroppo questo non lo sappiamo ancora. Speriamo che sia una delle tante questioni che troverà risposta al gamescon che si terrà fra un paio di giorni (per la cronaca: dal 22 al 25 Agosto).Eöl wrote:Io devo capire ancora un po' di cose:
1)Se io voglio potrò attaccare una nave affinchè il conducente la rilasci per poi scendere dalla mia nave e prendere quella lasciata(come si faceva con X3 Reunion che io sappia...)?
Come riportato sopra, una volta fatto il pre-acquisto su Steam, ti verranno date le indicazioni su come scaricare i soundtrack. Non ti so dire quanto siano lunghe complessivamente le tracce.Eöl wrote:2)Dove è possibile scaricare la colonna sonora?e quanto dura?
Non condivido. La Egosoft, per quanto piccola, si è sempre comportata come la maggior parte delle software house maggiori. Io i giochi come X2 e X3 Reunion, scatolati (perché all'epoca Steam era appena nato e non assumeva ancora l'importanza che ha adesso), li ho pagati tra i 40 e i 50 euro.Lucateo wrote:La Ego sta uscendo dalla concezione di piccola casa indie, e adegua i suoi prezzi a quelli che il mercato detta da anni.
Da quando è nato il mondo, è sempre stato così. Se lo vuoi giocare al day1, lo paghi al prezzo di uscita. Se aspetti qualche mese o un anno, sicuramente il prezzo scende. Ma è sempre stato così!Darrosquall wrote:Guarda, a me basterebbe avere la certezza che il gioco costerà per almeno 6 8 mesi 50 euro, mi sentirei più tranquillo. Anche perchè forse quello Egosoft è l'unico gioco che vale quella cifra, considerando il supporto post release e tutto quanto a livello di content. Il problema è il deprezzamento, là mi rode.
Abbiamo già detto. Tutti i giochi in pre-order su Steam hanno il 10% di sconto ed eventualmente altri bonus. Dal momento che non sembrano esserci DLC fin da subito per Rebirth, l'unico bonus al momento per il pre-order è il poter scaricare il soundtrack del gioco.nadyir wrote:appunto, quindi vendilo per 50 euro e fai bella figura... non mi prendere in giro con uno sconto di 5 euro... cosa mi compro con 5 euro? tanto vale darli a loro che appunto potranno produrre qualcosa di nuovo dopo, proprio come dici tu :/-Dna- wrote:Fosse per me, tutti i giochi sarebbero sempre in Bundle ad 1€, ma dobbiamo ricordare che dietro un gioco c'è tanta gente che dietro che ha lavorato e vuole avere un piccolo tornaconto per poterne produrre uno nuovo
Leggendo il post di Burnit che ho citato sopra, non vedo a quali vantaggi tu faccia riferimento (a parte il fatto di avere la scatola e il DVD, se si possono considerare vantaggi).ADAM79 wrote:Vorrei comprarlo ma ho un dubbio: Ho sempre comprato su Steam ma mi pare di capire che se si compra dallo shop della Ego ci sono dei piccoli vantaggi. Per caso qualcuno ha già usato lo shop della Ego? Come avviene l'acquisto?
Hai ragione, mi sono spiegato male.... vorrei comprare la versione Steam Key dal negozio Egosoft perchè ho letto questo: "You can enter the key now and preload the game in November prior to activation on November 15th." nello store della Ego. Se non ho capito male ti danno la possibilità di scaricalo da Steam già dal mese di Novembre per poi essere "attivato" il 15 dello stesso mese, in modo da evitare l'intoppo dei server per il download da Steam quando TUTTO IL MONDO scaricherà contemporaneamente il gioco.Poverinus wrote: In ogni caso, l'acquisto funziona come ogni altro acquisto che si fa su internet: scegli il prodotto mettendolo nel carrello, inserisci il paese dove abiti, dopodiché metti i tuoi dati personali (nome, cognome, indirizzo dove recapitare il prodotto) e poi paghi con la carta di credito o con paypal.
Personalmente non l'ho mai usato ma non dovrebbe sorgere nessun problema: quando compri da Steam tu compri in realtà un codice che viene immediatamente riscattato e riconosciuto dalla piattaforma come un gioco, che viene inserito nella libreria. Qui invece comprando dal sito Ego riceverei la key di Rebirth che potrai riscattare da Steam, che ti aggiungerà Rebirth tra i tuoi giochi.ADAM79 wrote:Hai ragione, mi sono spiegato male.... vorrei comprare la versione Steam Key dal negozio Egosoft perchè ho letto questo: "You can enter the key now and preload the game in November prior to activation on November 15th." nello store della Ego. Se non ho capito male ti danno la possibilità di scaricalo da Steam già dal mese di Novembre per poi essere "attivato" il 15 dello stesso mese, in modo da evitare l'intoppo dei server per il download da Steam quando TUTTO IL MONDO scaricherà contemporaneamente il gioco.Poverinus wrote: In ogni caso, l'acquisto funziona come ogni altro acquisto che si fa su internet: scegli il prodotto mettendolo nel carrello, inserisci il paese dove abiti, dopodiché metti i tuoi dati personali (nome, cognome, indirizzo dove recapitare il prodotto) e poi paghi con la carta di credito o con paypal.
Volevo sapere se qualcuno ha già usato questo sistema della Key su Steam... e sapere se da qualche sorta di problema...
Guarda che la key la puoi attivare anche oggi, solo che potrai scaricare il gioco da inizio Novembre e giocarlo dal 15Darrosquall wrote:io intanto mi sono comprato una copia del gioco nel forum steam, quindi sono coperto per il day1 se è possibile attivarla.
non è una key, ho fatto uno scambio sullo steam trading, quindi un gift/dono. Alla fine a quanto pare, al momento, il gioco come gift è region free, solo le key sono diversificate dallo shop egosoft.-Dna- wrote: Guarda che la key la puoi attivare anche oggi, solo che potrai scaricare il gioco da inizio Novembre e giocarlo dal 15
Allora spero vivamente per te di aver scambiato un dono per un dono, il metodo più sicuro (per il tuo account Steam) per fare scambi su SteamtradesDarrosquall wrote:non è una key, ho fatto uno scambio sullo steam trading, quindi un gift/dono. Alla fine a quanto pare, al momento, il gioco come gift è region free, solo le key sono diversificate dallo shop egosoft.-Dna- wrote: Guarda che la key la puoi attivare anche oggi, solo che potrai scaricare il gioco da inizio Novembre e giocarlo dal 15
Ah si può usare anche paypal? Ma si deve seguire qualche procedura particolare?KIBIUSA wrote:Ciao a tutti ragazzi![]()
Preso ora il gioco dal sito della EGO, pagato con PAYPAL e riscattato subito la chiave su steam.
Risultato?
Nessun problema, tutto liscio come l'olio![]()
Scaricate anche le soundTrack ed ho già l'icona di collegamento sul desktop di XREBIRTH.
Ovviamente STEAM ha riconosciuto la key fornita dalla ego e mi ha attivato di già il gioco AVVISANDOMI che per ora però non era disponibile![]()
Aspettiamo ai primi di novembre per il pre-download ed al 15 per il 1°Day.
Da oggi fino al 15 se volete trovarmi vi basterà seguire la scia di bava che stò lasciando a terra....![]()
![]()
Carta di credito o PayPal.nadyir wrote:Ah si può usare anche paypal? Ma si deve seguire qualche procedura particolare?