[OT][3] BBS made in Italy <- Leggere almeno il 1° post prima di iniziare a scrivere

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Tall99
x3tc

Post by Tall99 »

non esattamente :D

tranquillo,te la rendo,mi serve per l'ideuzza che mi è venuta in mente :D
Monopolio del mercato di canapa: 100%
Profeta riconosciuto: 65%
Pirati distrutti: 3,1 milioni

Leader della UTF:United Tall Forces
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Guarda, era una bellissima BBS (una delle migliori che tu abbia mai fatto :roll: ), eccetto per queste due frasi.
Fortunatamente la M0 della DNA corporation ha distrutto un paio dei caccia Solnen,e sembra che i relitti siano stati raccolti da una pattuglia della UES,che li avrebbe portati in un sito segreto,per analizzarli e comprendere meglio come combattere queste macchine.
L'equipaggio della nave fortunatamente è riuscito a scappare dalla nave poco prima che il vascello fosse totalmente catturato,portando con se tutte le unità Shadow.
Sicuramente uno non abbandonerebbe mai una nave come l'Archangel :roll:

E piantala con sti obsoleti Shadow... che ti hanno fatto di male?

EDIT:
Se le togli guadagni punti, se non le togli dovrai metterli ;)
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
Tall99
x3tc

Post by Tall99 »

be,se la situazione è impossibile,meglio la fuga a volte :D
x gli shadow,nn volevo che i solnen possedessero la tua tecnologia anti abbordaggio :D :D(nn ce lo con i robottoni li ho salvati x una volta :D)

ps:grazie :lol:

-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Ci ho ragionato su un po' stanotte (si di notte non sogno ma ragiono :roll: ) e sono arrivato alla conclusione che con la tua BBS, caro Tall, praticamente hai ucciso l'equipaggio della Archangel.

La Sfera è a 0.2-0.5 UA dalla stella, le navi a 30-40 UA a Faro d'Akela, il jumpdrive è disabilitato. Le navi o sono veloci o ci impiegano anni ad arrivare alla Sfera (infatti le sonde sono DECISAMENTE veloci, così come le navi Sohnen). Come diavolo fanno a salvarsi quelli dell'Archangel? Se li fai uscire sonomorti...

Ma soprattutto che ti cambia a lasciarli dentro? :|

Per ora evidenzio in rosso la frase, sperando che risolviamo in fretta e sperando ancora di più che nessuno postiriferendosi a quella frase, poi vediamo.
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

Tall99
x3tc

Post by Tall99 »

Tall99 wrote: Il motivo di tale accumulo è ancora sconosciuto,ne si conoscono i motivi precisi di tale abbordaggi,ma l'ultimo colpo inferto dalle macchine riguarda la D.C.F. - Archangel,che ora sembra essere sotto il controllo dei Solnen.
Un video mostra purtroppo come la nave sia stata abbordata da 5 caccia Solnen,mentre stava procedendo verso Faro di Akeela.
come si può notare da questa frase,la nave non si trovava a faro di akeela mentre è stata abbordata,ma in un settore non ben definito,che lascio a te decidere :D
tu dirai,perché la nave non ha jumpato allora?
-Dna- wrote: Ancora non sappiamo come la nave sia riuscita ad arrivare a quella distanza bypassando con tutta tranquillità l'inibitore di salto presente nel settore.
Grazie alla tua BBS sappiamo della presenza di un inibitore di salto nel settore,quindi la tua nave deve jumpare prima nel settore "Dimora del Mito" o nel settore "Collina di Aladna",che sono settori abbastanza piccolini direi :D
Facendo una considerazione extra,a dimora del mito c'è la OTAS,che presuppongo abbia il suo bel inibitore all'interno del suo QG,dunque la tua nave si può dire che è stata abbordata a Collina di Aladna,che è un settore abbastanza piccolino :D

stavolta la logica è innegabile :D

-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Tall99 wrote:
-Dna- wrote:Ancora non sappiamo come la nave sia riuscita ad arrivare a quella distanza bypassando con tutta tranquillità l'inibitore di salto presente nel settore.
Grazie alla tua BBS sappiamo della presenza di un inibitore di salto nel settore,quindi la tua nave deve jumpare prima nel settore "Dimora del Mito" o nel settore "Collina di Aladna"[...]

stavolta la logica è innegabile :D
Self-owned? :|

Io ho jumpato DAVANTI la Sfera (cioè a qualcosa come 20-30km dall'entrata), scortato da una flotta Sohnen (dicui ti sei bellamente dimenticato :roll: ), fregandomene completamente di inibitori (che funzionano sia in entrata che uscita dal settore) e navi di difesa (ho i loro stessi scudi e armi...).
Che se poi vogliamo parlare di incoerenza, come fai a fare un filmato da una nave davanti ad una sfera non visibile agli apparecchi normali data la luce della stella (BBS precedenti)?

