[X3] [Ufficiale] XTended Revelations 0.7 - Feature list + domande generali

Il luogo dove parlare di tutti i plug-in e i mod disponibili per X², X³, X³TC e X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Shadow Ita
x3

Post by Shadow Ita »

ragazzi so ch epuo essere frustrante (e lo è anche per me) però vi garantisco che leggendo il manuale che ci hanno fatto tradurre vi assicuro che se loro dicono che sono molto molto impegnati io ci credo perche stanno facendo un LAVORONE. con questo non dico che la cortesia è un optional ma da quando è stata passata l'ETA la gente ha cominciato a sbroccare e a delirare (infatti se guardate un po di pot in giro c'è la gente che da in numeri), in un certo senso è comprensibile che agiscano cosi. Hanno chiuso praticamente tutti i contatti con il pubblico e si sono buttati sul lavoro...lasciamoli lavorare.

Poi se ce la tirano in quel posto li owniamo :lol:
Shadow
Fermo sostenitore del C.P.U. (Cancelliamo i Paranid dall'Universo :lol:)

"I'm Gonna Sending to Outer Space, to Find Another Race" :D
Max Romeo - Chase the Devil

Sistema: P4 3.2 Ghz, ATI Radeon x1950 XTX, 2 GB ram DDR2, Soundblaster X-Fi, 500 GB hard-disk complessivi.
john11
x3tc

Post by john11 »

Dimmi una cosa Shadow Ita, secondo te si sono creati una struttura organizzata per il mod o si affidano alla voglia, disponibilità ed improvvisazione di ogni singolo componente. :P
Buona caccia.-
Nessun combattente è più pericoloso di colui che maggiormente conosce i propri limiti.
(India - cultura Uiughuru - 7000 a.c.).-
tralux
x4

Post by tralux »

Salve ragazzi come va ?

Sono rimasto un po sconnesso ultimamente e da quel che leggo in queste ultime pagine di post non sono rosee le cose ... qualcuno disponibile per un breve riassunto della situazine ?

GRAZIE

:)
Shadow Ita
x3

Post by Shadow Ita »

Allora Tralux...diciamo che circa un paio id settimane fà i ragazzi del team xtended hanno annunciato un ETA (estimated time of qualcosa che non mi ricordo...mi sono appena svegliato :P) ovvero una data stimata dove DOVREBBE uscire xtended...i giorni sono passati e ovviamente per l'ETA fssata (19-20) non è uscito nulla...nulla di anormale in fondo, del resto la data era una stima, inoltre i ragazzi del team hanno chiuso le porte al pubblico e si sono buttati sul lavoro, causando il delirio generale nel forum di extended...per il resto siamo ancora in attesa di aggiornamenti :wink:

john non saprei dirti con piena sicurezza che genere di organizzazione hanno adottato, ma posso facilmente immaginarlo dato che in ogni caso, essendo persone normali, con una vita normale, e che nussuno paga per il lavoro(lavorone) che stanno facendo, si prendano il tempo che gli serve...ergo, non credo che abbiano smesso di andare a lavoro o a scuola per buttarsi sul completamento del mod. In ogni caso un'organizzazione penso se la siano data, una basilare divisione di lavore in base alle competenze e alle disponibilità. Da quanto ne so Skylon e Mox dirigino i lavori poi vai a sapè quanta gente c'è dietro :wink: .
credo che cmq siamo agli sgoccioli, non avrebbero chiuso le porte al pubblico (e pure a noi traduttori) se non gli fosse rimasto veramente poco...poi questa è solo un ipotesi :P
Shadow

Sistema: P4 3.2 Ghz, ATI Radeon x1950 XTX, 2 GB ram DDR2, Soundblaster X-Fi, 500 GB hard-disk complessivi.
tralux
x4

Post by tralux »

Grazie per il reipilogo :D

Forse non dire nulla e chiudersi cosi non fa piacere a chi attende questo mod da tempo però bisogna anche rispettare le loro scelte alla fine anche se fanno girare i cosiddetti.

Evidentemente avranno trovato qualche grave problema al ultimo minuto e per non deludere non hanno rilasciato , speriamo in bene e che tutto si risolva.
john11
x3tc

Post by john11 »

Non fraintendere la mia domanda Shadow Ita, la mia curiosità ha un risvolto "professionale" (analisi comportamentale, intendo). :twisted:
Sarà infatti interessantissimo valutare se con un lavoro "spontaneo" e non pianificato rigidamente, effettuato, come tu dici, senza fini di lucro (sul che ho qualche dubbio in quanto, in caso di successo, il lucro salterà fuori in futuro, sotto forma di proposte lavorative, per qualche loro componente, vista la pubblicità che ne deriverà, in ogni caso meritatissimo), otterremo un lavoro di ottimo livello per trama, dinamicità e profondità. :lol:
Il mio appoggio morale al team Xtended rimane in ogni caso assoluto.
Buona caccia.-
Nessun combattente è più pericoloso di colui che maggiormente conosce i propri limiti.
(k)
x4

Post by (k) »

Per quel che so il team dell' XTP (fra cui anche io) ha lavorato parecchio, nel foglio che è arrivato a me c' erano le descrizioni di una buona ventina di navi. Bisognerebbe chiedere a dna, giusto per avere un assaggino...

