Marvho wrote:credo funzionerebbe benissimo anche coi read text..
del resto mica ci devono giocare... basta jumpare nel settore o anche vederlo da remoto attivando il seta vedendo che succede...
Appunto... ma se si risalvano con la versione Inglese i Read Text spariscono?
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ Grill the Borons! Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum)
Marvho wrote:non credo.. dovrebbero avere gli stessi script ... credo.
Allora hai 2 possibilità: o si accintentano dei filmati... oppure inviti gli scettici a casa tua con un viaggio tutto pagato (vitto e alloggio inclusi) e gli mostri il tuo X2 con i tuoi scritp sul tuo computer
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Dna007 wrote:oppure inviti gli scettici a casa tua con un viaggio tutto pagato (vitto e alloggio inclusi) e gli mostri il tuo X2 con i tuoi script sul tuo computer
E al solito, ti sei dimenticato un dettaglio: il nostro amico Sor Moderatore non spiaccica una parola d'inglese... (o, almeno penso, non tanto da riuscire ad offrire una conversazione decente senza cercare in un vocabolario i vocaboli).
DusTech wrote:Oppure gli tiri una bomba nucleare e ti levi ogni problema...
Un tantino esagerato no? Gli costa sicuramente meno la prima opzione... che una bomba a colazione!
DusTech wrote:Oppure gli tiri una bomba nucleare e ti levi ogni problema...
ma lol, in X online non vorrei mai averti come nemico allora
Ovviamente anche marvho è nella lista degli dei intoccabili e da riverire...tiene addirittura in pugno i Khaak!
Dna007 wrote:oppure inviti gli scettici a casa tua con un viaggio tutto pagato (vitto e alloggio inclusi) e gli mostri il tuo X2 con i tuoi script sul tuo computer
E al solito, ti sei dimenticato un dettaglio: il nostro amico Sor Moderatore non spiaccica una parola d'inglese... (o, almeno penso, non tanto da riuscire ad offrire una conversazione decente senza cercare in un vocabolario i
Era per ridere un po'
Huragano wrote:ma lol, in X online non vorrei mai averti come nemico allora
In X Online sono molte le persone che no nvorrei avere contro... Marvho in primis
...finché non avrò i K
p.s. colgo l'occasione per insegnare a chi non lo sa che per fare riferimento, ad uno specifico post e riportare solo quello anziche tutta la pagina, è sufficente copiare il collegamento che trovate nell'immaginetta dei 2 quadratini che si intersecano che precede la voce "inviato"
Marvho wrote:
p.s. colgo l'occasione per insegnare a chi non lo sa che per fare riferimento, ad uno specifico post e riportare solo quello anziche tutta la pagina, è sufficente copiare il collegamento che trovate nell'immaginetta dei 2 quadratini che si intersecano che precede la voce "inviato"
Marvho wrote:che dite faccio trasferire le mie forze dal primo settore o ne compro altre??
Fai un po e un po', cioè ne trasferisci alcune e ne compri altre (non puoi rimanere senza pattuglie nel settore conquistato altrimenti non lo è più ).
Marvho wrote:tutt'alpiu si potrebbe augurarla ai Khaak
Già.
Penso però che puoi ancora aspettarti di tutto dai Khaak... che puoi sapere delle loro mosse (a meno che non sei un veggente o hai intercettato le loro comunicazioni [se riesci a capirci qualcosa ])?
si ma non è questione di soldi...
il fatto è che comprare ed equipaggiare altre 15/20 M2 per l'attacco
è di una noia abissale... vabbe'.. anima e core.. vi terro informati
Marvho wrote:si ma non è questione di soldi...
il fatto è che comprare ed equipaggiare altre 15/20 M2 per l'attacco
è di una noia abissale... vabbe'.. anima e core.. vi terro informati
Finchè dura divertiti! In X3 avrai una vita più difficile... solo per comprare un singolo TL.