Non sono proprio un novizio, diciamo un mezzo miliardo di crediti, sei M2 due M1 60 stazioni 144 navi diverse ecc.. ma è ormai un bel po' di tempo che sono per i Teladi "contabile in deficit" e quindi non mi lasciano commerciare con loro.
L'ultima volta ho fatto una paio di mission Invasion ad Armatura verde e si sa come va a finire, che tiri sempre qualche colpo sbagliato e la gente si arrabbia, poi pero sono andato a tirare giù un po' di pirati e sembrava tutto ritornato al proprio posto, in realtà pur non avendo nessuna mia nave da guerra in territorio Teladi la mia reputazione scende costantemente senza che riesca a capire il perchè.
Ripeto non ho nessuna mia nave in territorio Teladi a parte una spp con 2 trasporti a Seizwell (fra l'altro ferma per mancanza di acquirenti.
aspetto con ansia suggermenti
PS in generale sono magnate avanzato 50 e asso dei cieli secondo grado 44
problemino con i teladi
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
Di sicuro hai delle navi con settato i Teladi come nemici e appena ne vedono uno lo frantumano. Non importa dove sono le tue navi, l'importante é controllare su tutte le tue navi con l'ordine "attacca tutti i nemici" o simili se hanno come nemici i Teladi, tutto qui (io avevo un problema simile con gli Argon e il problema era un M2 Split che vedeva gli Argon come nemici!)
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 
Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) 

-