(E NON DITE CHE SONO UNA SPIA!!!)
"anche se rimbalzano, non sono di gomma!" (manuale di pronto soccorso, capitolo sui bambini)
Zondag
x3

Post by Zondag »

Bè visto che stanno facendo un mega lavorone direi che sia più che comprensibile che si prendano del tempo per rendere il mod un autentico capolavoro. :wink:
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

(k) wrote:Per quel che so il team dell' XTP (fra cui anche io) ha lavorato parecchio, nel foglio che è arrivato a me c' erano le descrizioni di una buona ventina di navi. Bisognerebbe chiedere a dna, giusto per avere un assaggino...

(E NON DITE CHE SONO UNA SPIA!!!)
Shadow mi ha esplicitamente detto di chiuedere la tastiera a riguardo :(
Colui che mi ha detto di chiudere la tastiera wrote:ragazzi so ch epuo essere frustrante (e lo è anche per me) però vi garantisco che leggendo il manuale che ci hanno fatto tradurre vi assicuro che se loro dicono che sono molto molto impegnati io ci credo perche stanno facendo un LAVORONE.
Poi se ne esce con queste frasine :P
Diciamo che ci saranno un bel po' di navi in più, tra cui roba Sohnen e meraviglie Otas. Poi ci saranno di quegli script da paura!!! Per non parlare del manuale stesso e delle nuove BBS
Vi posso solo assicurare che sarà un lavorone davvero stupendo! ;)
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
(k)
x4

Post by (k) »

Avresti dovuto dirmelo... :doh: ....
"anche se rimbalzano, non sono di gomma!" (manuale di pronto soccorso, capitolo sui bambini)
Shadow Ita
x3

Post by Shadow Ita »

chiudo un occhio....però basta regà se quelli del team si accorgono che si spoilera cosi sencacchiano
Shadow

marc57
x4

Post by marc57 »

Hai ragione Shadow Ita,aspetteremo in silenzio(forse) :lol:
Ciao
(k)
x4

Post by (k) »

Shadow Ita wrote: chiudo un occhio....però basta regà se quelli del team si accorgono che si spoilera cosi sencacchiano
Sono mortificato... Dannazione che malafigura...
Xenon Destroyer
x3ap

Post by Xenon Destroyer »

vabbè, non è successo nulla k... non hai rivelato alcuna informazione importante :wink:
si sapeva che con questa versione ci sarebbero state decine di navi nuove, no?
Xenon Destroyer, un nome, una garanzia!
[X2: M2 Kha'ak distrutto da un M5 pilotato da me qui
traduzioni di script o mod qui
john11
x3tc

Post by john11 »

Però, però ....., siccome io non faccio parte del team, non sono tenuto al segreto. :P
La mia quinta colonna mi ha riferito particolari non solo sulle navi, ma, ed quello che più importa a mio parere, sulle trame che si sviluppano all'interno del mod.
Vedrete che roba! :twisted: :twisted: :twisted: Da leccarsi i baffi. Sarà difficile staccarsi dalla cabina di pilotaggio! :roll: :roll: :roll:
Non dico di più altrimenti brucio il mio infiltrato. 8) 8) 8)
Buona caccia.-
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

john11 wrote:Sarà difficile staccarsi dalla cabina di pilotaggio! :roll: :roll: :roll:
Anche perché non c'é :lol:
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

john11
x3tc

Post by john11 »

Aspetta a dirlo Dna. 8)
Diciamo che nel team vi sono ..... delle fazioni "indipendenti" che stanno riiginando degli addendum "particolari".
E non vi dico di più. :twisted: :twisted: :twisted:
Tutto chiaramente, volontario, ed a scelta del giocatore. :P
Buona caccia.

p.s.: e sarà una grande "caccia". :twisted: :twisted: :twisted:
marc57
x4

Post by marc57 »

Ragazzi leggete qua in fondo al tread
:lol:

EDIT by Dna per "sfasamento" forum
john11
x3tc

Post by john11 »

Evvvaiiiiiiii!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Buona caccia.-
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

'Sti 'stardi ci mettono fuori il giorno in cui io ho internet maciullato causa "resuscitamento PC" e ShadowITA non c'é un nuovo file da tradurre con urgenza :evil:

....per fortuna che c'é Xenon Destroyer 8)

Vorrei che tutti voi facciate un grande applauso a questo uomo (o ragazzo.. o Xenon... o Scarafaggio delle Rocce :lol: ) che oltre ad essersi reso subito disponibile ed aver tradotto una buona parte dell'XTMod é anche un mezzo vocabolario di inglese ;)

[ external image ] [ external image ] [ external image ] [ external image ] [ external image ]

PS.: domani (oggi) l'avrete anche in italiano [ external image ] [ external image ] [ external image ]

Return to “Script e Modding per la Trilogia di X”