Loop celle di energia e Odysseus fifone

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

James.T.Kirk

Loop celle di energia e Odysseus fifone

Post by James.T.Kirk »

Ciao a tutti, sono nuovo del forum e avrei alcune domande da porvi:
1. Ho finalmente comprato tutte le industrie per un ciclo di produzione di celle di energia e vorrei sapere se c'è un modo per fare comprare le risorse solo dalle mie fabbriche(dopo il primo giro i ts si fermano e non vogliono più saperne...);
2.Come si usano i comandi-nave-aggiuntivi che ho scoperto nella console di comando dopo aver aggiornato alla 1.4?
3.E' normale che il mio Odysseus assegnato alla difesa di Confini della Federazione fugga dal settore al primo cluster di Khaak?? :?
Grazie per la pazienza...
Kirk-chiudo
Allions
x3tc

Post by Allions »

Benvenuto :D ,

1)per i TS degli altri commercianti non so, preferisco il combattimento
2)compra tutti i software di commercio, combattimento, navigazione, BPH, Aegis Gunnery Crew ( :!: :o 50'000'000 :!: :o ). Così dovresti avere tutti i comandi, ma per il commercio ti srviranno solo MK1 , MK2 e BPH.
3) mi pare strano che scappi, l' hai impostato su ''patrolo single sector'' e le torrette su ''attaccare nemici'' no? e allora dovrebbe attaccare i nemici. Non so che dirti ... :? :?: :?
Precedentemente sul forum con nickname: marco110

Ho giocato: X - X2 - X3 - X3 TC - X3 AP

La mia guida sulla trama di X2http://www.egosoft.com/x2/forum/viewtopic.php?t=76380 :)
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

1 Imposta il numero di settori a 1 o 2 (non fa male alle tue industrie comperare anche da terze parti) oppure usa un SDS Paranid(Servizio di Distibuzione per Stazioni), se vuoi più informazioni sui vari Loop vai su questa guida: http://www.egosoft.com/x2/forum/viewtopic.php?t=76300
2 Nella console di comando c'é una nuova voce: comandi navi aggiuntivi. Selezionando una delle due opzioni puoi accedere al menu delle opzioni e selezionare come per la console di comando.
3 Se vuoi che controlli solo Confini della Federazione dai il comando all'Odysseus di attaccare tutti i nemici, in modo che attacchi tutti i nemici entrati nel settore.
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
Marvho
x4

Post by Marvho »

hai hai....
What?
Hugoz
x3tc

Post by Hugoz »

@ Marvho questa e' :spam:
AMD K5 133 Mhz; scheda madre Fic Pio-3; Ram 32Mb ; scheda video 3dFx Vodoo; HD 1.5 Gb ; modem 28.8Kbps; OS Window 95 (monitor da 13", 256 colori)
http://it.universox.wikia.com/wiki/UniversoX_Wiki
Marvho
x4

Post by Marvho »

a dire il vero notavo una cosa... ma vedendo che per voi no problem.. per me idem ;)
What?
tralux
x4

Re: Loop celle di energia e Odysseus fifone

Post by tralux »

James.T.Kirk wrote:Ciao a tutti, sono nuovo del forum e avrei alcune domande da porvi:
1. Ho finalmente comprato tutte le industrie per un ciclo di produzione di celle di energia e vorrei sapere se c'è un modo per fare comprare le risorse solo dalle mie fabbriche(dopo il primo giro i ts si fermano e non vogliono più saperne...);
2.Come si usano i comandi-nave-aggiuntivi che ho scoperto nella console di comando dopo aver aggiornato alla 1.4?
3.E' normale che il mio Odysseus assegnato alla difesa di Confini della Federazione fugga dal settore al primo cluster di Khaak?? :?
Grazie per la pazienza...
Kirk-chiudo
Benvenuto Capitano :D

Prima di tutto mi mandi un PM e mi spieghi come hai fatto a installare la pach 1.4 senza registrazione.
NB: PM sono messaggi che mandi tramite il tuo profilo okkio che aspetto una risposta o prenderemo provvedimenti.
Ti consiglio VIVAMENTE di leggere il regolamento che hai appena VIOLATO lo trovi al primo post del forum.

Utente AVVISATO e mezzo salvato :evil:

Saluti 8)
[X4] : la speranza è l'ultima a morire.
Ex Moderatore di X,X2.
James.T.Kirk

Post by James.T.Kirk »

@ Tralux
Pm inviato, ma siccome non ne ho mai mandati non so se la procedura è giusta.
Marvho
x4

Post by Marvho »

ecco l'avete notata :)
What?

Return to “L'Universo della Trilogia di X”