[X²] Consigli
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
-
- Moderator (Italiano)
-
fantastico, oggi ho comprato il perseus, ci ho messo su i 2 gof-b e ci ho lasciata il cap. Sono andato nel settore Xenon e mi sono divertito ad abbattere le M2 e pure l' M1. i 75kw di scudi sono qualcosa di perfetto...
e pure con i khaak... ora gli m3 dei khaak sono ancora piu facili.... il problema è che il piu delle volte ci sbatto come un pivello.
scusate ma sono in fibrillazione.... ieri non riuscivo quasi ad attraversare un settore xenon con il baymon ed oggi tiro giu gli M2 che quasi quasi mi fanno pena....
ah ho pure distrutto la stazione Xenon, non so che serva pero mi divertivo...
la mia domanda di oggi è: ho i propulsori laterali ma non trovo i tasti per usarli...
non so come cambiare le impostazioni..... ho un notebook non un pc ma non credo faccia grande differenza.... come faccio per usarli? il sistema mi dice AltS ma nessuno dei 2 alt mi fa qualcosa.
e pure con i khaak... ora gli m3 dei khaak sono ancora piu facili.... il problema è che il piu delle volte ci sbatto come un pivello.
scusate ma sono in fibrillazione.... ieri non riuscivo quasi ad attraversare un settore xenon con il baymon ed oggi tiro giu gli M2 che quasi quasi mi fanno pena....

ah ho pure distrutto la stazione Xenon, non so che serva pero mi divertivo...
la mia domanda di oggi è: ho i propulsori laterali ma non trovo i tasti per usarli...

-
-
Come ha detto Marvho, i tasti si impostano nel menu iniziale (c'é un'opzione a riguardo), però solo i tasti del Joystickgabryele wrote:la mia domanda di oggi è: ho i propulsori laterali ma non trovo i tasti per usarli...non so come cambiare le impostazioni..... ho un notebook non un pc ma non credo faccia grande differenza.... come faccio per usarli? il sistema mi dice AltS ma nessuno dei 2 alt mi fa qualcosa.

Strano che i propulsori laterali ti dia Alt, da me si usano con ctrl + frecce direzionali (oppure muovendo il Joystick

Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 
Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) 

-
-
In che senso non ti fanno entrare? Intendi attraccare alle loro stazioni? Questo succede perché la tua reputazione con Paranid e Split é bassa: distruggi pirati e Kha'ak (Xenon dagli Split) e vedrai che ti fanno attraccare con gioia 

Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 
Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) 

-
-
-