e vendere successivamente

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
Si anche a quel fatto... poi ovviamente si possono anche utilizare per la propria causa bellica.Marvho wrote:si riferisce al fatto che magari ti lasciano qualche missile da raccogliere
e vendere successivamente![]()
Esatto, come non ti fanno entrare neanche nelle altre staizoni. Se ben ricordo lo spazioporto é la stazione a cui serve la reputazione minore per poter attraccare.Poverinus wrote:Si ma non c'è dopo il problema di comprarle? Cioè se hai una bassa reputazione non ti fanno entrare negli Spazioporti Commerciali, dove vendono le licenze.
Io mi ricordo che all'inizio con i Paranid non mi faceva attraccare a nessuna stazione, successivamente (dopo aver distrutto qualche pirata) potevo attraccare sol oad alcune stazioni (se ben ricordo: fattorie di Soja, SPP, Spazioporto Commerciale) mentre le altre no (armi, scudi, roba avanzata), dopo aver comperato la licenza potevo attraccare in tutte le stazioni Paranid tranquillamente.Marvho wrote:la reputazione è la stessa sia per lo spazioporto che per le altre stazioni.
Dove non c'è un'ombra di stazione.Poverinus wrote:In che senso?io sono abituato a combattere in spazi vuoti...
Chi è che ha ragione?Ti ricordi male dna..
la reputazione vale per tutte le stazioni..
tuttavia non capisco il motivo per il quale avresti dovuto attraccare ad una fabbrica di CFF
gamma (ad esempio) se non avevi nemmeno i soldi per un paio di mosquito...
la licenza di polizia NON aumenta in nessun caso la reputazione...
abbattere le navi si.
Io propongo un bel pari ( X )00Daniel wrote:Chi è che ha ragione?Ti ricordi male dna..
tuttavia non capisco il motivo per il quale avresti dovuto attraccare ad una fabbrica di CFF
abbattere le navi si.
Se non si arriva a conclusione credo che sia la scelta migliore.-Dna- wrote:Io propongo un bel pari ( X )00Daniel wrote:Chi è che ha ragione?Ti ricordi male dna..
abbattere le navi si.
faro finta di non aver letto ...-Dna- wrote:io continuo a ribadire che se non comperavo l'assicurazione di salvataggio non potevo attraccare a certe stazioni... poi che sia di CFF-G o una SPP non fa nulla, a me serviva per salvare!![]()
![]()