tranquillo,te la rendo,mi serve per l'ideuzza che mi è venuta in mente

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
Sicuramente uno non abbandonerebbe mai una nave come l'ArchangelFortunatamente la M0 della DNA corporation ha distrutto un paio dei caccia Solnen,e sembra che i relitti siano stati raccolti da una pattuglia della UES,che li avrebbe portati in un sito segreto,per analizzarli e comprendere meglio come combattere queste macchine.
L'equipaggio della nave fortunatamente è riuscito a scappare dalla nave poco prima che il vascello fosse totalmente catturato,portando con se tutte le unità Shadow.
come si può notare da questa frase,la nave non si trovava a faro di akeela mentre è stata abbordata,ma in un settore non ben definito,che lascio a te decidereTall99 wrote: Il motivo di tale accumulo è ancora sconosciuto,ne si conoscono i motivi precisi di tale abbordaggi,ma l'ultimo colpo inferto dalle macchine riguarda la D.C.F. - Archangel,che ora sembra essere sotto il controllo dei Solnen.
Un video mostra purtroppo come la nave sia stata abbordata da 5 caccia Solnen,mentre stava procedendo verso Faro di Akeela.
Grazie alla tua BBS sappiamo della presenza di un inibitore di salto nel settore,quindi la tua nave deve jumpare prima nel settore "Dimora del Mito" o nel settore "Collina di Aladna",che sono settori abbastanza piccolini direi-Dna- wrote: Ancora non sappiamo come la nave sia riuscita ad arrivare a quella distanza bypassando con tutta tranquillità l'inibitore di salto presente nel settore.
Self-owned?Tall99 wrote:Grazie alla tua BBS sappiamo della presenza di un inibitore di salto nel settore,quindi la tua nave deve jumpare prima nel settore "Dimora del Mito" o nel settore "Collina di Aladna"[...]-Dna- wrote:Ancora non sappiamo come la nave sia riuscita ad arrivare a quella distanza bypassando con tutta tranquillità l'inibitore di salto presente nel settore.
stavolta la logica è innegabile
Che violento, io mi limitavo a sparargliTall99 wrote:prima te strozzo,poi rimonto la testa solo x il gusto di ristrozzartela di nuovo
![]()
![]()
![]()