E se ci mettiamo pure la logica: la posizione dei settori non è per forza di cose la posizione reale nella galassia: Dimora del Mito non è nel sistema di Faro d'Akeela; il Sistema Solare dista ancora 4 anni luce da Trionfo di Brennan, ma non è accanto a questo settore.

E sempre secondo la logica, se ogni tanto leggessi completamente le BBS, magari eviteremmo continui errori :headbang:

Tall99
x3tc

Post by Tall99 »

sta qui il trucco :D
sono stati i Solnen a fare il jump da collina a faro di akeela :D
si lo so,non l'ho specificato,ma non mi aspettavo di questi problemi sinceramente :o
la cattura non è avvenuta a faro,ma prima.
Quando la nave è arrivata nel settore,è gia nelle mani dei Solnen :D
la BBS l'ho letta tranquilla,mi è venuta l'idea da quella,ma comunque,la posizione dei settori nella galassia non conta in questo caso
se in un settore è attivo un inibitore di jump,tu jumpi nel settore più vicino e in seguito attraversi il portale per raggiungere il settore inibito

-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Scusate, io l'ho scritto che sono partito subito dopo la scoperta della Sfera di Dyson a Faro d'Akeela per raggiungere quella di prorpietà dei Sohnen a Ultiam frontiera, attraccato, parlato con il collettivo, accettato una missione per cui devo scortare una flotta Sohnen di investigazione fino alla Sfera di Faro d'Akeela, attraccarci e interfacciarmi con la sfera stessa per poter permettere al Collettivo Sohnen di capire chi sono questi "invasori" per poi abbandonare l'orbita a lavoro finito scatenando la guerra Sohnen-Solnen? E poi l'ho detto che per sicurezza l'equipaggio dell'Archangel è stato lasciato a bordo della Sfera di Dyson di Ultima Frontiera per non mettere in pericolo nessuno ed evitare che qualcuno rubi tecnologia Solnen? Forse dovevo scriverlo...

...e forse credo proprio che seguirò il consiglio di (k), cioè quello di astenermi dallo scrivere altre BBS perchè tanto si creano solo casini. Un vero peccato :|

Tall99
x3tc

Post by Tall99 »

ok mi sono accordato con DNA in gran segreto,cosi non sapete che succede :D

GVNN di Herron
x3tc

Post by GVNN di Herron »

quasi quasi faccio il guasta feste :twisted:
Tall99
x3tc

Post by Tall99 »

prima te strozzo,poi rimonto la testa solo x il gusto di ristrozzartela di nuovo :D

:lol: :lol: :lol: :lol:

-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Tall99 wrote:prima te strozzo,poi rimonto la testa solo x il gusto di ristrozzartela di nuovo :D

:lol: :lol: :lol: :lol:
Che violento, io mi limitavo a sparargli :roll:

GVNN di Herron
x3tc

Post by GVNN di Herron »

Mamma mia che suscettibili. Va be sono curioso forza stupitemi :P
Capux
x4

Post by Capux »

però non rovinatemi la storia dei Sohnen.... :P

ci ho messo un po' a partorirla e ho ancora delle trame perfettamente compatibili con quanto accaduto, quindi volendo posso mandare in fumo i vostri piani :D adesso comunque voglio vedere che succede, dai ragazzi :)
GVNN di Herron
x3tc

Post by GVNN di Herron »

La verità viene sempre a galla.. :rofl: :rofl: :rofl:
-jtk-
x4

Post by -jtk- »

:rofl: con tutte quelle navi vinte ora abbiamo una flotta teribbile :lol:
Tall99
x3tc

Post by Tall99 »

si,poi si scopre che sono tutti droni,magari di carico :D :D

ps:come facevi a sapere che sono un campione del poker(holdem) :?:

♥♦♠♣

GVNN di Herron
x3tc

Post by GVNN di Herron »

Ho sparato tutto c'erano troppe bbs serie.
Bisognava alleggerire la tensione mentre aspettiamo la Mille Parsec

@JTK :nel mio racconto ti ho affibiato 4 figli gemelli. Spero non sia un problema
-jtk-
x4

Post by -jtk- »

é ma se sono gemelli vuol dire che é sempre la stessa donna , dai almeno uno per razza :rofl: :rofl:
GVNN di Herron
x3tc

Post by GVNN di Herron »

dai sono quattro bravi ragazzoni goliardici. Dei veri duri. :o

Return to “L'Universo della Trilogia di X”