[X²] Consigli

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Tolihama »

Se li provi capisci perchè sono potenti... certo hanno anche i loro svantaggi ma molto utilissimi contro, come ha detto Peppe, le M2 Xenon. :)
00Daniel
x2

Post by 00Daniel »

Scommetto anche che costano..... :roll:
Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Tolihama »

Beh... abbastanza ma il prezzo varia a seconda della versione. Per esempio i GOF Alfa non costano molto. Ora però non ricordo esattamente i costi. :(
00Daniel
x2

Post by 00Daniel »

Non importa, li vedrò da solo. :)
Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Tolihama »

Ricorda però che non puoi trovare tutte le versioni nello stesso posto... dovrai girare nell'universo
00Daniel
x2

Post by 00Daniel »

Questo l'avevo intutito.....vabè...spero che gli ultimi giorni di scuola passano velocemente, così ricomincierò a giocare. :D
Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Tolihama »

Due ore in meno direi di sì. :D
Ah si scusate... sto spammando così tanto che sto annegando.

Comunque spero di vederti attivo questa estate al forum. :wink:

Me ne sto andando... non vi preoccupate... :lol:
00Daniel
x2

Post by 00Daniel »

Quando avrò altre domande..... :D
Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Tolihama »

Beh basta anche commentare i vari topic che escono come funghi... :roll: OT o meno. :)
gabryele

Post by gabryele »

fantastico, oggi ho comprato il perseus, ci ho messo su i 2 gof-b e ci ho lasciata il cap. Sono andato nel settore Xenon e mi sono divertito ad abbattere le M2 e pure l' M1. i 75kw di scudi sono qualcosa di perfetto...

e pure con i khaak... ora gli m3 dei khaak sono ancora piu facili.... il problema è che il piu delle volte ci sbatto come un pivello.

scusate ma sono in fibrillazione.... ieri non riuscivo quasi ad attraversare un settore xenon con il baymon ed oggi tiro giu gli M2 che quasi quasi mi fanno pena.... :twisted: :twisted: :twisted:

ah ho pure distrutto la stazione Xenon, non so che serva pero mi divertivo...

la mia domanda di oggi è: ho i propulsori laterali ma non trovo i tasti per usarli... :oops: non so come cambiare le impostazioni..... ho un notebook non un pc ma non credo faccia grande differenza.... come faccio per usarli? il sistema mi dice AltS ma nessuno dei 2 alt mi fa qualcosa.
Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Tolihama »

A S D W
Dovrebbero essere questi i tasti, o almeno sono sicuro che per X3 sono così. Non dovrebbe cambiare però la storia per X2... :gruebel:
Marvho
x4

Post by Marvho »

Poverinus è un caro ragazzo, peccato che non ne becca una :roll:
in X2 gli strafe drive devono essere configurati prima di entrare nel gioco,
nel PRE menu che appare.
What?
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

gabryele wrote:la mia domanda di oggi è: ho i propulsori laterali ma non trovo i tasti per usarli... :oops: non so come cambiare le impostazioni..... ho un notebook non un pc ma non credo faccia grande differenza.... come faccio per usarli? il sistema mi dice AltS ma nessuno dei 2 alt mi fa qualcosa.
Come ha detto Marvho, i tasti si impostano nel menu iniziale (c'é un'opzione a riguardo), però solo i tasti del Joystick ;)

Strano che i propulsori laterali ti dia Alt, da me si usano con ctrl + frecce direzionali (oppure muovendo il Joystick ;) ).
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Tolihama »

Poverinus è un caro ragazzo, peccato che non ne becca una :roll:
Beh... tiro a indovinare... :oops:
Devo fare ripasso di guida spaziale... di questo passo mi bruciano tutti i punti dalla patente! :roll:
00Daniel
x2

Post by 00Daniel »

Bè dai...non demoralizzarti Poverinus.
Cmq mi è venuta una cosa in mente:
Quando sono andato a trionfo di Brennan ho attraversato settori Paranid e Split e ho provato ad entrarci (non ricordo neanche perchè :gruebel: ) ma non mi fanno entrare..........e mi sono chiesto.....Perchè? :!:
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

In che senso non ti fanno entrare? Intendi attraccare alle loro stazioni? Questo succede perché la tua reputazione con Paranid e Split é bassa: distruggi pirati e Kha'ak (Xenon dagli Split) e vedrai che ti fanno attraccare con gioia ;)
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
00Daniel
x2

Post by 00Daniel »

Ah......lo farò sicuramente...infatti mi sembrava strano...non gli avevo fatto niente. :)
Cmq mi trasferirò li a distruggere pirati.... :D così però non guadagno molto....vabè... :)
Francescus

Post by Francescus »

Per i propulsori laterali, devi tenere premuto Alt Gr, quello di dx, e contemporaneamente muovere il joystick o pigiare le freccette!
Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Tolihama »

00Daniel wrote:Ah......lo farò sicuramente...infatti mi sembrava strano...non gli avevo fatto niente. :)
Cmq mi trasferirò li a distruggere pirati.... :D così però non guadagno molto....vabè... :)
Magari ti lasciano qualcosa... :roll: :wink:
00Daniel
x2

Post by 00Daniel »

?...in che senso? non devo avere per forza la licenza? Altrimenti non mi pagano. O ti riferisci ai alle navi pirata? :shock:

Return to “L'Universo della Trilogia di X”