Sbav Sbav SBAAAAAAAV!!!!!
è meraviglioso entusiasmante poi con black hole di sottofondo.
Ci crederete che mi sono messo a piangere io che sono cresciuto con star treck e star wars(i primi 3 si intende).
Ma oltre al trailer cos'è che contiene?
Ho scaricato la versione 07.
Ma funziona con la patch ultima
So' che fa' sempre piacere sentirselo dire quindi procedero':
Grazie mille per il lavoro di traduzione, che di sicuro (parlo per me) aumentera' la godibilita' e la fruizione del mod.
GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!!!
kaosk1 wrote:So' che fa' sempre piacere sentirselo dire quindi procedero':
Grazie mille per il lavoro di traduzione, che di sicuro (parlo per me) aumentera' la godibilita' e la fruizione del mod.
GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!!!
prometto che il mio primo complesso avra i nomi dei nostri cari traduttori
Io ho già preparato la targhetta di ottone da applicare nel bar del mio primo spazioporto commerciale.
Che tutto l'universo X conosca i nomi dei nostri prodi traduttori.
Buona caccia.-
Nessun combattente è più pericoloso di colui che maggiormente conosce i propri limiti.
(India - cultura Uiughuru - 7000 a.c.).-
ma quanto vorrei spoilerare
ma sopratutto... quanto vorrei giocarci
vabbè, mi rileggo il manualllllleeeeeeee tradotto(quanto son cattivo no... sono autolesionista)
Xenon Destroyer wrote:ma quanto vorrei spoilerare
ma sopratutto... quanto vorrei giocarci
vabbè, mi rileggo il manualllllleeeeeeee tradotto(quanto son cattivo no... sono autolesionista)
Pensi che entro domani sera potremo distruggere qualche nuovo nemico della versione 7 ?
Zondag wrote:Dovè che si trova questo forum?
Ma è tutto in italiano?no perchè io con l'inglese sono come un GOF su un Discover
Tu fai il GOF o il Discoverer?
Il sito dell'XTended é http://www.thexuniverse.com/xtended/ ed é metà e metà (alcune news sono tradotte anche in ita, altre no, e il forum é in inglese).
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ Grill the Borons! Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum)